SALUTI
-
- Manetta Suprema
SALUTI
Ciao a tutti.
Oggi stavo parlando con una vecchia amica, di un amico comune di questo forum.
Tutta gente conosciuta tra questi frame quando il colore di fondo era ancora azzurro.
Gran parte di quelle persone oggi sono tra le più importanti della mia vita e insomma, parlando del più e del meno , mi è venuta voglia di curiosare se la password funziona ancora.
é strano entrare in un posto che è stato per anni casa tua e curiosare come un'estraneo
Siete mai tornati a vedere la casa di quando eravate piccoli?!
bene.
Ne approfitto per salutare tutti, soprattutto le nuove leve! Dateci dentro a spammare
LAMPSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Oggi stavo parlando con una vecchia amica, di un amico comune di questo forum.
Tutta gente conosciuta tra questi frame quando il colore di fondo era ancora azzurro.
Gran parte di quelle persone oggi sono tra le più importanti della mia vita e insomma, parlando del più e del meno , mi è venuta voglia di curiosare se la password funziona ancora.
é strano entrare in un posto che è stato per anni casa tua e curiosare come un'estraneo
Siete mai tornati a vedere la casa di quando eravate piccoli?!
bene.
Ne approfitto per salutare tutti, soprattutto le nuove leve! Dateci dentro a spammare
LAMPSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Quindi non ci biasimare se non siamo riverenti,é difficile parlare con in bocca il paradenti.
"Memento audere semper" , "Audaces fortuna iuvat".
"Venustus et audax"
Tiochfaidh ar la.
Ramingo style.
"Venustus et audax"
Tiochfaidh ar la.
Ramingo style.
-
- Sv_BLABLA
- Contatta:
Re: SALUTI
Ciao Tito...
come ti ho già detto vedi di venire a Roma presto, che ho tantissima voglia di riabbracciarti
credo che, nonostante il forum sia cambiato e tantissime persone non scrivano più, questa sia e rimarrà sempre casa nostra...
come ti ho già detto vedi di venire a Roma presto, che ho tantissima voglia di riabbracciarti
credo che, nonostante il forum sia cambiato e tantissime persone non scrivano più, questa sia e rimarrà sempre casa nostra...
-
- SWolf
ah disgraziatooooooooooooo..... venite al csvr vero?
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
-
- Manetta Suprema
AH BELLO!!!!!!!!!Wolfman ha scritto:ah disgraziatooooooooooooo..... venite al csvr vero?
Mi piacerebbe , se riesco volentieri Dicevo proprio oggi che non sono mai stato a trovare Acaruccio
Vero "blabla" ?!?!?!?!??!?!Venusia ha scritto:Ciao Tito...
ahahahahah
Quindi non ci biasimare se non siamo riverenti,é difficile parlare con in bocca il paradenti.
"Venustus et audax"
Tiochfaidh ar la.
Ramingo style.
"Venustus et audax"
Tiochfaidh ar la.
Ramingo style.
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
ciao Tito!! quanto tempo!! hai visto che sono diventato MOD....chi l'avrebbe mai detto eh!!
come stai? e Silvia?
come stai? e Silvia?
-
- Manetta Suprema
Questo la dice lunga su quanto siamo caduti in basso...indegno2000 ha scritto:ciao Tito!! quanto tempo!! hai visto che sono diventato MOD....chi l'avrebbe mai detto eh!!
Presidente di quello che una volta era il Torino Group... poi venne Micheleon.
-
- co-affondatore
- Moto: Sv650 78k KM
- Nome: Marco
- Contatta:
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Manetta Suprema
Index mod ?????!!!!!
Buhahaha
Ciao Doug. quando penso a te mi prude sempre un occhio
Ciao Cisga
Buhahaha
Ciao Cisga
"Venustus et audax"
Tiochfaidh ar la.
Ramingo style.
"Venustus et audax"
Tiochfaidh ar la.
Ramingo style.
-
- Manetta Suprema
Meglio l'occhio del kulo...Tito ha scritto:Index mod ?????!!!!!
Buhahaha
Ciao Cisga
Presidente di quello che una volta era il Torino Group... poi venne Micheleon.
-
- Sancho
- Moto: BMW R1200RT
- Nome: HB
-
- Pilota Ufficiale
tituzzo, siamo tutti qua, ci ritorniamo ogni volta che la vita ci lascia a piedi ( ormai è una funzone periodica, mmmerdazzaaaa ) , c'è pure doug henry con la medesima firma di duecento anni fa e io che ho cambiato città nick case morosi e son sempre uguale. E scommetto che tu continui a ballare il country.
Quello che è cambiato è ceh la moto giace sotto gli stracci tirolesi per i piatti, mia madre l'ha pietosamente sepolta per via delle ragnatele...ma ho sentore che quest'anno... tento la rimessa in moto...chissà....!!!!!CIAOOOOOO
Quello che è cambiato è ceh la moto giace sotto gli stracci tirolesi per i piatti, mia madre l'ha pietosamente sepolta per via delle ragnatele...ma ho sentore che quest'anno... tento la rimessa in moto...chissà....!!!!!CIAOOOOOO
08/04/2003--12/02/2008 I was FedeSV73. Je suis Ederlezi.
" Mi vorrei priva di ferite
per non avere cicatrici da far pagare a te "
----------------------------------
" Mi vorrei priva di ferite
per non avere cicatrici da far pagare a te "
----------------------------------