Qualcuno gioca a tennis?
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
Qualcuno gioca a tennis?
Cosi per curiosità: qualcuno di voi gioca a tennis? Intendo con discreta frequenza, almeno 2 ore a settimana e con un minimo di padronanza? 

R: Qualcuno gioca a tennis?
Sono stato c2 a 18 anni..ho cominciato prestissimo e purtroppo sono arrivato agli anni migliori con serissimi problemi alla schiena.da19 ai 22 mi hanno rinchiuso in un centro di ginnastica riabilitativa/correttiva e poi non ho piu giocato seriamente.sinceramente era l unico sport che mi riusciva bene,per cui ero oggettivamente portato.ora gioco ogni tanto,tra amici ma senza continuitá.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Re: Qualcuno gioca a tennis?
io giocavo... avrei anche il campo ma si è rovinato il fondo e non so quanto costi rifarlo (penso parecchio) e con cosa.
adesso sono anni che non gioco più!! ricordo che la racchetta si teneva dalla parte stretta (lo chiamavamo "manico" noi esperti) e che un Ace direttamente nelle palle dell'avversario era divertentissimo, ma poco altro.....
adesso sono anni che non gioco più!! ricordo che la racchetta si teneva dalla parte stretta (lo chiamavamo "manico" noi esperti) e che un Ace direttamente nelle palle dell'avversario era divertentissimo, ma poco altro.....