Prima o poi impareranno

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
db81
Piegatore
Piegatore
Moto: FZ8

Prima o poi impareranno

Messaggio da db81 » ven apr 13, 2012 11:03 am

Mercoledì, giorno della partita, su lungotevere sotto le finestre di casa come al solito si è consumato l'ennesimo incidente tra spuuter e macchina.
Ora la dinamica non l'ho capita, potrebbe essere che la macchina faceva inversione come il motorino che veniva un tantinello contromano, fatto sta che la macchina ha centrato il motorino sulla fiancata e lo ha sdraiato.
Lo scooterista bene non stava anche perchè è rimasto a terra dopo la legnata però da quello che ho visto è rimasto lucido fino all'arrivo dell'ambulanza.

Io però mi chiedo:
- quando impareranno a fare inversione controllando 7miliardi di volte se arriva qualcuno, invece di farla a dolce prepuzio umano di cane.
- quando impareranno a fare sorpassi senza fare il pelo alle macchina?
Ma soprattutto:
- ma quando dolce prepuzio umano impareranno ad allacciarsi il casco? Non è pensabile che uno fa il botto e la prima cosa che parte è il casco. Se poi stai ricoverato per trauma cranico te la sei cercata.

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Re: Prima o poi impareranno

Messaggio da Gabri599 » ven apr 13, 2012 11:41 am

la mamma degli ignoranti....
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » ven apr 13, 2012 11:44 am

c'è poco di più stupido di mettersi il casco e non allacciarselo..
Ti prendi il fastidio senza protezione.. dei geni.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » ven apr 13, 2012 6:46 pm

meglio allacciarselo senza metterlo, come facevano da qualche parte (non in canton ticino, per essere chiari) allacciandoselo al ginocchio per poi dire "eh ma io il casco l'avevo!" :roll:

comunque per spezzare una lancia alle 4 ruote, io di incidenti con sputer ne ho visti tanti (un amico e un'amica ci sono rimasti, tra l'altro), e piuttosto spesso non era colpa dell'auto.
con le moto è un'altra storia, le guida gente più esperta e meno càzzara di 14enni senza casco.

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » ven apr 13, 2012 8:49 pm

ecco perchè non mi fermavano con il casco allacciato al gomito!!!!!!!!!
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » ven apr 13, 2012 8:59 pm

db81 ha scritto:Ma soprattutto:
- ma quando dolce prepuzio umano impareranno ad allacciarsi il casco? Non è pensabile che uno fa il botto e la prima cosa che parte è il casco. Se poi stai ricoverato per trauma cranico te la sei cercata.
Ora capisci perchè ci sono certi rompicoglioni formato tir, sull'argomento sicurezza, nei forum di moto ???
:roll:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

db81
Piegatore
Piegatore
Moto: FZ8

Re: R: Prima o poi impareranno

Messaggio da db81 » ven apr 13, 2012 10:02 pm

neeko72 ha scritto:io a quelli che girano col casco slacciato gliela tiro... piuttosto non mettertelo proprio, avrebbe più senso...

Inviato con Samsung Galaxy S2
secondo me hai più possibilità di non farti niente a quel punto.
Io anche spezzo una lancia per le 4 ruote, perchè certi scooteristi fanno cose che noi umani non riusciamo nemmeno ad immaginare. :D

faco90
Mototurista
Mototurista
Moto: sv650
Nome: manu

Messaggio da faco90 » ven apr 13, 2012 11:53 pm

per quello che posso dire è lo scooter che ti stimola a fare certe ca..ate...agile e maneggevole giri la manopola e va, ne parlo da ex scooterista che appena passato alla moto il mondo si è capovolto completamente.a volte tiro su lo scooter di mio papa(xmax 250) e vi giuro che lo stimolo torna!
la moto ti fa maturare nella guida secondo me(in città) :wink:

jallow
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SchifoVomito

Messaggio da jallow » dom apr 15, 2012 11:12 pm

Già il fatto di fare inversione in mezzo a lungotevere...
quante volte ho rischiato di venire portato nella corsia opposta :noia:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/

Rispondi