Ho postato quasi per scherzo ma, visto che ci sono persone interessate, suggerisco di procedere così:
chi è interessato a pose statiche (per quelle dinamiche vedremo in seguito) mi può mandare un messaggio con oggetto:
“
THE BIKER”
alla mail
marcozanon78CHIOCCIOLA
gmail.com
(così non intasiamo il thread con le richieste personali)
Potete indicarmi se avete preferenze di qualsiasi tipo (scenario, colori, luci particolari) ed allegarmi anche file per la serie “mi piacerebbe una foto così”…io proverò a studiare qualcosa in base alla richiesta.
Se avete consorti, compagne o quant’altro che hanno piacere di essere ritratte in sella, per me non è un problema, possiamo studiare qualcosa anche lì senza cadere nel volgare (e giù tutti a pensare al lavaggio moto in bikini

…che, da certi versi, sarebbe anche originale..hihihi!)
Ultima cosa: in questo periodo è bene scattare dopo le 18.00, tenetelo presente per le disponibilità (e perché fino alle 18 ho un lavoro anche io)
Per
killeradicator: nessun problema per l’RSV, anzi lo faccio con piacere perché mi sembra di tornare alla mia prima moto (almeno come marca, visto che era una Futura 125); passo al msg privato per organizzare.
Per
Smanettone: grazie dell’idea, ma pensavo ad una cosa più circoscritta, anche perché è un campo per me inesplorato e devo “prendere le misure” col soggetto moto/pilota.
Per
VR46: le buone occasioni non mancano mai, avremo modo.
Per
Mardox: tendenzialmente includerei negli scatti anche la presenza umana, altrimenti rischiano di diventare foto “da catalogo”; per la reflex: aspettavo che Nikon tirasse fuori il FF d600 per cambiare modello, ora siamo in una fase un po’ particolare ed è saggio non agire d’impulso.
Grazie, condivido appieno l’indicazione del Parco Dora ( ci ho fatto qualche scatto
http://www.flickr.com/photos/caiusmarcu ... 878621706/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; ) mi sembra ottimo ma prima devo vedere se si riesce a portare dentro la moto senza che ci siano problemi col fatto che è un area pedonale e, con la chiusura delle scuole, anche piena di ragazzini che giocano.
Per
Solenero2: tranqui, questo sabato sarebbe difficile anche per me.
Vediamo se sta’ in piedi…