Qualcuno di voi è socio ACI?
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
Qualcuno di voi è socio ACI?
Oggi sono andato all'aci a pagare il bollo auto e ho preso la tesserina promo dove spiega a grandi linee i vantaggi di Aci Gold. Costa 89 euro annui e pare dia alcuni servizi interessanti, compresa assistenza sanitaria, tutela legale etc etc, qualsiasi mezzo si guidi. Insomma, considerando che sono 89 euro all'anno non mi sembra malaccio. Ovviamente bisognerà leggere le righe piccole ma la prima impressione non è male. Qualcuno di voi è socio e puo dire come si trova? Grazie 

Re: Qualcuno di voi è socio ACI?
Non sono socio aci. Ma prima di associarti, leggi bene i servizi e le regole della tua polizza auto...
Magari con 40 euro in più annui hai gli stessi servizi che vende "extra" aci.
Magari con 40 euro in più annui hai gli stessi servizi che vende "extra" aci.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
di solito cambio assicuratore molto spesso per avere agevolazioni e faccio quasi sempre la rc base senza servizi aggiunti, divento scemo a paragonare tutti i servizi, ci metto 2 mesi...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
Io sono socio, ma ho la tessera da 69€ annui, io l'ho fatta esclusivamente per l'assistenza stradale perché ho la moto di 12 anni e avevo la macchina di 8... prima che comprassi la macchina nuova (quella di 8 anni) ho avuto solo macchine vecchie e posso assicurarti che ogni anno il costo della tessera me lo ripagavo abbondantemente, considerato che solo la chiamata sono circa 140€! Cmq prima di affidarti all'assicurazione (meno soldi gli do e meglio è) t consiglierei di sentire altre associazioni, di soccorso stradale tipo europassistance o altri simili.
una postilla interessante potrebbe essere ad esempio quella che il soccorso stradale e' gratuito, ma fino a 20km 
Devi girare poco distante da casa insomma

Devi girare poco distante da casa insomma

-
- Smanettone
io ho la aci da 39euro anno per 2 asssitenza stradali all anno
la preferisco rispetto a quella aggiuntiva delle assicurazioni perchè con aci sei assistito tu come persona non come mezzo. Indi auto, moto, bici, cavallo
. Per assurdo puoi usare l assistenza anche se sei solo un trasportato del mezzo e non il possessore. Ottimo direi!
ciao!
la preferisco rispetto a quella aggiuntiva delle assicurazioni perchè con aci sei assistito tu come persona non come mezzo. Indi auto, moto, bici, cavallo

ciao!
Nel dubbio... uhmmm.... meglio se chiudo va... 

mio fratello, quando comprò la prima auto, ha fatto la tessera aci. dopo neanche una settimana si era spezzato il cavo della frizione. è arrivato il carro attrezzi e l'ha portata al meccanico da lui indicato, senza sborsare un euro. il percorso è stato di circa 5km.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
io l'ho fatto a luglio, perché dovevo fare il giro d'europa in moto
pagata 74 perché ho una polizza Sara
ho legato una targa, dell'auto, e poi è legata comunque sempre alla mia persona, quindi anche alla moto che guido solo io
per ora non mi è capitata di sfruttarla (per fortuna anche...)
in passato ci avevo preso i biglietti per la F1 a Monza a prezzi mooolto convenienti
pagata 74 perché ho una polizza Sara
ho legato una targa, dell'auto, e poi è legata comunque sempre alla mia persona, quindi anche alla moto che guido solo io
per ora non mi è capitata di sfruttarla (per fortuna anche...)
in passato ci avevo preso i biglietti per la F1 a Monza a prezzi mooolto convenienti

-
- Moderator
- Moto: Milù
- Nome: Andrea
- Contatta:
Bardiel ha scritto:io ho la aci da 39euro anno per 2 asssitenza stradali all anno
la preferisco rispetto a quella aggiuntiva delle assicurazioni perchè con aci sei assistito tu come persona non come mezzo. Indi auto, moto, bici, cavallo. Per assurdo puoi usare l assistenza anche se sei solo un trasportato del mezzo e non il possessore. Ottimo direi!
ciao!
socio anche io con ACI Okkei mi trovo benissimo

GSX-600R K6 Magà & Mini Suzuki---> Soka Gakkai ---> Milù Honda NC700XA
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"
MISANO
MUGELLO
VALLELUNGA 
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello
ma è bello ciò che piace!"
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"
MISANO

Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello