bai bai grillo

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

bai bai grillo

Messaggio da Ulisse io » mer lug 11, 2012 1:59 pm

presto la legge elettorale verra' modificata ad oc :lollone:

su, ora cantiamo tutti insieme come tony dallara, come prima piu' di prima la la la' ... :banana:


http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/07 ... to/290335/



ci manca la grande coalizione per completare l'inchiappettamento :fuori:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Messaggi: 10364
Iscritto il: ven ago 24, 2007 2:22 pm
Moto: Multi S Pikes Peak
Nome: Rossa de cavei
Località: Zurich (CH)
Contatta:

Re: bai bai grillo

Messaggio da Hellraiser » mer lug 11, 2012 2:00 pm

Avevate dei dubbi? Un segnale chiaro è stato inviato quando è stata modificata la legge sul finanziamento pubblico dei partiti.
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
Immagine Immagine Immagine

Mardox
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 646
Iscritto il: dom mag 20, 2012 3:02 pm
Moto: SV650n K8 Tit.Grey
Nome: Gianni
Località: Torino

Re: bai bai grillo

Messaggio da Mardox » mer lug 11, 2012 2:07 pm

Sta volta lo chiamerà Sforza Italia : :ass:
TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Messaggi: 10998
Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
Moto: RSV Mille R
Nome: david
Località: torino

Re: bai bai grillo

Messaggio da killeradicator » mer lug 11, 2012 3:09 pm

sarà contenta la sua chirurga estetica che potrà sperare di tenere il suo posto in senato, e tutta la comitiva al seguito.

sondaggio: chi su questo forum intende votarlo??
sono curioso :D :D

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Messaggi: 10364
Iscritto il: ven ago 24, 2007 2:22 pm
Moto: Multi S Pikes Peak
Nome: Rossa de cavei
Località: Zurich (CH)
Contatta:

Re: bai bai grillo

Messaggio da Hellraiser » gio lug 12, 2012 9:17 am

Io.
Non solo intendo votarlo, ma appena il lavoro mi darà un po' di tregua e smetterò di lavorare 14/17 ore al giorno :noia: intendo frequentare qualche meetup per vedere come sono organizzati e poi chissà...
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
Immagine Immagine Immagine

Rick
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5927
Iscritto il: lun gen 08, 2007 3:39 pm
Località: provincia Mi

Re: bai bai grillo

Messaggio da Rick » gio lug 12, 2012 10:30 am

con il suo "ritorno in campo" fara' molto felici i suoi storici avverari politici, che potranno continuare a vendere il niente e a basare la campagna elettorale sull'antiberlusconismo.
che kulo che abbiamo, alle prossime elezioni avremo ancora da scegliere tra il Papi e il niente... :noia:

ripeto, la sua discesa in campo secondo me e' molto deleteria, su tutti i fronti.
Immagine

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo. :wink:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: bai bai grillo

Messaggio da Tequi » gio lug 12, 2012 10:39 am

Rick ha scritto:con il suo "ritorno in campo" fara' molto felici i suoi storici avverari politici, che potranno continuare a vendere il niente e a basare la campagna elettorale sull'antiberlusconismo.
che kulo che abbiamo, alle prossime elezioni avremo ancora da scegliere tra il Papi e il niente... :noia:

ripeto, la sua discesa in campo secondo me e' molto deleteria, su tutti i fronti.
quoto ogni singola parola
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Messaggi: 10998
Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
Moto: RSV Mille R
Nome: david
Località: torino

Re: bai bai grillo

Messaggio da killeradicator » gio lug 12, 2012 11:25 am

beh, chiunque stia in parlamento è felice a prescindere, e lo sarei io con i privilegi che NOI gli abbiamo concesso con i nostri voti.... la destra è sempre la stessa feccia di 10 anni fa, con qualche tocco di colore in più.
A sinistra ci sono i soliti incompetenti aggrappati alle poltrone da un ventennio....

