Gran Turismo 5

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Essevuista Inside

Re: Gran Turismo 5

Messaggio da Essevuista Inside » ven mar 18, 2011 12:09 am

dovrebbero essere condivisi.. controlla un pò

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 18101
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Gran Turismo 5

Messaggio da pike » ven mar 18, 2011 12:16 am

Ora non ho modo (Play spenta e a 30km di distanza...) ti aggiorno domani sera. Intanto grazie ;)
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Essevuista Inside

Re: Gran Turismo 5

Messaggio da Essevuista Inside » ven mar 18, 2011 12:16 am

ok fammi(fatemi) sapere..

tanto lo so che non sarai l'unico ad usarli, tequi ha già aperto il moet chandon :asd:

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 18101
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Gran Turismo 5

Messaggio da pike » ven mar 18, 2011 12:23 am

Non è così pazzo... Moet & Chandon è pure esaggerato.
Qualcosa di più... sottile. Veuve & Cliquot, per esempio.
Oppure un ottimo Cuvee Imperiale Berlucchi ;)
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Gran Turismo 5

Messaggio da indegno2000 » ven mar 18, 2011 9:17 am

stasera condivido anche i miei...anche se un pò mi sono rotto di sta B-spec!!
l'Aspec invece me la godo lentamente...altrimenti finisce tutto subito! le endurance non ho intenzione di farle se non inseriranno la possibilità di fare i salvataggi...di conseguenza mi restano solo poche gare in Estremo!!

Essevuista Inside

Re: Gran Turismo 5

Messaggio da Essevuista Inside » ven mar 18, 2011 9:24 am

indegno2000 ha scritto:stasera condivido anche i miei...anche se un pò mi sono rotto di sta B-spec!!
l'Aspec invece me la godo lentamente...altrimenti finisce tutto subito! le endurance non ho intenzione di farle se non inseriranno la possibilità di fare i salvataggi...di conseguenza mi restano solo poche gare in Estremo!!
ma che vuoi condivide con 3 seghe a livello 20 :asd:

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Gran Turismo 5

Messaggio da indegno2000 » ven mar 18, 2011 9:26 am

Essevuista Inside ha scritto:
indegno2000 ha scritto:stasera condivido anche i miei...anche se un pò mi sono rotto di sta B-spec!!
l'Aspec invece me la godo lentamente...altrimenti finisce tutto subito! le endurance non ho intenzione di farle se non inseriranno la possibilità di fare i salvataggi...di conseguenza mi restano solo poche gare in Estremo!!
ma che vuoi condivide con 3 seghe a livello 20 :asd:

mica tutti hanno la fidanzata "santa" che gioca al suo posto!!! :(

Essevuista Inside

Re: Gran Turismo 5

Messaggio da Essevuista Inside » ven mar 18, 2011 9:29 am

indegno2000 ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto:
indegno2000 ha scritto:stasera condivido anche i miei...anche se un pò mi sono rotto di sta B-spec!!
l'Aspec invece me la godo lentamente...altrimenti finisce tutto subito! le endurance non ho intenzione di farle se non inseriranno la possibilità di fare i salvataggi...di conseguenza mi restano solo poche gare in Estremo!!
ma che vuoi condivide con 3 seghe a livello 20 :asd:

mica tutti hanno la fidanzata "santa" che gioca al suo posto!!! :(
in b-spec non c'è bisogno di giocare :lol: e la mia ragazza non sa neanche come si accende una ps3.. :pernacchio:

e comunque condividendoli magari qualcuno te li fà salire un po di livello :asd:

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Gran Turismo 5

Messaggio da indegno2000 » ven mar 18, 2011 9:33 am

Essevuista Inside ha scritto: in b-spec non c'è bisogno di giocare :lol: e la mia ragazza non sa neanche come si accende una ps3.. :pernacchio:

e comunque condividendoli magari qualcuno te li fà salire un po di livello :asd:

ora sì che mi sento realizzato!!! :lol:

Essevuista Inside

Re: Gran Turismo 5

Messaggio da Essevuista Inside » ven mar 18, 2011 9:34 am

indegno2000 ha scritto:

ora sì che mi sento realizzato!!! :lol:

è l'unico modo che hai per andare avanti in b-spec :asd:

sinoath
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1294
Iscritto il: ven gen 05, 2007 11:28 am
Località: Catania (provincia)

Re: Gran Turismo 5

Messaggio da sinoath » sab mar 19, 2011 5:35 pm

da un po' che non scrivo, siete andati avanti come treni ma pare che giochiate poco fra di voi
io purtroppo ho preso la scimmia pesante per final fantasy XIII e ci sono rimasto stregato: spettacolo!

vorrei chiedere qualcosa da perfetto ignorante del mondo GT: sento parlare tanto di spec di tutti i tipi ma l'unico che conosco si mette tra due fette di pane.
Considerando che domani compri il gioco, quanto sangue ci devo sputare su off-line per poter gareggiare in maniera non imbarazzante contro di voi?
Insomma, funziona come gli RPG con il pilota che cresce di livello? Il livello di partenza è quello delle macchinine radiocomandate da 0,5 cv?

grazie delle delucidazioni

ciau :D
Essere un centauro non è avere una moto,
essere un centauro è essere la TUA moto!

