manco nel paese di bin laden

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Aragorn77
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 18400
Iscritto il: gio mar 07, 2002 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: manco nel paese di bin laden

Messaggio da Aragorn77 » lun ott 15, 2012 1:20 pm

la "zia" denunciata per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Si scopre che chi strattona il ragazzo è il padre e nn il poliziotto, tutti i sindacati di polizia (anche quelli di sinistra) asseriscono che è stata una vergogna mediatica, volta a mistificare l'operato delle forze dell'ordine e a cercare il facile sentimento per conquistare odience, e che gli agenti hanno semplicemente attuato un legittimo provvedimento del giudice. Operato che è stato seguito da assistenti sociali e che se nn avessero messo in atto sarebbe stato "omissione d'atti d ufficio", cioe un reato VERO.
Miei cari BENPENSANTI, tornate a seguire altre greggi mediatiche... e aggiungo, miei cari benpensanti, quando vi fa comodo screditate i media e quando vi passano l'argomentino succulento a voi caro, ovvero andare contro le istuizione è preso per ora colato ...
Ora l'ispettrice di polizia che ha commesso il GRAVISSIMO REATO di ottemperare ad un ordine del giudice tutelare MINACCIATA DI MORTE sul web e nella realtà, non ha potuto portare i figli a scuola per paura di ritorsioni... le pecore che belavano dietro le greggi mediatiche saranno soddisfatte adesso... il grande CAPO DELLA POLIZIA (AUGH!) CHE si è inginocchiato sui ceci a chiedere scusa al vento perche' già sentiva freddo alle sue natiche sara' contento adesso...
A tutti costoro, spero vivamente che prima o poi vi facciano un filmato col cell mentre pisciate per strada perche' vi sta scoppiando la vescica, e di punto in bianco vi troviate in tribunale per rispondere di atti osceni in luogo pubblico... a quel punto invocate pure il giusto processo e l'art 111 della costituzione...

lollo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3176
Iscritto il: ven ott 25, 2002 2:03 pm
Località: Roma

Re: manco nel paese di bin laden

Messaggio da lollo » lun ott 15, 2012 3:23 pm

sinceramente se i poliziotti erano due o uno solo non capisco cosa cambi.....
qui si è discusso delle MODALITà di prelevamento del bambino.......non sulla sentenza etc etc
L'Ispettrice di Polizia al di là delle arrampicate sugli specchi per interpretare la sua frase da parte dei suoi superiori.....è stata diciamo......"sgradevole" eufemismo!......
Purtroppo basta un distintivo per ergersi al di sopra ........bha.....
Piaggio Ciao\Peugeot 103 sp (mitico!)\ Malaguti Centro Sl (2 Volte)\
Honda CB 125\Garelli Tiger 125\
Yamaha 600 Diversion \MbkOvetto 50\Yamaha Neo's 50\Suzuki Sv650s\Bmw F800ST

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: manco nel paese di bin laden

Messaggio da Tequi » lun ott 15, 2012 3:29 pm

lollo ha scritto:sinceramente se i poliziotti erano due o uno solo non capisco cosa cambi.....
qui si è discusso delle MODALITà di prelevamento del bambino.......non sulla sentenza etc etc
L'Ispettrice di Polizia al di là delle arrampicate sugli specchi per interpretare la sua frase da parte dei suoi superiori.....è stata diciamo......"sgradevole" eufemismo!......
Purtroppo basta un distintivo per ergersi al di sopra ........bha.....
Molte volte basta anche solo essere prevenuti..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

lollo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3176
Iscritto il: ven ott 25, 2002 2:03 pm
Località: Roma

