..in banca no, a investirli non ti cagano e sotto il materasso te li rubano..
..mica posso convertirli in moto!

no seriamente, ma che ci posso fare??
The flame ha scritto:ah ok, se il punto e' essere sempre molto specifico perche' c'e' chi e' interessato non c'e' problema! in futuro provvedero' a spiegare il piu' precisamente possibile, indipendentemente dalla complessita' della cosa!![]()
![]()
i limiti di un forum si notano in queste cose!
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Forse anche la quota di mercato del 83% sui sistemi operativi e del 90% su applicativi office credo gli pari il kulo perbenino..pike ha scritto:MS ha affrontato un altro mercato negli ultimi anni... Quello dei gestionali.
E secondo me questo le parerà molto il kulo.
se fosse veramente così facile anche PRIMA che le cose avvengano......edobandit ha scritto:Forse anche la quota di mercato del 83% sui sistemi operativi e del 90% su applicativi office credo gli pari il kulo perbenino..pike ha scritto:MS ha affrontato un altro mercato negli ultimi anni... Quello dei gestionali.
E secondo me questo le parerà molto il kulo.
Linux è solo una roba per pochi smanettoni e qualche ente publico sul lastrico, il mac per qualche utente privato..ma la fetta più grande dell'installato mondiale su pc è di Balmer..
Solo una smisurata e travolgente crescita dei dispositivi "mobile" potrebbe dargli una spallata, ma dubito che ciò accada..
Facebook era una bolla e lo si fiutava a chilometri di distanza, fessi quelli che ci hanno creduto! Forse non ricordano il periodo della nascita della cosiddetta "new economy" (fine anni '90), quando le società venivano quotate in borsa a prezzi folli per intasccare soldi (complici ovviamente le banche) e sparire nel nulla pochi mesi dopo.. di "new" c'era solo il sistema per infinocchiare i poveretti..