Nemek ha scritto: Adesso mi sto leggendo il libro de "Il trono di spade", l'ho comprato dopo aver visto la prima serie .....
ora si che mi sento figo! prima ero proprio deficiente!

Nemek ha scritto: Adesso mi sto leggendo il libro de "Il trono di spade", l'ho comprato dopo aver visto la prima serie .....
ora si che mi sento figo! prima ero proprio deficiente!
Di certo non metto sullo stesso piano dallas con la divina commedia ma ci sono serie di tutto rispetto, fatte molto bene (anche artisticamente parlando). Band of brothers tanto per fare un esempio.Basol Yzf ha scritto:
Beh, se mettiamo sullo stesso piano serie tv e libri, allora ho esaurito gli argomenti.
condivido appieno ma se lei non ha voglia di dartela........?Basol Yzf ha scritto: Roba per deficienti, scusate. C'è ben altro da fare nella vita.
c'è da dire che se leggi un film devi comunque avere il cervello collegato perché oltre al leggere devi anche visualizzare l'immagine di ciò che hai letto.neeko72 ha scritto: uuuuh quante ore e giornate mi sono state rubate quando, catturato dalla trama particolarmente avvincente di un libro, me lo sono sparato in 1-2 giorni... però se lo faccio con un libro sono un figo...
Sei diventato un fan dell'amarcord??indegno2000 ha scritto:La vita secondo Jim l'avete già detta???
lo sto guardando proprio ora...mi fa morire dal ridere!!
ecco a me piacciono i telefilm che iniziano e finiscono nella stessa puntata...che hanno comunque un nesso logico tra una puntata e un'altra...ma non che la puntata successiva dipende esclusivamente da quella precedente!
sennò Nemek...fai come me...riguardati i DVD delle vittorie di Valentino degli ultimi anni!!
tequi ha scritto:Flash forward.. ancora sto rosicando.. lasciamo perdere..
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Questa è durata ancora meno ... e mi piaceva un botto!tequi ha scritto:Flash forward.. ancora sto rosicando.. lasciamo perdere..
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
la "nuova" serie di nikita? (perchè mi pare di ricordare che almeno un'altra c'è stata).pintu ha scritto:Nelle vostre risposte, non mi pare di aver letto di questa recente serie: NIKITA.
Fatta veramente bene....tralasciando il fatto che la protagonista è da infarto!
Sì sì....la nuova serie!sniper765 ha scritto:la "nuova" serie di nikita? (perchè mi pare di ricordare che almeno un'altra c'è stata).pintu ha scritto:Nelle vostre risposte, non mi pare di aver letto di questa recente serie: NIKITA.
Fatta veramente bene....tralasciando il fatto che la protagonista è da infarto!
maggie q? insomma... non male.
ma di lyndsy fonseca ne vogliamo parlare? decisamente meglio!!!
indegno2000 ha scritto:sennò Nemek...fai come me...riguardati i DVD delle vittorie di Valentino degli ultimi anni!!