Ordine pubblico
Ordine pubblico
Io vorrei sapere che dolce prepuzio umano di senso ha avere messo un divieto di sosta lungo 2 km per 1 giorno dal ponte della musica a ponte matteotti.
Mortacci del comune e de quel cranioleso che fa ste cagate.
Poi ti portano via la macchina, anzi la portano via a mia madre, perchè parcheggiata in un posto dove non c'era la banda che segnalava il divieto e la NOTEVOLISSIMA testa di dolce prepuzio umano della vigilessa, che probabilmente era anche leggermente alterata dalla sua necessità fisiologica mensile, che ti risponde "ho qui l'ordinanza" e se gli fai gentilmente notare che non c'era la suddetta banda gialla lei che ti risponde?!?!?!? "non siamo tenuti a metterla".
Ma se poi io ti prendo e ti sbatto la faccia sul cofano e ti dico che non sono tenuto a dirti che ti sto per strappare le palle degli occhi, e che dal momento che non ho la palla di vetro. Tu che mi dovresti rispondere?
Scusate, la prossima volta mi faccio mandare un fax di preavviso prima -
E annassero a quel paese a quei cranio-lesi che riescono a mettere lo stesso giorno della finale di tennis, la finale di coppa italia di calcio e la mille miglia. Un applauso spero abbiano guadagnato abbastanza.
Mortacci del comune e de quel cranioleso che fa ste cagate.
Poi ti portano via la macchina, anzi la portano via a mia madre, perchè parcheggiata in un posto dove non c'era la banda che segnalava il divieto e la NOTEVOLISSIMA testa di dolce prepuzio umano della vigilessa, che probabilmente era anche leggermente alterata dalla sua necessità fisiologica mensile, che ti risponde "ho qui l'ordinanza" e se gli fai gentilmente notare che non c'era la suddetta banda gialla lei che ti risponde?!?!?!? "non siamo tenuti a metterla".
Ma se poi io ti prendo e ti sbatto la faccia sul cofano e ti dico che non sono tenuto a dirti che ti sto per strappare le palle degli occhi, e che dal momento che non ho la palla di vetro. Tu che mi dovresti rispondere?
Scusate, la prossima volta mi faccio mandare un fax di preavviso prima -
E annassero a quel paese a quei cranio-lesi che riescono a mettere lo stesso giorno della finale di tennis, la finale di coppa italia di calcio e la mille miglia. Un applauso spero abbiano guadagnato abbastanza.
-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
Re: Ordine pubblico
presa bene!
per il resto concordo sulla genialità di certe trovate!
per il resto concordo sulla genialità di certe trovate!
-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
Beh se non segnalato il divieto e la zona rimozione non puoi appellarti e fare ricorso?
Sul fatto che siano delle gran teste di prepuzio nulla da contestare invece
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
ha ragione neeko, voglio che venga annullata la partita dell'olimpico
Per annullarla dovrei fare ricorso al giudice di pace, ma per farlo dovrei pagare 35 euro, ieri in via del tutto eccezionale il comune mi fa lo sconto e me la fa pagare 34 la multa.iguanapik ha scritto:Beh se non segnalato il divieto e la zona rimozione non puoi appellarti e fare ricorso?
Totale della spesa di ieri 144 euro per il deposito.
Abbiamo prima chiamato il deposito di competenza e ci hanno risposto, siamo pieni non ce lo saremmo mai aspettato, provate a magliana (pieno anche qui). Siamo andati a prenderla sulla prenestina la macchina e quello del deposito quando gli ho fatto notare che i km percorsi li avrebbero dovuti far pagare al comune mi ha detto. "Sono stati bravi i ragazzi del trasporto ti hanno addebbitato solo 6 km invece di 30"...
E sti numerosi prepuzi umani...è vergognoso che mettano il divieto dal ponte della musica in poi, mentre da ponte duca d'aosta al ponte della musica era tranquillo parcheggiare.
-
- Moderator
- Moto: Milù
- Nome: Andrea
- Contatta:
te piacerebbe Uhe Uhe - Napoli Napoli ....zagor ha scritto:ha ragione neeko, voglio che venga annullata la partita dell'olimpico
comunque per la cronaca Roma non è in grado di sostenere simili eventi in conteporanea, uno qualche volta dovrebbe dire di NO a simili manifestazioni, che portano solo grande confusione all'interno della città.
GSX-600R K6 Magà & Mini Suzuki---> Soka Gakkai ---> Milù Honda NC700XA
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"
MISANO MUGELLO VALLELUNGA
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!"
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"
MISANO MUGELLO VALLELUNGA
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!"
Roma sarebbe anche in grado, ma la disorganizzazione di chi organizza non lo permette