Neve a ROMA
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: V-Strom
- Nome: Federico
Re: Neve a ROMA
CENTRO
VIA GIULIA
LUNGOTEVERE (trastevere)
PIRAMIDE
OSTIENSE (Piramide -> Mezzocammino)
EUR
MEZZOCAMMINO
No Neve
16:00 / 21:00
VIA GIULIA
LUNGOTEVERE (trastevere)
PIRAMIDE
OSTIENSE (Piramide -> Mezzocammino)
EUR
MEZZOCAMMINO
No Neve
16:00 / 21:00
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Essevuista Inside ha scritto:Tra venerdì e sabato è riprevista....
quindi preparatevi, non è possibile che dovete sempre aspettare l'aiuto di qualcuno
in tutto questo mi è anche caduto un pino secolare sulla macchina...magari da solo riesco a toglierlo
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
fatti aiutare da tequi...sempre se riesce a fermarsi
-
- Moderator
- Moto: Milù
- Nome: Andrea
- Contatta:
se vuoi chiamo un amico con il VOLVO che sposta tuttoEssevuista Inside ha scritto:in tutto questo mi è anche caduto un pino secolare sulla macchina...magari da solo riesco a toglierlo
GSX-600R K6 Magà & Mini Suzuki---> Soka Gakkai ---> Milù Honda NC700XA
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"
MISANO MUGELLO VALLELUNGA
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!"
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"
MISANO MUGELLO VALLELUNGA
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!"
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
puoi dirlo forte, a casa mia mi sono armato di pala x levare la neve dal piazzale poi mi sono rotto le palle..ho messo la 1° al volvone e dopo una mezz'ora di derapate....ora ho il piazzale pulitoRandall ha scritto:se vuoi chiamo un amico con il VOLVO che sposta tuttoEssevuista Inside ha scritto:in tutto questo mi è anche caduto un pino secolare sulla macchina...magari da solo riesco a toglierlo
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Fermarmi?? Con tutto questo ghiaccio è tre giorni che sono in moto perpetuo..zagor ha scritto:fatti aiutare da tequi...sempre se riesce a fermarsi
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
tequi ha scritto:Fermarmi?? Con tutto questo ghiaccio è tre giorni che sono in moto perpetuo..zagor ha scritto:fatti aiutare da tequi...sempre se riesce a fermarsi
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SchifoVomito
No, volvONE, ricordati che è il ReRandall ha scritto:se vuoi chiamo un amico con il VOLVO che sposta tuttoEssevuista Inside ha scritto:in tutto questo mi è anche caduto un pino secolare sulla macchina...magari da solo riesco a toglierlo
Esse, ma come sta messa la macchina? Perché ne ho viste di piegate in due...se hai bisogno di una mano fai un fischio, a meno che non sia un pino intero perché in tal caso dobbiamo chiamare anche neeko
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/
meglio del previsto...oltre ciò che vedete anche il tetto è da raddrizzare...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
O cacchio
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Essevuista Inside ha scritto:da me ha ricominciato a fioccare ..poco ma fiocca.
basta non se ne può più.caxxo de monte dove vivo.
e te credo che nevica da te...sei a su un "monte" perdipiù a "Nord"...di che ti lamenti!!!
Ovviamente si scherza per cercare di sdrammatizzare dopo aver visto le foto della Pandina...
Mi spiace...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
e infatti quando nevica lo stare a nord sul monte è una maledizione
la macchina si ripara...sarebbe stato peggio se ci fossi stato io dentro!
la macchina si ripara...sarebbe stato peggio se ci fossi stato io dentro!
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
voi romani vedete sempre il lato negativo delle cose....si sarebbe liberato un post da mod.Essevuista Inside ha scritto:..la macchina si ripara...sarebbe stato peggio se ci fossi stato io dentro!
dai paolè, meglio la panda che il cinquino
Senza offesa Paolo ma t'è andata di lusso...a me due anni fa non ha detto così bene per un pò di acqua...
Ancora sto aspettando i soldi dal comune -
Ancora sto aspettando i soldi dal comune -
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Porca paletta raga!!!!!
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
porca meda gianandrè..che legna...
@oscar..il cinquino l'avevo messo in garage...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: si ogni tanto..
- Nome: ehy tu!
Ti ha risposto molto bene pike...io aggiungo che ti farei fare in bicicletta via murri da porta santo stefano fino alla fine di via toscana e poi ti chiederei di ripetere quanto scritto sopra...tutte le strade che salgono verso i colli che sono quartieri cittadini e prendono un intero fianco della città per km ti sembrano pianeggianti? minkia abbiamo trovato il nuovo pantani oh!Vinz ha scritto:SSSSSe'GlaNdius650 ha scritto:no ti correggo...Bologna è ai piedi di colline e tende a salire verso l'appennino,ci sono due quartieri che si arrampicano su salite piuttosto ripide...
Magari starai tu in collina, Bologna e' pianeggiante di una pianurosita' nauseante.
Sono proprio poche le zone in salita, non che non ci siano, ma saranno meno del 5%, non fanno testo.
Chiaro che sui colli e' meglio non avvicinarsi, o zone come Calderino dove e' sceso piu' di un metro, ma non c'e' mica da stupirsi.
Effettivamente senza i dislivelli ghiaccio e neve sono molto piu' affrontabili, io non ho avuto problemi eppure hai visto quanta ne e' scesa.
A Roma e' diverso (tengo a precisare che ho vissuto anche li'), nessuno li' si aspetta di vedere della neve, e 10cm di neve sono qualcosa di apocalittico!
Da non trascurare anche il fatto che in Emilia c'e' l'OBBLIGO di catene o termiche dal 15novembre, tutti a lamentarsi per la spesa obbligata, ma a quanto pare e' stata una scelta decisamente saggia. A Roma invece ovviamente l'obbligo non e' pensabile, e le catene o le termiche nessuno le ha, non servono!
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
Essevuista Inside ha scritto:porca meda gianandrè..che legna...