verifica pagamenti bolli
-
- SV-XXX
verifica pagamenti bolli
devo verificare se alcuni bolli della moto sono stati correttamente pagati,è possibile farlo online?nel caso ti calcolano anche la mora?
grazie a tutti per eventuali rispsote
grazie a tutti per eventuali rispsote
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Re: verifica pagamenti bolli
prova a mettere la targa qui e vedi cosa viene fuori
https://servizi.aci.it/Bollonet/" onclick="window.open(this.href);return false;
https://servizi.aci.it/Bollonet/" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
altrimenti vai in una sede dell'ACI o della regione e te lo dicono, in Liguria te lo fanno anche al telefono.
-
- L'uomo Garage
ps: io sono 3 anni e mezzo che non pago il bollo della SV, e non mi è mai arrivato niente (neanche la notifica di doverlo pagare!), MAI!
è normale?
è normale?
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
killeradicator ha scritto:ps: io sono 3 anni e mezzo che non pago il bollo della SV, e non mi è mai arrivato niente (neanche la notifica di doverlo pagare!), MAI!
è normale?
con le nuove leggi dopo tre anni di non pagamento potrebbero arrivarti direttamente nel box e prendersela e rivenderla!!!! ma Ci credi???
-
- L'uomo Garage
Il pulcino pio ha scritto:killeradicator ha scritto:ps: io sono 3 anni e mezzo che non pago il bollo della SV, e non mi è mai arrivato niente (neanche la notifica di doverlo pagare!), MAI!
è normale?
con le nuove leggi dopo tre anni di non pagamento potrebbero arrivarti direttamente nel box e prendersela e rivenderla!!!! ma Ci credi???
ahhaha beh se hanno come informazione "SV 650 naked gialla" li sfido a venire in garage e a riconoscerla tra gli altri mezzi!!
comunque, mi ricordavo che un tempo ti arrivava a casa la notifica col bollettino.... ma con questa moto non mi è mai successo!
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
fiuuuu grazie mi ero quasi scordato di pagare il bollo......
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
ero ancora nei limiti! ho pagato solo 3,30 euri di mora!!!Essevuista Inside ha scritto:rischi fermo amministrativo,ocio
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
ovviamente non te , ma killerPitchblack ha scritto:ero ancora nei limiti! ho pagato solo 3,30 euri di mora!!!Essevuista Inside ha scritto:rischi fermo amministrativo,ocio
-
- L'uomo Garage
azz, farmi dare del fermone persino dallo Stato Italiano no eh!!Essevuista Inside ha scritto:ovviamente non te , ma killerPitchblack ha scritto:ero ancora nei limiti! ho pagato solo 3,30 euri di mora!!!Essevuista Inside ha scritto:rischi fermo amministrativo,ocio
il fatto è che non so come dovrei pagarlo... dubito di poter andare in tabaccheria a pagare i bolli degli ultimi 3 anni!
che faccio, mi rivolgo al PRA?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR1000HRC
- Nome: Teo
E` sufficiente andare all` ACI, fare una visura (5 Euro a loro discrezione) e pagare il dovuto.killeradicator ha scritto:azz, farmi dare del fermone persino dallo Stato Italiano no eh!!Essevuista Inside ha scritto:ovviamente non te , ma killerPitchblack ha scritto:ero ancora nei limiti! ho pagato solo 3,30 euri di mora!!!Essevuista Inside ha scritto:rischi fermo amministrativo,ocio
il fatto è che non so come dovrei pagarlo... dubito di poter andare in tabaccheria a pagare i bolli degli ultimi 3 anni!
Io faccio cosi`, ogni due tre anni vado e pago tutto insieme, auto/moto.
R: Re: verifica pagamenti bolli
Quotosv678 ha scritto:E` sufficiente andare all` ACI, fare una visura (5 Euro a loro discrezione) e pagare il dovuto.killeradicator ha scritto:azz, farmi dare del fermone persino dallo Stato Italiano no eh!!Essevuista Inside ha scritto:ovviamente non te , ma killerPitchblack ha scritto:ero ancora nei limiti! ho pagato solo 3,30 euri di mora!!!Essevuista Inside ha scritto:rischi fermo amministrativo,ocio
Io faccio cosi`, ogni due tre anni vado e pago tutto insieme, auto/moto.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
è la cosa migliore, vai all'ACI di zona, sorridi dolcemente e chiedi:
dovrei pagare i bolli della moto sono tanti e non vorrei sbagliare le do la targa! mi controlla se è corretto che devo pagare gli ultimi tre?
li paghi giusti e magari non ti fan pagare la visura visto quello che stai per lasciargli.
Attenzione che non tutti gli ACI hanno la possibilità di pagare con tessere elettroniche e bancomat.
contanti o assegni...
dovrei pagare i bolli della moto sono tanti e non vorrei sbagliare le do la targa! mi controlla se è corretto che devo pagare gli ultimi tre?
li paghi giusti e magari non ti fan pagare la visura visto quello che stai per lasciargli.
Attenzione che non tutti gli ACI hanno la possibilità di pagare con tessere elettroniche e bancomat.
contanti o assegni...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
seee magari bastasse andare all'aci...
a me hanno perso la moto, se la rimbalzano tra piemonte e lombardia e non mi fanno pagare sto bollo arretrato del 2011, probabilmente a causa del mio cambio di residenza bah...
come se non bastasse ora non sono in italia e vorrei sistemare perche probabilmente la settimana di pasqua la vendo e vorrei fare le cose a modo...
io ho sti 2 numeri verdi magari sono utili anche per controllare i vecchi bolli..
lombardia 800151121
piemonte 800333444
a me hanno perso la moto, se la rimbalzano tra piemonte e lombardia e non mi fanno pagare sto bollo arretrato del 2011, probabilmente a causa del mio cambio di residenza bah...
come se non bastasse ora non sono in italia e vorrei sistemare perche probabilmente la settimana di pasqua la vendo e vorrei fare le cose a modo...
io ho sti 2 numeri verdi magari sono utili anche per controllare i vecchi bolli..
lombardia 800151121
piemonte 800333444