Re: manco nel paese di bin laden

Messaggio da lollo » lun ott 15, 2012 3:32 pm

tequi ha scritto:
lollo ha scritto:sinceramente se i poliziotti erano due o uno solo non capisco cosa cambi.....
qui si è discusso delle MODALITà di prelevamento del bambino.......non sulla sentenza etc etc
L'Ispettrice di Polizia al di là delle arrampicate sugli specchi per interpretare la sua frase da parte dei suoi superiori.....è stata diciamo......"sgradevole" eufemismo!......
Purtroppo basta un distintivo per ergersi al di sopra ........bha.....
Molte volte basta anche solo essere prevenuti..
prevenuti nei confronti di chi?
delle Forze dell'Ordine?
Piaggio Ciao\Peugeot 103 sp (mitico!)\ Malaguti Centro Sl (2 Volte)\
Honda CB 125\Garelli Tiger 125\
Yamaha 600 Diversion \MbkOvetto 50\Yamaha Neo's 50\Suzuki Sv650s\Bmw F800ST

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: manco nel paese di bin laden

Messaggio da Tequi » lun ott 15, 2012 3:33 pm

nei confronti della situazione..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

lollo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3176
Iscritto il: ven ott 25, 2002 2:03 pm
Località: Roma

Re: manco nel paese di bin laden

Messaggio da lollo » lun ott 15, 2012 3:40 pm

tequi ha scritto:nei confronti della situazione..
Guarda, ognuno ha le proprie idee (per cui qualcuno magari potrebbe pure rispettarle invece di offendere e di dare i propri giudizi come la massima verità....... :-? :roll: )
ma mille volte è stato detto (almeno da me) che sarà pure stato tutto giusto quanto stabilito dal Magistrato, ma è assurdo il come si sia applicato. E se permetti non si è scandalizzato solo il sottoscritto, ma anche le Tre cariche più alte dello Stato, tanto per citare qualcuno......
Piaggio Ciao\Peugeot 103 sp (mitico!)\ Malaguti Centro Sl (2 Volte)\
Honda CB 125\Garelli Tiger 125\
Yamaha 600 Diversion \MbkOvetto 50\Yamaha Neo's 50\Suzuki Sv650s\Bmw F800ST

Aragorn77
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 18400
Iscritto il: gio mar 07, 2002 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: manco nel paese di bin laden

Messaggio da Aragorn77 » lun ott 15, 2012 3:44 pm

le tre cariche citate da te fino a pochi minuti fa erano mafiosi balordi da impiccare e ora il loro parere conta ? curioso ... curioso

lollo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3176
Iscritto il: ven ott 25, 2002 2:03 pm
Località: Roma

Re: manco nel paese di bin laden

Messaggio da lollo » lun ott 15, 2012 3:49 pm

Aragorn77 ha scritto:le tre cariche citate da te fino a pochi minuti fa erano mafiosi balordi da impiccare e ora il loro parere conta ? curioso ... curioso
Vabbè te ne cito altre 300 va bene?
per me che sia Schifani o che sia mia madre ad indignarsi pari sono......

(di quelle magari una mi fa abbastanza schifo per la precisione!!)
Piaggio Ciao\Peugeot 103 sp (mitico!)\ Malaguti Centro Sl (2 Volte)\
Honda CB 125\Garelli Tiger 125\
Yamaha 600 Diversion \MbkOvetto 50\Yamaha Neo's 50\Suzuki Sv650s\Bmw F800ST

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: manco nel paese di bin laden

Messaggio da Tequi » lun ott 15, 2012 3:51 pm

Offendere perchè ti ho detto che sei prevenuto?!?! :roll:
Ho già espresso cosa ne penso sulle scuse fatte.. hanno perso un'occasione per stare zitti visto che i fatti non li conoscono (come non li conosci te ed io). Dato che ci sei vedi di osannare anche la Mussolini visto che la deputata si è presentata all'istituto dove è il ragazzo per verificare le sue condizioni.. :noia:
Tutti ci stiamo basando su una parte di quello che è successo e non su tutto.
Tutti a pontificare che si poteva fare diversamente senza tenere presente che (fatti alla mano) avevano provato tutti i "diversamente" praticabili.
Non sappiamo come sono andate le cose fino a quando il bambino non ha trovato il commando dei parenti fuori dalla porta ad alzare la caciara (o meglio.. in un articolo c'è scritto, ansa fra l'altro, ma visto che non fa comodo agli spalatori di palta si fa finta che non esista).
Ma tutti a giudicare che così non si doveva fare. Che sono delle merde. Etc. etc. (tanto per citare offese..)
Io sono d'accordo sul fatto che è stata una scena pietosa e che avrei preferito non vederla. Ma da qui a dare delle merde a quelli che sono intervenuti ce ne passa.
Come a dire che l'ispettrice è una che si protegge dietro il distintivo per aver detto una frase sacrosanta visto che le stavano chiedendo delle informazioni che a quella "che non è nessuno" lei non poteva rivelare. Anche qui il tono poteva essere diverso ma vanno date delle attenuanti vista la concitazione del momento.
Ho dovuto pure leggere di chi è convinto che a 10 anni un bambino sia capace di scegliere cosa è meglio per se.. :noia:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Aragorn77
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 18400
Iscritto il: gio mar 07, 2002 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: manco nel paese di bin laden

