me lo dicevano (lavoro)

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

me lo dicevano (lavoro)

Messaggio da sbalbi » ven mar 09, 2012 3:00 pm

che con la laurea in scienze naturali finivo a far lo spazzino..
:roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
beh più o meno.. ora sono vice responsabile di una discarica/centro di raccolta differenziata!

che spettacolo!
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Re: me lo dicevano (lavoro)

Messaggio da TkMatt » ven mar 09, 2012 3:24 pm

sei il mio idolo, il capo immondezzaro :D

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » ven mar 09, 2012 3:24 pm

Intanto è un lavoro. In bocca al lupo ;)
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

iguanapik
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: street triple r

Messaggio da iguanapik » ven mar 09, 2012 3:38 pm

Ora so dove andare a smaltire le scorie! :) complimenti per aver trovato un lavoro
Immagine

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: multistrada 1200st

Messaggio da joker » ven mar 09, 2012 8:07 pm

grande... in bocca al lupo :D :D :D

ps

ora mi spieghi perche devo dividere il vetro marrone da quello verde??? :fuori: :fuori: :fuori:
Immagine

maxim
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Tracer 900
Nome: Massimo

Messaggio da maxim » ven mar 09, 2012 8:22 pm

sbalbi ha scritto:che con la laurea in scienze naturali finivo a far lo spazzino..
beh più o meno.. ora sono vice responsabile di una discarica/centro di raccolta differenziata!

che spettacolo!
Lasciati dire che in questo particolare momento c'è chi se lo sogna un lavoro, ma questo lo sai già.
Non ditemi che vado veloce . . . . . . . . . VOLO BASSO !

Immagine Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » ven mar 09, 2012 8:50 pm

sbalbi ha scritto:che con la laurea in scienze naturali finivo a far lo spazzino..

che spettacolo!
ti posso cambiare l'avatar ?

Immagine

:asd:
Immagine

welles83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv650 K3, Hornet '07

R: Re: me lo dicevano (lavoro)

Messaggio da welles83 » ven mar 09, 2012 8:56 pm

zagor ha scritto:

che spettacolo!
ti posso cambiare l'avatar ?

Immagine

:grin::grin::grin::grin:

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Immagine

faco90
Mototurista
Mototurista
Moto: sv650
Nome: manu

Messaggio da faco90 » ven mar 09, 2012 10:51 pm

joker ha scritto:grande... in bocca al lupo :D :D :D

ps

ora mi spieghi perche devo dividere il vetro marrone da quello verde??? :fuori: :fuori: :fuori:
il vetro va diviso in colori(trasparente,marrone verde ecc..) perchè nel momento di riciclarlo il colore non si separa dal vetro, quindi se ricicli vetro verde usciranno solo bottiglie verdi e cose cosi... :D

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » sab mar 10, 2012 11:48 pm

faco90 ha scritto:
joker ha scritto:grande... in bocca al lupo :D :D :D

ps

il vetro va diviso in colori(trasparente,marrone verde ecc..) perchè nel momento di riciclarlo il colore non si separa dal vetro, quindi se ricicli vetro verde usciranno solo bottiglie verdi e cose cosi... :D
Questa é un'info interessante ma a Ge é già tanto se separiamo:
Immondizia generale
Vetro
Carta
Metallo con plastica......e null'altro
(farmaci in farmacia e pile in qualche rivenditore)....
Immagine

gabbo40
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: un Polpo

Messaggio da gabbo40 » lun mar 12, 2012 10:19 am

Congratulazioni per il nuovo lavoro.

:)
Immagine

uga78
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: sv 650 n 2001
Nome: Francesco

Messaggio da uga78 » lun mar 12, 2012 11:07 am

Bravo!!

Il settore ecologia in italia, come nel mondo,ha un notevole margine di crescita e dietro c'è un business da paura.

Ora dimmi dove posso trovare un'azienda in grado di separare imballaggi materiali misti (CER 150106, sono residui di packaging di scarti alimentari, triturati) costituiti da carta/cartone e nylon (polipropilene). Ho girato mezza italia e non ho trovato nessuno in grado di effettuare questa selezione per il recupero anche parziale di questi materiali.
L'uomo che non coltiva l'abitudine di pensare perde il più grande piacere della vita.
Arianna e Gessica sono la mia patria del cuore.

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » lun mar 12, 2012 2:13 pm

ti faccio sapere
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Cisgaso
co-affondatore
co-affondatore
Moto: Sv650 78k KM
Nome: Marco
Contatta:

Messaggio da Cisgaso » lun mar 12, 2012 8:55 pm

:P

Complimenti, l'importante e' lavorare e con tutti i problemi che sentiamo in giro e' gia' un bel traguardo! Buona fortuna per tutto! :gruppo:

ps. io sono un differenziatore provetto, nel 2011 ho raggiunto i 10 punti all'isola ecologica e quest'anno sconto di 10 EURO sulla T.I.A.!!! :lol:
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"

Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » mer mar 14, 2012 12:18 am

Cisgaso ha scritto::P

Complimenti, l'importante e' lavorare e con tutti i problemi che sentiamo in giro e' gia' un bel traguardo! Buona fortuna per tutto! :gruppo:

ps. io sono un differenziatore provetto, nel 2011 ho raggiunto i 10 punti all'isola ecologica e quest'anno sconto di 10 EURO sulla T.I.A.!!! :lol:
Ma perché se io vado all'isola ecologica mi dicono butti li e non mi danno punti....
Immagine

Wolfman
SWolf
SWolf

Messaggio da Wolfman » mer mar 14, 2012 12:29 am

uga78 ha scritto:Bravo!!

Il settore ecologia in italia, come nel mondo,ha un notevole margine di crescita e dietro c'è un business da paura.

Ora dimmi dove posso trovare un'azienda in grado di separare imballaggi materiali misti (CER 150106, sono residui di packaging di scarti alimentari, triturati) costituiti da carta/cartone e nylon (polipropilene). Ho girato mezza italia e non ho trovato nessuno in grado di effettuare questa selezione per il recupero anche parziale di questi materiali.
lo so che sto a fa le pulci... ma il nylon non è mica polipropilene... il nylon e una fibra poliammidica ;)
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
Immagine

uga78
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: sv 650 n 2001
Nome: Francesco

Messaggio da uga78 » mer mar 14, 2012 1:18 am

Wolfman ha scritto:
uga78 ha scritto:Bravo!!

lo so che sto a fa le pulci... ma il nylon non è mica polipropilene... il nylon e una fibra poliammidica ;)
:asd2:

Ho indicato "nylon" per far capire solo che c'era materiale plastico, non era mia intenzione addentrarmi nella chimica dai polimeri termoplastici (che non conosco).
L'uomo che non coltiva l'abitudine di pensare perde il più grande piacere della vita.
Arianna e Gessica sono la mia patria del cuore.

Cisgaso
co-affondatore
co-affondatore
Moto: Sv650 78k KM
Nome: Marco
Contatta:

Messaggio da Cisgaso » mer mar 14, 2012 12:40 pm

Il pulcino pio ha scritto:
Cisgaso ha scritto::P

Ma perché se io vado all'isola ecologica mi dicono butti li e non mi danno punti....
:P La prima volta devi fare la TIA card poi ogni volta la strisciano e ti accreditano i punti in base a quante (e quale) roba porti! C'e' anche la tabellina da esempio! :wink:
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"

Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi