lì per lì una vergona indicibile

scianka ha scritto:ciao a tutti...
per questo topic chiedo alle donne del forum di tirar su il morale alla mia ragazza Elisa. Ha da poco la Gladius e si sta cimentando con i vari slalom e 8 per prendersi la patente A....ma alla seconda curva a destra ha perso l'equilibrio e s'è accasciata a terra con moto e tutto.....voi sapete che è tutto normale le prime volte ma lei ha adesso tutte le pippe mentali che non ce la farà mai e via così!!!! Dice che è troppo bassa (160 cm) e che non c'ha muscoli e tutte ste storie....VI PREGO DITELE CHE SONO TUTTE C....TE!
Grazie lamps a tutti!!!!
Mi sà che è un problema di tutte le "Elisa"!!sbalbi ha scritto:dille di parlare con malafemmina e scintilla... sono finite per terra come panisse un pò di volte ma mai scoraggiate! ora vanno in pista e toccan di ginocchio.
malafemmina gira ancora con le leve della frizione nel sottosella anche in pista quanto tocca di ginocchio, le danno sicurezza!!!!Vrazzu ha scritto:scianka ha scritto:ciao a tutti...
per questo topic chiedo alle donne del forum di tirar su il morale alla mia ragazza Elisa. Ha da poco la Gladius e si sta cimentando con i vari slalom e 8 per prendersi la patente A....ma alla seconda curva a destra ha perso l'equilibrio e s'è accasciata a terra con moto e tutto.....voi sapete che è tutto normale le prime volte ma lei ha adesso tutte le pippe mentali che non ce la farà mai e via così!!!! Dice che è troppo bassa (160 cm) e che non c'ha muscoli e tutte ste storie....VI PREGO DITELE CHE SONO TUTTE C....TE!
Grazie lamps a tutti!!!!Mi sà che è un problema di tutte le "Elisa"!!sbalbi ha scritto:dille di parlare con malafemmina e scintilla... sono finite per terra come panisse un pò di volte ma mai scoraggiate! ora vanno in pista e toccan di ginocchio.![]()
scintilla durante la pratica ha fatto fuori tutte e quattro le freccie della moto della scuola guida
Tamponi paratelaio già presi e montati meglio prevenire! Penso che i problemi non li avrà correndo per strada, ma quando si ferma nei parcheggi o nelle prove dell'8...andando veloce con il riferimento della strada è tutto più naturale!Il pulcino pio ha scritto:malafemmina gira ancora con le leve della frizione nel sottosella anche in pista quanto tocca di ginocchio, le danno sicurezza!!!!Vrazzu ha scritto:scianka ha scritto:ciao a tutti...
Grazie lamps a tutti!!!!Mi sà che è un problema di tutte le "Elisa"!!sbalbi ha scritto:dille di parlare con malafemmina e scintilla... sono finite per terra come panisse un pò di volte ma mai scoraggiate! ora vanno in pista e toccan di ginocchio.![]()
scintilla durante la pratica ha fatto fuori tutte e quattro le freccie della moto della scuola guida![]()
dille di cercare di mettere il piede di appoggio sempre un pò più lontano dalla moto, di tenere la leva della frizione sempre con due dita e pronta a tirarla in caso di problemi e di non fermarsi mai sui dossi e negli avvallamenti, si dovrà invece fermare o prima o dopo, non ha la forza ne la sensibilità per tenere su una moto PESANTE come la gladius 222 kg a secco....
poi tu compra le leve di ricambio, i funghetti paratelaio, paramotore, il para forcella e forcellone giusto per non doverle riverniciare i pezzi rotti di plastica della moto e falle comprare una tuta in pelle divisibile ma unibile con la cerniera....se vorrà arriverà a sgrattuggiare aanche le saponette.
ahh io che faccio il figo ho cambiato 4 manubri sulla mia prima moto ora non più, cambio i semimanubri
Vrazzu ha scritto:scianka ha scritto:ciao a tutti...
scintilla durante la pratica ha fatto fuori tutte e quattro le freccie della moto della scuola guida
...ed è facile da installare soprattuttoscianka ha scritto:Dobbiamo pur dire che abbiamo preso un interfono modello Cellularline F4 che funziona alla grande
Facilissimo non ho fatto nulla...chiunque debba montare interfoni nei caschi chiami Hoshimoto....è un vero esperto!hoshimoto ha scritto:...ed è facile da installare soprattuttoscianka ha scritto:Dobbiamo pur dire che abbiamo preso un interfono modello Cellularline F4 che funziona alla grande