Messaggio da Aragorn77 » lun ott 15, 2012 3:52 pm

tu stavi lì ? hai visto tutto ? in base a quei 2 min che hai visto sai già inquadrare colpevoli e vittime , in maniera così sicure da condannarle ? Se si , sei proprio forte ahahahah er nazareno te fa 'na sega

lollo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3176
Iscritto il: ven ott 25, 2002 2:03 pm
Località: Roma

Re: manco nel paese di bin laden

Messaggio da lollo » lun ott 15, 2012 3:58 pm

tequi ha scritto:Offendere perchè ti ho detto che sei prevenuto?!?! :roll:
Ho già espresso cosa ne penso sulle scuse fatte.. hanno perso un'occasione per stare zitti visto che i fatti non li conoscono (come non li conosci te ed io). Dato che ci sei vedi di osannare anche la Mussolini visto che la deputata si è presentata all'istituto dove è il ragazzo per verificare le sue condizioni.. :noia:
Tutti ci stiamo basando su una parte di quello che è successo e non su tutto.
Tutti a pontificare che si poteva fare diversamente senza tenere presente che (fatti alla mano) avevano provato tutti i "diversamente" praticabili.
Non sappiamo come sono andate le cose fino a quando il bambino non ha trovato il commando dei parenti fuori dalla porta ad alzare la caciara (o meglio.. in un articolo c'è scritto, ansa fra l'altro, ma visto che non fa comodo agli spalatori di palta si fa finta che non esista).
Ma tutti a giudicare che così non si doveva fare. Che sono delle merde. Etc. etc. (tanto per citare offese..)
Io sono d'accordo sul fatto che è stata una scena pietosa e che avrei preferito non vederla. Ma da qui a dare delle merde a quelli che sono intervenuti ce ne passa.
Come a dire che l'ispettrice è una che si protegge dietro il distintivo per aver detto una frase sacrosanta visto che le stavano chiedendo delle informazioni che a quella "che non è nessuno" lei non poteva rivelare. Anche qui il tono poteva essere diverso ma vanno date delle attenuanti vista la concitazione del momento.
Ho dovuto pure leggere di chi è convinto che a 10 anni un bambino sia capace di scegliere cosa è meglio per se.. :noia:
Ma scherzi , ma quali offese!!!!
al limite non certamente te.....

ps mi sono rotto di scrivere che nessuno contesta le decisioni ma come sono state portate ad esecuzione
Per cui poco cambia se conosco o meno i fatti!
Amen... :wink:
Piaggio Ciao\Peugeot 103 sp (mitico!)\ Malaguti Centro Sl (2 Volte)\
Honda CB 125\Garelli Tiger 125\
Yamaha 600 Diversion \MbkOvetto 50\Yamaha Neo's 50\Suzuki Sv650s\Bmw F800ST

lollo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3176
Iscritto il: ven ott 25, 2002 2:03 pm
Località: Roma

