Il vecchio forum
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Melanzana 650s
Re: Il vecchio forum
Bravi Ragazzi!!!
grazie per lo sbattimento!!
grazie per lo sbattimento!!
--> Zena Zone: Slow Food , Fast Ride! <--
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650RR
Grande tequi!pike ha scritto:Ed è una QUARESIMA più lento del nuovo
Tenchiù.
Gran bel lavoro ed effettivamente non c'è confronto!
"Lo studio e la ricerca della verità e della bellezza rappresentano una sfera di attività
in cui è permesso di rimanere bambini per tutta la vita" (A. Einstein)
-
- ZdP Moderatrice
si, mi ricordo..enjoyash ha scritto:ti assicuro che le stesse reazioni, più o meno, ci furono quando si passo dalla prima grafica all'arancionesbalbi ha scritto:mi commuovo a vedere quanto era bello...
speriamo si possa cambiare i colori a questo e che ci si faccia l'abitudine.
però questo azzurrino mi ricorda le pareti della casa di cura in cui lavoro..
almeno prima si è passati dal giallo blu all'arancione blu.. insomma.. un tocco di vita!
è un forum di motociclisti cazzoni.. mica un centro di cure palliative..
-
- SV-XXX
zampedipollo ha scritto:si, mi ricordo..enjoyash ha scritto:ti assicuro che le stesse reazioni, più o meno, ci furono quando si passo dalla prima grafica all'arancionesbalbi ha scritto:mi commuovo a vedere quanto era bello...
speriamo si possa cambiare i colori a questo e che ci si faccia l'abitudine.
però questo azzurrino mi ricorda le pareti della casa di cura in cui lavoro..
almeno prima si è passati dal giallo blu all'arancione blu.. insomma.. un tocco di vita!
è un forum di motociclisti cazzoni.. mica un centro di cure palliative..
dal pannello controllo utente puoi cambiare i colori e farlo diventare arancione
a me piace la grafica e la leggerezza del nuovo forum,forse l'unica cosa che avrei tenuto uguale è l'ordine e il nome delle sezioni (la sezione caffè andava bene sia per le presentazioni che per parlare dei nuovi telefoni imho)
detto questo vorrei ringraziare di cuore Tequi,Cip e tutti quelli che hanno lavorato dietro le quinte per far si che il forum funzionasse meglio.GRAZIE.
-
- ZdP Moderatrice
grazie Massi!
Ora appena capisco da che parte devo partire, ci provo!
non è che sono proprio esperta, poi le cose nuove mi destabilizzano in un primo momento.. e poi in questo periodo sono più rincoglionita del solito
mi devo ambientare
mi devo abituare alla novità
ma se è stato fatto per una buona causa, allora son contenta..
alla fine è un sacco che non vengo qui e si sa, gli anziani sono un po' nostalgici
Ora appena capisco da che parte devo partire, ci provo!
non è che sono proprio esperta, poi le cose nuove mi destabilizzano in un primo momento.. e poi in questo periodo sono più rincoglionita del solito
mi devo ambientare
mi devo abituare alla novità
ma se è stato fatto per una buona causa, allora son contenta..
alla fine è un sacco che non vengo qui e si sa, gli anziani sono un po' nostalgici
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
massimiliano ha scritto:dal pannello controllo utente puoi cambiare i colori e farlo diventare arancione
a me piace la grafica e la leggerezza del nuovo forum,forse l'unica cosa che avrei tenuto uguale è l'ordine e il nome delle sezioni (la sezione caffè andava bene sia per le presentazioni che per parlare dei nuovi telefoni imho)
detto questo vorrei ringraziare di cuore Tequi,Cip e tutti quelli che hanno lavorato dietro le quinte per far si che il forum funzionasse meglio.GRAZIE.
oh ma oggi che è???
la giornata dei grandi ritorni!!!!
massy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come stai???
ti devo assolutamente presentare una nuova persona...non hai cambiato numero di cell vero???
-
- SilViatigrata
io lo sapevo che c'eri e che ci sei sempreeeeemassimiliano ha scritto:
dal pannello controllo utente puoi cambiare i colori e farlo diventare arancione
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Beh.. se non altro il tutto è servito per far tornare a postare un po' di vecchi amici.. bentornati.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
Mi aggiungo,GRAZIEEssevuista Inside ha scritto:non me ne frega un caxxo di niente delle seghe mentali sul colore
questo nuovo forum và una bomba ed ora abbiamo in lettura anche il vecchio..direi che MEGLIO era difficile fare..
GRAZIE RAGAZZI
aspetto ancora TDI