Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
-
sbalbi
- Supporter

- Moto: sv 650 alias bidet
Messaggio
da sbalbi » mer feb 29, 2012 8:54 am

la distribuzione degli utili...
in italia gli imprenditori vogliono scoppiarsi di coca a porto cervo, altro che distribuzione ed eccellenza.
solo lavoratori immigrati, se possibile in nero per risparmiare il più possibile, e via... nessuna qualità ma tanti soldi nel breve periodo.
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
_GM_
- Manetta Suprema

Messaggio
da _GM_ » mer feb 29, 2012 10:11 am
Non c'è di che stupirsi, i crucchi hanno un listino auto che è la divina commedia, son valide e vendono pure, quindi come già accaduto pure l'anno scorso, gli operai si beccano gli extra.
In Italia quelle poche auto che si fanno fan caghèr, quindi non vendono un cippa, di conseguenza le nostre tute blu si guzzano la cassaintegrazione.
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
killeradicator
- L'uomo Garage

- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Messaggio
da killeradicator » mer feb 29, 2012 10:31 am
neeko72 ha scritto:_GM_ ha scritto:Non c'è di che stupirsi, i crucchi hanno un listino auto che è la divina commedia, son valide e vendono pure, quindi come già accaduto pure l'anno scorso, gli operai si beccano gli extra.
In Italia quelle poche auto che si fanno fan caghèr, quindi non vendono un cippa, di conseguenza le nostre tute blu si guzzano la cassaintegrazione.
dillo a voce bassa sennò poi marchionne ti denuncia per diffamazione...
eheh, si c'ha ragione neeko... parla piano, comunista!

-
_GM_
- Manetta Suprema

Messaggio
da _GM_ » mer feb 29, 2012 10:33 am
killeradicator ha scritto:neeko72 ha scritto:_GM_ ha scritto:Non c'è di che stupirsi, i crucchi hanno un listino auto che è la divina commedia, son valide e vendono pure, quindi come già accaduto pure l'anno scorso, gli operai si beccano gli extra.
dillo a voce bassa sennò poi marchionne ti denuncia per diffamazione...
eheh, si c'ha ragione neeko... parla piano, comunista!

Comunista io?
Piuttosto dammi dell'interista, che mi offendo di meno

-
Basol Yzf
- Pilota Ufficiale

- Moto: Honda VFR 800 Vtec
Messaggio
da Basol Yzf » mer feb 29, 2012 11:48 am
_GM_ ha scritto:Piuttosto dammi dell'interista, che mi offendo di meno

La prossima volta ti metto lo zucchero nel serbatoio della moto.
... шto сe xоче, to се мозе ...
-
Waylander
- Manetta Suprema

Messaggio
da Waylander » mer feb 29, 2012 12:06 pm
_GM_ ha scritto:Non c'è di che stupirsi, i crucchi hanno un listino auto che è la divina commedia, son valide e vendono pure, quindi come già accaduto pure l'anno scorso, gli operai si beccano gli extra.
E' la differenza tra fare impresa e farsi l'impresa

"I've never really wanted to go to Japan. Simply because I don’t like eating fish. And I know that's very popular out there in Africa"
(Britney Spears)
-
uga78
- Manetta Suprema

- Moto: sv 650 n 2001
- Nome: Francesco
Messaggio
da uga78 » mer feb 29, 2012 1:15 pm
In un'azienda, mia cliente, stiamo cercando di attuare proprio quella politica, su richiesta dei titolari che si rendono dell'importanza rivestita dai propri lavoratori, ma è un filo d'erba in un prato, il resto è in linea con la filosofia "abbuffata oggi, digiuno per due mesi".
Molte aziende italiane (medio-piccole) mancano di una progettualità a medio termine che indichi obiettivi e politica a cui puntare tenendo in considerazione mercato e tendenze, si va avanti fino a che il flusso economico ci trascina con sè e quando qualcosa varia siamo nella cacchina e i lavoratori si trovano sempre a pagare certe negligenze.
L'uomo che non coltiva l'abitudine di pensare perde il più grande piacere della vita.
Arianna e Gessica sono la mia patria del cuore.
-
_GM_
- Manetta Suprema

Messaggio
da _GM_ » mer feb 29, 2012 2:25 pm
Basol Yzf ha scritto:_GM_ ha scritto:Piuttosto dammi dell'interista, che mi offendo di meno

La prossima volta ti metto lo zucchero nel serbatoio della moto.

-
zetaemme
- Pilota Ufficiale

- Moto: SV650S K4
Messaggio
da zetaemme » mer feb 29, 2012 8:53 pm
solitamente non amo fare il vittimista ma per certe cose siamo proprio indietro anni luce
questa si chiama motivazione, lungimiranza e ritorno economico (per tutti)

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta