[Treni regione Lazio] mortacci loro...
-
- Smanettone
- Moto: SV650n K8 Tit.Grey
- Nome: Gianni
Re: [Treni regione Lazio] mortacci loro...
azzzolina situazione non semplicissima. Forse una soluzione che però potrebbe offendere il tuo senso estetico: acquistare una ciofeca di scooter che non ti ruberebbero neanche se gli lasciassi le chiavi. Per esempio io ho da poco venduto un x9 piaggio a 600 euri... Aveva solo 8000 km.
E magari googolando trovi qualcosa di meno dispendioso... Io forse farei cosi
E magari googolando trovi qualcosa di meno dispendioso... Io forse farei cosi
TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650 99
- Contatta:
Ho parecchi colleghi che si muovono con quella linea ferroviaria li e mi raccontano puntualmente scene da girone dantesco. treni persi e mai più trovati, treni affollati con effetto siringa (se salgono tre persone per la teoria della non comprimibilità delle persone ne scendono tre da un'altra parte). le stazione sono gettonatissime dai ladruncoli che a quanto pare prediligono scooters senza immobilizer. non ti venisse mai in mente di laciarci una bicicletta. un mio collega ne ha salutate tre e tutte e tre facevano schifo ed erano legatissime al palo!
in ogni caso €179 al mese sono una follia, a sto punto mi sa che quasi ti conviene usare lo scooter per andarci a Roma..
In Europa siamo veramente gli ultimi con i treni.. ovunque io sia stato il servizio ferroviario era nettamente migliore!
in ogni caso €179 al mese sono una follia, a sto punto mi sa che quasi ti conviene usare lo scooter per andarci a Roma..
In Europa siamo veramente gli ultimi con i treni.. ovunque io sia stato il servizio ferroviario era nettamente migliore!
Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
non ho capito bene, ma i 404€ sono mensili o annuali?
in termini di km il tragitto a quanto ammonta?
non per farmi gli affari tuoi, giusto per capire...
in termini di km il tragitto a quanto ammonta?
non per farmi gli affari tuoi, giusto per capire...
-
- Manetta Suprema
- Moto: un Polpo
Se va avanti così il problema te lo risolvono le ferrovie dello stato:
http://www.ilmessaggero.it/primopiano/c ... 1697.shtml
http://www.ilmessaggero.it/primopiano/c ... 1697.shtml
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
mmm bel casotto...vicino all'aurelia non c'è modo di lasciare lo scooter ad un garage o cose così ..magari ad un costo ragionevole
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
ma sono tariffe annuali.. stamo a parlà de 33 euro al mese con la quasi certezza di non farsi fottere lo scooter contro 15 euro e la quasi certezza di non trovare più nemmeno una vite dello stesso??!?!
33 euro al mese non mi sembrano una cifra folle..
Poi altro discorso è la qualità del servizio..
33 euro al mese non mi sembrano una cifra folle..
Poi altro discorso è la qualità del servizio..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
mettici la certezza che te lo freghino diventerebbeo 179+costo scooter..mmm
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
semplice! vendi lo sportcity e ti fai uno schifoadueruote che nessuno si prenderebbe mai ed hai risolto!!!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Pitchblack ha scritto:semplice! vendi lo sportcity e ti fai uno schifoadueruote che nessuno si prenderebbe mai ed hai risolto!!!!
fatti una smart, magari conoscerai altra gente
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
se ti fottono lo scooter avrai speso parecchio di più...
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
Qualcuno si rifiuta di pagarne 37 per Telefono + ADSL dell'incumbent...tequi ha scritto:33 euro al mese non mi sembrano una cifra folle..
Poi, è sempre una questione di quanto hai da spendere vs quanto vorresti spendere...
@Neeko72: maaaa... fare un mensile per questo momento e poi un annuale?
Ci sono delle scadenze per fare l'abbonamento annuale? Non è che l'abbonamento è per l'anno "solare"?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Peccato che fra i costi di un trasporto pubblico e quelli di un trasporto digitale ci sia un abisso visto che paghiamo ancora la connettività un fottio considerato che i costi di infrastruttura sono stati ammortizzati da anni. Detto questo..
Neeko.. la soluzione di fare al momento un mensile non mi pare del tutto campata in aria.. chiaro.. costerà in proporzione di più ma almeno ti levi da questa impasse..
Neeko.. la soluzione di fare al momento un mensile non mi pare del tutto campata in aria.. chiaro.. costerà in proporzione di più ma almeno ti levi da questa impasse..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Smanettone
- Moto: SV650n K8 Tit.Grey
- Nome: Gianni
non so quanta strada c'è tra la tua abitazione e l'ufficio ma se facessi un calcolo dei consumi sei sicuro che alla fine non ti convenga effettivamente andare in scooter? Io facendo le dovute valutazioni alla fine tra mezzi pubblici o scooter spendo la stessa cifra. Quindi vado in scooter : ) libero di tornare a casa a qualsiasi ora senza sottostare a orari altrui.
TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL
Neeko ma se invece lo lasci alla stazione san filippo? nel parcheggio motorini??? ci sta sempre via vai di ambulanze ci sta la postazione all'entrata il baretto e medici/infermieri a tutte le ore che passano lì... e se lo smolli li da vanti difficile che te lo toccano -.-
oppure se ti vuoi avvicinare lascialo alla stazione appiano (balduina) dalla parte dell'uscita proba petronia/ lucio apuleio che è una zona tranquilla e ci sta il parcheggio motorini proprio davanti all'uscita...
altrimenti ti affitto a una modica cifra il posto moto sotto casa mia (200mt dalla stazione san filippo).... ma modica modica modica eh... :-)
oppure se ti vuoi avvicinare lascialo alla stazione appiano (balduina) dalla parte dell'uscita proba petronia/ lucio apuleio che è una zona tranquilla e ci sta il parcheggio motorini proprio davanti all'uscita...
altrimenti ti affitto a una modica cifra il posto moto sotto casa mia (200mt dalla stazione san filippo).... ma modica modica modica eh... :-)
Quello che io dico e quello che tu senti non sono sempre la stessa cosa. (Anonimo)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4
R: [Treni regione Lazio] mortacci loro...
Lalla, se deve arrivare ad appiano lo scooter lo lascia a casa dalla madre
Lui però dovrà prendere la fr5 e non la 3
Inviato col pensiero e un po di vino...
Lui però dovrà prendere la fr5 e non la 3
Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072
ups vero.... pensavo a te e quindi guardavo dalla parte di anguillara..... accidenti da quella parte è un vero schifo.... ((
Quello che io dico e quello che tu senti non sono sempre la stessa cosa. (Anonimo)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4
R: [Treni regione Lazio] mortacci loro...
Abitavi neeko...ora sei un villico come me!
Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..