moto per terra
-
- Smanettone
- Moto: BMW F800S
moto per terra
appena successo, parcheggio la moto in strada, perpendicolare al marciapiede, 2 chiacchiere con un amico e a un certo punto sento crash+suono antifurto
la solita impedita del dolce prepuzio umano che, dopo aver parcheggiato in doppia fila dei bidoni, in retro mi tira giù la Bionda...
danni esigui, spero, graffio leva frizione, graffio contrappeso, graffio pedana posteriore, ma quel che mi preoccupa è che da un lato il semimanubrio nn tocca, ma ora lato sx anche se di poco sì..
e la cosa peggiore? è che sono così stronzo da lasciarla andare via perchè fare un cid per due righe lo trovo eccessivo
nn avete idea della carogna, verso di lei e verso di me
la solita impedita del dolce prepuzio umano che, dopo aver parcheggiato in doppia fila dei bidoni, in retro mi tira giù la Bionda...
danni esigui, spero, graffio leva frizione, graffio contrappeso, graffio pedana posteriore, ma quel che mi preoccupa è che da un lato il semimanubrio nn tocca, ma ora lato sx anche se di poco sì..
e la cosa peggiore? è che sono così stronzo da lasciarla andare via perchè fare un cid per due righe lo trovo eccessivo
Re: moto per terra
Visto che avevi ragione il cid lo avrei fatto comunque.
Riso in bianco FINITO!!!!!

cioè...nemmeno numero di cell....assicurazione...o numero di targa?
nel senso...se vi siete accordati per una eventuale stima...(tanto cè pure il testimone)con relativo risarcimento brevimano ok...ma lasciarla andare senza avere nà cippa de nada...boh....

28/12/04un pezzetto del mio cuore è morto con te.ciao GIADA
26/11/05mio piccolo amore,sarai sempre con me.Ciao DIANA
25/08/06Ora corri felice come nn facevi da tempo.Ciao MAX
20/04/11 Sei stato un AMICO fedele.Ciao DRAGO
11/01/2013 Ciao Mà...(e mò come famo???)
THERE CAN BE ONLY ONE

Uploaded with ImageShack.us[/img]
26/11/05mio piccolo amore,sarai sempre con me.Ciao DIANA
25/08/06Ora corri felice come nn facevi da tempo.Ciao MAX
20/04/11 Sei stato un AMICO fedele.Ciao DRAGO
11/01/2013 Ciao Mà...(e mò come famo???)
THERE CAN BE ONLY ONE

Uploaded with ImageShack.us[/img]
-
- Manetta Suprema
- Moto: gsx-r 600
- Nome: Andrea
stronzo no, ma bischero silowy ha scritto:appena successo, parcheggio la moto in strada, perpendicolare al marciapiede, 2 chiacchiere con un amico e a un certo punto sento crash+suono antifurto

scherzo eh

15/06/2013 la mia quarta volta in pista

-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
sei stato troppo gentile.... ora sei cornuto (perchè non te la da) e mazziato (perchè ti devi ripagare i danni da solo).

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
successe la stessa cosa a me, moto parcheggiata fuori dalla banca, esco è trovo la moto parcheggiata in maniera diversa da come l'avevo lasciata, salgo ma vedo che qualcosa non va, una stronza l'aveva fatta cadere e poi si è fatta aiutare x alzarla, subito dopo è andata via, semimanubrio rotto, scarico graffiato e carene idem, dalle telecamere si vede solo una zoccola che fa manovra ma non vedendo l'impatto non abbiamo potuto fare niente 

-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
R: moto per terra
Era sicuramente troppo dolce bevanda a base di fiori di guaranà. Scherzo, purtroppo, sono cose che succedono

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SchifoVomito
ma scusa...
capisco che fare il cid è una noia, ma mo' i danni te li tieni in saccoccia tu!
A parte ciò, il semimanubrio dov'è che non tocca?
capisco che fare il cid è una noia, ma mo' i danni te li tieni in saccoccia tu!
A parte ciò, il semimanubrio dov'è che non tocca?

Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/
-
- Smanettone
- Moto: BMW F800S
giuro che nn ho neanche valutato se fosse dolce bevanda a base di fiori di guaranà o meno, volevo solo che sparisse in fretta...
alla fine il semi sx è piegato e tocca contro il "serbatoio", nuovo costa 130 cucuzze (grazie BMW!), andrò da ros a a raddrizzarlo..
son stato cretino, è vero...amen! la prox volta sarò meno fesso
alla fine il semi sx è piegato e tocca contro il "serbatoio", nuovo costa 130 cucuzze (grazie BMW!), andrò da ros a a raddrizzarlo..
son stato cretino, è vero...amen! la prox volta sarò meno fesso