... poi arriva uno nuovo che stravolge il sistema ma visto che non ci piacciono - ovviamente - le sue politiche di rigore allora è un pazzo incapace e si stava meglio quando si stava peggio. Non che abbia fatto grandi cambiamenti tra l'altro, già di suo è fin troppo prudente e in più buona parte di quello che viene proposto è subito smorzato o direttamente bloccato dal parlamento.

sempre più convinto che il marcio vero non sia in politica ma dentro la testa degli italiani, il parlamento nè é solo l'espressione :checcevoifa:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: bai bai grillo

Messaggio da Tequi » gio lug 12, 2012 11:33 am

il nuovo non ha stravolto un bel niente.. ha semplicemente fatto quello che in italia si fa da anni.. pescare nelle tasche di chi è sicuro che paga.
Gli italiani hanno capito bene non ti preoccupare.. il problema è che il sistema non è così facile da scardinare.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Miotys
SV_pipistrellona
SV_pipistrellona
Messaggi: 23148
Iscritto il: ven lug 29, 2005 2:08 pm
Moto: SV650S k4
Nome: SVentola
Località: Casalàcc
Contatta:

Re: bai bai grillo

Messaggio da Miotys » gio lug 12, 2012 1:00 pm

killeradicator ha scritto:beh, chiunque stia in parlamento è felice a prescindere, e lo sarei io con i privilegi che NOI gli abbiamo concesso con i nostri voti.... la destra è sempre la stessa feccia di 10 anni fa, con qualche tocco di colore in più.
A sinistra ci sono i soliti incompetenti aggrappati alle poltrone da un ventennio....

... poi arriva uno nuovo che stravolge il sistema ma visto che non ci piacciono - ovviamente - le sue politiche di rigore allora è un pazzo incapace e si stava meglio quando si stava peggio. Non che abbia fatto grandi cambiamenti tra l'altro, già di suo è fin troppo prudente e in più buona parte di quello che viene proposto è subito smorzato o direttamente bloccato dal parlamento.

sempre più convinto che il marcio vero non sia in politica ma dentro la testa degli italiani, il parlamento nè é solo l'espressione :checcevoifa:

non sarei stata in grado di esprimerlo meglio :up:
Immagine
bella o brutta che sia, preferisco la verita' alla bugia
(so'pppoèta!!)

Miotys
SV_pipistrellona
SV_pipistrellona
Messaggi: 23148
Iscritto il: ven lug 29, 2005 2:08 pm
Moto: SV650S k4
Nome: SVentola
Località: Casalàcc
Contatta:

Re: bai bai grillo

Messaggio da Miotys » gio lug 12, 2012 1:07 pm

tequi ha scritto:il nuovo non ha stravolto un bel niente.. ha semplicemente fatto quello che in italia si fa da anni.. pescare nelle tasche di chi è sicuro che paga.
Gli italiani hanno capito bene non ti preoccupare.. il problema è che il sistema non è così facile da scardinare.

il problema nasce dal fatto che gli italiani sono troppo pigri e pressapochisti per essere lungimiranti e gli "fa fatica" opporsi e contestare le scorrettezze parlamentari sul nascere.
Ci siamo adagiati credendo di poter vivere di rendita dalle lotte delle precedenti generazioni e ce lo siamo lasiati mettere in quel posto solo mugugnando un po' ma senza opporci in alcun modo.
Non sarebbe necessario scardinare se non si permettesse lo sbarramento
Immagine
bella o brutta che sia, preferisco la verita' alla bugia
(so'pppoèta!!)

Essevuista Inside

R: bai bai grillo

Messaggio da Essevuista Inside » gio lug 12, 2012 1:15 pm

killeradicator ha scritto:beh, chiunque stia in parlamento è felice a prescindere, e lo sarei io con i privilegi che NOI gli abbiamo concesso con i nostri voti.... la destra è sempre la stessa feccia di 10 anni fa, con qualche tocco di colore in più.
A sinistra ci sono i soliti incompetenti aggrappati alle poltrone da un ventennio....

