e io pago....gli stipendi di Messi e Ronaldo....

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: nu prepuzz
Nome: Giuseppe

e io pago....gli stipendi di Messi e Ronaldo....

Messaggio da peppeunz » gio giu 07, 2012 2:33 pm

http://www.corriere.it/esteri/12_giugno ... 5e36.shtml

la frase finale racchiude tutto:
Dall'Ue hanno sollecitato più volte una rottura del triangolo Liga-politica-finanza. Il Bayern Monaco, finalista di Champions e, da buon tedesco, con i conti in ordine, ha parlato di concorrenza sleale. A che squadra terrà l'arbitro, Angela Merkel?
Immagine

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Re: e io pago....gli stipendi di Messi e Ronaldo....

Messaggio da sbalbi » gio giu 07, 2012 3:10 pm

Io farei chiudere le banche che danno questi prestiti per pagare calciatori.
Vuoi farti lo squadrone? Cash, se no ti vendi qualcuno. Ma il problema son gli stupidi che erogano certi prestiti
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Messaggio da TkMatt » gio giu 07, 2012 3:44 pm

togli dal calcio i soldi e diventa bellissimo

alla fine i calciatori sono liberi di fare contratti milionari con gl sponsor personali. io sarei per un tetto agli stipendi

300.000 euro max, calciatore o allenatore di prima divisione
200.000 euro max, calciatore o allenatore di seconda divisione
100.000 euro max, calciatore o allenatore di terza divisione

cosi facendo molti piu imprenditori potrebbero allestire squadre vincenti. piu rimescolamento, piu squadre, piu sponsor, piu spettacolo, i campioni sono piu sparsi nei vari club in giro per la penisola.

se si organizzasse una cosa del genere a livello europeo (italia, francia, spagna, germania, inghilterra sarebbero sufficienti) secondo me diventerebbe tutto bellissimo

Piccola regola per evitare squallide speculazioni: se il bilancio non è a posto la squadra fallisce senza se e senza ma e sono tutti svincolati. il presidente non puo piu operare in nessun circuito di sport professionistico

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » gio giu 07, 2012 4:10 pm

Dovrebbero mettere il "Salary cap" tipo NBA.

Il Real è anni che si fa il mercato da nababbi con l'aiuto delle banche.

Il problema è che ora si cerca l'aiuto degli sceicchi, che a mia vista non è la soluzione, anzi..
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

ughino85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: a piedi!

Messaggio da ughino85 » gio giu 07, 2012 4:44 pm

perfettamente d'accordo con tkmatt.. :asd2:
gli ci vuole tanto a mettere un tetto salariale? ne gioverebbe tutto il sistema secondo me.. inutile mettere il fair play finanziaro se poi arrivano gli sciecchi che ti piazzano là il valigione pieno di quattrini.. :noia: in Italia poi visto che non guadagnerebbero abbastanza, si venderebbero pure le partite.. ah no già lo fanno.. :fuori:
Immagine

Ciò che il cuore desidera ardentemente mette le gambe in movimento. (proverbio africano)

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » gio giu 07, 2012 6:06 pm

TkMatt ha scritto:togli dal calcio i soldi e diventa bellissimo

alla fine i calciatori sono liberi di fare contratti milionari con gl sponsor personali. io sarei per un tetto agli stipendi

300.000 euro max, calciatore o allenatore di prima divisione
200.000 euro max, calciatore o allenatore di seconda divisione
100.000 euro max, calciatore o allenatore di terza divisione

cosi facendo molti piu imprenditori potrebbero allestire squadre vincenti. piu rimescolamento, piu squadre, piu sponsor, piu spettacolo, i campioni sono piu sparsi nei vari club in giro per la penisola.

se si organizzasse una cosa del genere a livello europeo (italia, francia, spagna, germania, inghilterra sarebbero sufficienti) secondo me diventerebbe tutto bellissimo

Piccola regola per evitare squallide speculazioni: se il bilancio non è a posto la squadra fallisce senza se e senza ma e sono tutti svincolati. il presidente non puo piu operare in nessun circuito di sport professionistico
forse ci stiamo dimenticando chi sono i presidenti delle squadre di calcio Italiane, presidenti del consiglio petrolieri che devono ancora ridursi le tasse con quel poco che guadagnano ecc
non penso che vorrebbero avere nuovi concorrenti che gli tolgono i soldi!!! :asd:
Immagine

Rispondi