Essevuista Inside

Re: Gran Turismo 5

Messaggio da Essevuista Inside » lun mar 21, 2011 9:44 am

sinoath ha scritto:da un po' che non scrivo, siete andati avanti come treni ma pare che giochiate poco fra di voi
io purtroppo ho preso la scimmia pesante per final fantasy XIII e ci sono rimasto stregato: spettacolo!

vorrei chiedere qualcosa da perfetto ignorante del mondo GT: sento parlare tanto di spec di tutti i tipi ma l'unico che conosco si mette tra due fette di pane.
Considerando che domani compri il gioco, quanto sangue ci devo sputare su off-line per poter gareggiare in maniera non imbarazzante contro di voi?
Insomma, funziona come gli RPG con il pilota che cresce di livello? Il livello di partenza è quello delle macchinine radiocomandate da 0,5 cv?

grazie delle delucidazioni

ciau :D
nell'online non devi raggiungere nessun punteggio particolare..
si gioca con macchine predefinite, tutte con gli stessi cv..quindi potrai essere da subito competitivo (sta alla tua abilità)

il gioco si divide in a-spec e b-spec..
nella prima giochi te (nel senso che guidi, setti l'auto..insomma il classico gt)
nella seconda hai solo il compito di settare la macchina..ti creerai un pilota che guida per te..tu avrai solo il compito di dargli una macchina adeguata e di controllare di tanto in tanto il suo andamento in pista..
ovviamente con l'aumentare delle gare,aumenterà anche il suo livello e di conseguenza le sue abilità.. :wink:

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 18101
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Gran Turismo 5

Messaggio da pike » mer mar 23, 2011 12:25 am

PlingPlong...
Mr Goich è cortesemente richiesto presso il suo GT5.
I suoi 2 pilotoni sono carichi come otri di soldi, ergo potrebbe essere furbo incassare...
Si prega si disattivare la condivisione del pilota, provvedere all'incasso, quindi prodigarsi, se gradito, a ricondividerlo.
Si ringrazia per la collaborazione
PlingPlong...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Essevuista Inside

Re: Gran Turismo 5

Messaggio da Essevuista Inside » mer mar 23, 2011 11:11 am

:lol:

La direzione ha premiato la sua fedeltà, con un terzo pilota livello 40.
Cordiali saluti.

8)

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Gran Turismo 5

Messaggio da Tequi » mer mar 23, 2011 11:13 am

Marchettaro di piloti.. :asd:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Essevuista Inside

Re: Gran Turismo 5

Messaggio da Essevuista Inside » mer mar 23, 2011 11:18 am

tequi ha scritto:Marchettaro di piloti.. :asd:
dai su..chissà quanto sei stato tentato di spingere il tasto "seleziona pilota condiviso" :asd:

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 18101
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Gran Turismo 5

Messaggio da pike » mer mar 23, 2011 11:43 am

Essevuista Inside ha scritto::lol:

La direzione ha premiato la sua fedeltà, con un terzo pilota livello 40.
Cordiali saluti.

8)
Lei quanto incassò, buon uomo?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Essevuista Inside

Re: Gran Turismo 5

Messaggio da Essevuista Inside » mer mar 23, 2011 11:57 am

pike ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto::lol:

La direzione ha premiato la sua fedeltà, con un terzo pilota livello 40.
Cordiali saluti.

8)
Lei quanto incassò, buon uomo?

230000 circa a pilota.
un discreto bottino lo definirei

sinoath
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1294
Iscritto il: ven gen 05, 2007 11:28 am
Località: Catania (provincia)

Re: Gran Turismo 5

Messaggio da sinoath » mer mar 23, 2011 12:46 pm

Essevuista Inside ha scritto:
sinoath ha scritto:da un po' che non scrivo, siete andati avanti come treni ma pare che giochiate poco fra di voi
io purtroppo ho preso la scimmia pesante per final fantasy XIII e ci sono rimasto stregato: spettacolo!

vorrei chiedere qualcosa da perfetto ignorante del mondo GT: sento parlare tanto di spec di tutti i tipi ma l'unico che conosco si mette tra due fette di pane.
Considerando che domani compri il gioco, quanto sangue ci devo sputare su off-line per poter gareggiare in maniera non imbarazzante contro di voi?
Insomma, funziona come gli RPG con il pilota che cresce di livello? Il livello di partenza è quello delle macchinine radiocomandate da 0,5 cv?

grazie delle delucidazioni

ciau :D
nell'online non devi raggiungere nessun punteggio particolare..
si gioca con macchine predefinite, tutte con gli stessi cv..quindi potrai essere da subito competitivo (sta alla tua abilità)

il gioco si divide in a-spec e b-spec..
nella prima giochi te (nel senso che guidi, setti l'auto..insomma il classico gt)
nella seconda hai solo il compito di settare la macchina..ti creerai un pilota che guida per te..tu avrai solo il compito di dargli una macchina adeguata e di controllare di tanto in tanto il suo andamento in pista..
ovviamente con l'aumentare delle gare,aumenterà anche il suo livello e di conseguenza le sue abilità.. :wink:
grazie mille, tutto chiaro

ciau :D
Essere un centauro non è avere una moto,
essere un centauro è essere la TUA moto!

peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3859
Iscritto il: lun nov 23, 2009 5:01 pm
Moto: nu prepuzz
Nome: Giuseppe
Località: Milano est

Re: Gran Turismo 5

Messaggio da peppeunz » mar apr 05, 2011 11:24 am

ormai basta...finita la mania GT5...
dai ci rivediamo stasera per una garetta?!?
Immagine

Rispondi