Sfida sul miglio: Maggiolino Volkswagen vs Porsche 911 turbo
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Sfida sul miglio: Maggiolino Volkswagen vs Porsche 911 turbo
Grandiosa sfida sul miglio a Top Gear (episodio 1 della 16° stagione)...risultato incerto!

[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Re: Sfida sul miglio: Maggiolino Volkswagen vs Porsche 911 t
ahaha beh in effetti... è un maggiolino rapido!
Non sanno piu che inventarsi.
Povero maggiolino
Povero maggiolino

Riso in bianco FINITO!!!!!

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
sono assolutamente scoppiati!! li adoro...grazie a dio su Dave (e' un canale ma mi piace un sacco che si chiami come me hahahaha) ogni giorno ci sono 2 puntate!!
In Scotch Whisky we trust...

-
- L'uomo Garage
si, però su Dave le tagliano i bastardoni... almeno, io ricordo così, oppure adesso sono integrali?The flame ha scritto:sono assolutamente scoppiati!! li adoro...grazie a dio su Dave (e' un canale ma mi piace un sacco che si chiami come me hahahaha) ogni giorno ci sono 2 puntate!!
io cmq ho TUTTE le puntate dalla prima stagione in poi, tra l'altro con le ultime in HD ho praticamente un disco rigido solo per topgear

-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
io li guardo su Dmax il lunedì sera...sono grandiosi!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
mi paiono integrali...ma ammetto che non sto tutti i giorni attaccato.... pero' controllero'! che altro canale mi consigli di seguire (free view) che la tele non la guardo mai ma almeno mi so regolare!killeradicator ha scritto:si, però su Dave le tagliano i bastardoni... almeno, io ricordo così, oppure adesso sono integrali?The flame ha scritto:sono assolutamente scoppiati!! li adoro...grazie a dio su Dave (e' un canale ma mi piace un sacco che si chiami come me hahahaha) ogni giorno ci sono 2 puntate!!
io cmq ho TUTTE le puntate dalla prima stagione in poi, tra l'altro con le ultime in HD ho praticamente un disco rigido solo per topgear![]()
In Scotch Whisky we trust...

-
- L'uomo Garage
mi sa che Dave è tra i migliori... non sono aggiornato sulle TV inglesi! tra l'altro tra un mesetto dovrebbe iniziare la seconda parte di stagione (siamo alla season 18 ep.7 se non sbaglio) sulla BBC!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SchifoVomito
che stronzi 

Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/
Adoro i Demolition Derby di Camper e Roulotte...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
diciamo che in italia Easy driver si avvicina... ma siamo ancora lontani da questo capolavoro inglese 

se sei incerto tienti aperto