... poi arriva uno nuovo che stravolge il sistema ma visto che non ci piacciono - ovviamente - le sue politiche di rigore allora è un pazzo incapace e si stava meglio quando si stava peggio. Non che abbia fatto grandi cambiamenti tra l'altro, già di suo è fin troppo prudente e in più buona parte di quello che viene proposto è subito smorzato o direttamente bloccato dal parlamento.

sempre più convinto che il marcio vero non sia in politica ma dentro la testa degli italiani, il parlamento nè é solo l'espressione :checcevoifa:
100x100

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: bai bai grillo

Messaggio da Tequi » gio lug 12, 2012 2:10 pm

Miotys ha scritto:
tequi ha scritto:il nuovo non ha stravolto un bel niente.. ha semplicemente fatto quello che in italia si fa da anni.. pescare nelle tasche di chi è sicuro che paga.
Gli italiani hanno capito bene non ti preoccupare.. il problema è che il sistema non è così facile da scardinare.

il problema nasce dal fatto che gli italiani sono troppo pigri e pressapochisti per essere lungimiranti e gli "fa fatica" opporsi e contestare le scorrettezze parlamentari sul nascere.
Ci siamo adagiati credendo di poter vivere di rendita dalle lotte delle precedenti generazioni e ce lo siamo lasiati mettere in quel posto solo mugugnando un po' ma senza opporci in alcun modo.
Non sarebbe necessario scardinare se non si permettesse lo sbarramento
Per sbarramento intendi quello sul proporzionale? Il famoso 4%?
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: bai bai grillo

Messaggio da Ulisse io » gio lug 12, 2012 7:22 pm

vedo cose incredibili :o

ma non so se ridere oppure :capocciate:

forse e' meglio bere qualcosa :ruttolomeo:


http://www.lettera43.it/politica/cav-un ... 557666.htm

certo,
anche giuseppe mazzini era giornalista, ma erano altri tempi e teste di sostanza :(

dove andremo a finire? :oddio:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Miotys
SV_pipistrellona
SV_pipistrellona
Messaggi: 23148
Iscritto il: ven lug 29, 2005 2:08 pm
Moto: SV650S k4
Nome: SVentola
Località: Casalàcc
Contatta:

Re: bai bai grillo

Messaggio da Miotys » ven lug 13, 2012 1:21 am

Non sarebbe necessario scardinare se non si permettesse lo sbarramento
Per sbarramento intendi quello sul proporzionale? Il famoso 4%?

Intendo proseguire il senso figurato dello scardinamento: si scardina con difficoltà l'inferriata (lo sbarramento=tutte le fregature a nostro danno che gli abbiamo permesso di tirarci) non avendone le chiavi. Qello scardinamento non sarebbe necessario se avessimo bloccato da subito "l'installlazione" di quelle inferiate
Immagine
bella o brutta che sia, preferisco la verita' alla bugia
(so'pppoèta!!)

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Messaggi: 10364
Iscritto il: ven ago 24, 2007 2:22 pm
Moto: Multi S Pikes Peak
Nome: Rossa de cavei
Località: Zurich (CH)
Contatta:

Re: bai bai grillo

Messaggio da Hellraiser » ven lug 13, 2012 2:05 pm

Io francamente non capisco. Si critica la politica e i politici da una vita dicendo che si fanno i caxxi loro e che c'è bisogno di una svolta e che così non si può andare avanti e bla bla bla. Poi arriva uno come Grillo, che sarà quel che sarà, ma almeno fa qualcosa di CONCRETO in mezzo a tutte queste chiacchiere da bar e che succede? Tutti a fare come i vecchietti che guardano i lavori in corso e criticano il lavoro degli operai. Gente che si perde nei dettagli senza capire che la vera forza del M5S non è tanto pratica, ma morale! E che rappresenta un punto di rottura, perfettibile quanto vogliamo, ma che si stacca nettamente da tutto ciò che l'ha preceduto sia per l'ideologia sia per l'applicazione pratica (in fase di continua evoluzione) di concetti come la democrazia diretta, l'obbligatorietà di essere incensurati per i candidati, la collaborazione tra i cittadini.

Credete che si possa fare di meglio? Benissimo, allora fatelo! Non abbiamo bisogno di allenatori da bar dello sport, ma di gente che si tiri su le maniche. Le chiacchiere non servono a niente.
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
Immagine Immagine Immagine

Rispondi