Re: manco nel paese di bin laden

Messaggio da lollo » lun ott 15, 2012 3:59 pm

Aragorn77 ha scritto:tu stavi lì ? hai visto tutto ? in base a quei 2 min che hai visto sai già inquadrare colpevoli e vittime , in maniera così sicure da condannarle ? Se si , sei proprio forte ahahahah er nazareno te fa 'na sega
Se vuoi ti posso dire che ho qualche sospetto anche sulla Diaz ....ma mi daresti del falso.....visto che non ero lì!
(ancora mi ricordo di certe risposte dell'epoca!)
Piaggio Ciao\Peugeot 103 sp (mitico!)\ Malaguti Centro Sl (2 Volte)\
Honda CB 125\Garelli Tiger 125\
Yamaha 600 Diversion \MbkOvetto 50\Yamaha Neo's 50\Suzuki Sv650s\Bmw F800ST

Aragorn77
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 18400
Iscritto il: gio mar 07, 2002 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: manco nel paese di bin laden

Messaggio da Aragorn77 » lun ott 15, 2012 4:00 pm

e chi ti ha offeso ? Io ?!?!?!? :o :o :o

Aragorn77
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 18400
Iscritto il: gio mar 07, 2002 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: manco nel paese di bin laden

Messaggio da Aragorn77 » lun ott 15, 2012 4:02 pm

lollo ha scritto:
Aragorn77 ha scritto:tu stavi lì ? hai visto tutto ? in base a quei 2 min che hai visto sai già inquadrare colpevoli e vittime , in maniera così sicure da condannarle ? Se si , sei proprio forte ahahahah er nazareno te fa 'na sega
Se vuoi ti posso dire che ho qualche sospetto anche sulla Diaz ....ma mi daresti del falso.....visto che non ero lì!
(ancora mi ricordo di certe risposte dell'epoca!)
esatto e ricordi beni ... io seguo la logica "ogni uomo è presunto innocente fino a prova contraria" uno dei primi punti della carta dell'uomo ,a voi invece piace il "ogni uomo è presento COLPEVOLE fino a prova contrario" , piace essere carnefici e forcaioli atteggiamento che non condivido in quanto lo trovo stolto e irrazionale non degno di un paese civile e democrativo. Aspetto di avere le prove, che vengano fatte indagine e poi tutto avrà un senso come per la Diaz. Chi è colpevole deve pagare non prima ed è ben diverso dal farsi un'idea ...
Ultima modifica di Aragorn77 il lun ott 15, 2012 4:04 pm, modificato 1 volta in totale.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: manco nel paese di bin laden

Messaggio da Tequi » lun ott 15, 2012 4:03 pm

lollo ha scritto: Ma scherzi , ma quali offese!!!!
al limite non certamente te.....

ps mi sono rotto di scrivere che nessuno contesta le decisioni ma come sono state portate ad esecuzione
Per cui poco cambia se conosco o meno i fatti!
Amen... :wink:
Ah.. ok.. avevo frainteso. ;)

Ma come fai a dire che non cambia!? Cambia si!
Se la madre avesse ottemperato a quanto richiesto dal giudice (hanno provato più volte a far rispettare la sentenza senza riuscirci) non si sarebbe arrivati a questo punto.
Non ti sfiora neanche l'idea che questo era l'unico modo per togliere il bambino da una situazione per lui deleteria?!
I fatti cambiano i punti di vista... se tu vedi un tizio che ne mena un altro e non sai che è successo pensi che quello è una cacchina.. se poi dopo qualcuno ti racconta che quello picchiato aveva approfittato del figlio del picchiatore (è un esempio) lo riusciresti a considerare sempre una cacchina?!? Io penso di no.. almeno io non lo farei.
I fatti cambiano la percezione ed il giudizio di quello che vediamo, giudicare senza tenere conto dei fatti è sbagliato.. molto.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

lollo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3176
Iscritto il: ven ott 25, 2002 2:03 pm
Località: Roma

Re: manco nel paese di bin laden

Messaggio da lollo » lun ott 15, 2012 4:06 pm

Ok, aspetteremo le prove di questo caso insieme alla prova che Ruby non è la nipote di Mubarack .....
ps...sulla Diaz credo che solo ai ciechi servissero le prove!
Piaggio Ciao\Peugeot 103 sp (mitico!)\ Malaguti Centro Sl (2 Volte)\
Honda CB 125\Garelli Tiger 125\
Yamaha 600 Diversion \MbkOvetto 50\Yamaha Neo's 50\Suzuki Sv650s\Bmw F800ST

