omicidio a Perugia
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K3 nera
omicidio a Perugia
Non so a voi, ma a me quando sento ste notizie fa male lo stomaco, se li prendono sarebbe veramente da chiuderli in galera e farli morire di fame.
http://www.iltempo.it/2012/03/04/132654 ... elve.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.iltempo.it/2012/03/04/132654 ... elve.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

-
- Manetta Suprema
- Moto: sv 650 n 2001
- Nome: Francesco
Re: omicidio a Perugia
Forse avrei fatto la stessa fine... dormo con una spranga sotto al letto e l'allarme sempre acceso. La paura non è per il furto in se, ma per quello che lo stesso può generare, come si è visto. 

L'uomo che non coltiva l'abitudine di pensare perde il più grande piacere della vita.
Arianna e Gessica sono la mia patria del cuore.
-
- Pilota Ufficiale
è un modo di dire o veramente?uga78 ha scritto: dormo con una spranga sotto al letto
Comunque sì, in quei momenti non so che farei, se me la farei addosso o se mi comporterei da eroe. So solo che impazzirei dall'odio.

-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
sostengo di brutto che il nostro sistema difenda chi commette i reati e non chi li subisce.
eliminazione. contribuiamo alla sostenibilità eliminando le mele marce.

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
sbalbi ha scritto:sostengo di brutto che il nostro sistema difenda chi commette i reati e non chi li subisce.
purtroppo lo sanno in tutto il mondo, non a caso le mele marcie vengono qua...

-
- Manetta Suprema
- Moto: sv 650 n 2001
- Nome: Francesco
Purtroppo è la verità, lo so, mi mettereri nei guai, ma quando penso che potrebbero fare male a mia figlia o mia moglie....Back Flip ha scritto:è un modo di dire o veramente?uga78 ha scritto: dormo con una spranga sotto al letto
Comunque sì, in quei momenti non so che farei, se me la farei addosso o se mi comporterei da eroe. So solo che impazzirei dall'odio.

L'uomo che non coltiva l'abitudine di pensare perde il più grande piacere della vita.
-
- Pilota Ufficiale
Caspita..., cmq non era per dire che ti metteresti nei guai, ma mi faceva riflettere su quanta poca libertà abbiamo se non possiamo star in pace neanche nella casa che abbiamo acquistato con i nostri sacrifici (o, cambia poco, nell'appartamento del quale paghiamo l'affitto).uga78 ha scritto: Purtroppo è la verità, lo so, mi mettereri nei guai, ma quando penso che potrebbero fare male a mia figlia o mia moglie....
Per quanto riguarda il discorso mele marce sono completamente d'accordo. Forse andrebbero ripristinate le impiccagioni in piazza, magari con una bella mondo-visione, così certe merde ci pensano prima di venir qua a fare tutto quello che vogliono. Non prendetemi per razzista, italiani o rumeni non fa differenza (2 anni fa ho lavorato accanto a un rumeno e non riuscivo a stargli dietro da quanto era bravo e veloce). Il discorso è appunto quello delle mele marce, non è che i rumeni/marocchini siano tutti dei violentatori o spacciatori, ma quelli che non hanno voglia di lavorare (mettiamola così), quando si vede che qua è permesso far tutto dove volete che vadano?