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: manco nel paese di bin laden

Messaggio da Tequi » lun ott 15, 2012 4:08 pm

lollo ha scritto:Ok, aspetteremo le prove di questo caso insieme alla prova che Ruby non è la nipote di Mubarack .....
ps...sulla Diaz credo che solo ai ciechi servissero le prove!
Le prove servono a tutti.. è una questione di diritto. E' una questione di rispetto. E' una questione di giustizia.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Essevuista Inside

R: manco nel paese di bin laden

Messaggio da Essevuista Inside » lun ott 15, 2012 4:19 pm

tequi ha scritto:
lollo ha scritto:Ok, aspetteremo le prove di questo caso insieme alla prova che Ruby non è la nipote di Mubarack .....
ps...sulla Diaz credo che solo ai ciechi servissero le prove!
Le prove servono a tutti.. è una questione di diritto. E' una questione di rispetto. E' una questione di giustizia.
... e dopo sta massima ti diamo una laurea in legge ad honorem :asd: ...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

lollo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3176
Iscritto il: ven ott 25, 2002 2:03 pm
Località: Roma

Re: manco nel paese di bin laden

Messaggio da lollo » lun ott 15, 2012 4:27 pm

tequi ha scritto:
lollo ha scritto:Ok, aspetteremo le prove di questo caso insieme alla prova che Ruby non è la nipote di Mubarack .....
ps...sulla Diaz credo che solo ai ciechi servissero le prove!
Le prove servono a tutti.. è una questione di diritto. E' una questione di rispetto. E' una questione di giustizia.
Tequi ma veramente pensi che (almeno io) si voglia fare un processo sommario senza prove?
è dall'inizio del post che si scrive che il metodo (a prescindere dalle ragioni) solo il metodo null'altro che il metodo è sbagliato!!!!!

Probabiblmente per quuanto ne so io il padre è una vittima al pari del figlio.......è il metodo che hanno usato , (non dimentichiamolo), su un bambino di 10 anni che mi fa schifo.
Metteteci un attimino un ipotetico vs figlio \ nipote al posto di quello e poi vediamo se ..."le sentenze vanno eseguite ad ogni costo"!
Piaggio Ciao\Peugeot 103 sp (mitico!)\ Malaguti Centro Sl (2 Volte)\
Honda CB 125\Garelli Tiger 125\
Yamaha 600 Diversion \MbkOvetto 50\Yamaha Neo's 50\Suzuki Sv650s\Bmw F800ST

lollo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3176
Iscritto il: ven ott 25, 2002 2:03 pm
Località: Roma

Re: manco nel paese di bin laden

Messaggio da lollo » lun ott 15, 2012 4:28 pm

tequi ha scritto:
lollo ha scritto:Ok, aspetteremo le prove di questo caso insieme alla prova che Ruby non è la nipote di Mubarack .....
ps...sulla Diaz credo che solo ai ciechi servissero le prove!
Le prove servono a tutti.. è una questione di diritto. E' una questione di rispetto. E' una questione di giustizia.
Tequi ma veramente pensi che (almeno io) si voglia fare un processo sommario senza prove?
è dall'inizio del post che si scrive che il metodo (a prescindere dalle ragioni) solo il metodo null'altro che il metodo è sbagliato!!!!!

Probabiblmente per quuanto ne so io il padre è una vittima al pari del figlio.......è il metodo che hanno usato , (non dimentichiamolo), su un bambino di 10 anni che mi fa schifo.
Metteteci un attimino un ipotetico vs figlio \ nipote al posto di quello e poi vediamo se ..."le sentenze vanno eseguite ad ogni costo"!
Piaggio Ciao\Peugeot 103 sp (mitico!)\ Malaguti Centro Sl (2 Volte)\
Honda CB 125\Garelli Tiger 125\
Yamaha 600 Diversion \MbkOvetto 50\Yamaha Neo's 50\Suzuki Sv650s\Bmw F800ST

Rispondi