e soprattutto per questo

grazie a questi

e a questi

un atto di coerenza però c'è stato: la Lega ha dichiarato di "non essere mai stata forcaiola"

correva l'anno 1993......
.......che bello

l'o visto proprio un attimo fa al telegiornale e mi è venuto da riderekilleradicator ha scritto: un atto di coerenza però c'è stato: la Lega ha dichiarato di "non essere mai stata forcaiola"
non credo proprioHaran ha scritto: Mi auguro che l'elettorato se ne sia accorto.
mark ha scritto:c'è poco da dire!!!
uno viene accusato di riciclaggio e corruzione con l'aggravante del metodo mafioso è normale che si debba votare per mandarlo in galera!!!
ma andate a cagare!!!
che crei? io basto e avanzo... e che è??killeradicator ha scritto:io continuo a dire che questa gente non è nata in parlamento, è stata più o meno indirettamente VOTATA quindi CE LI HANNO MESSI GLI ITALIANI.
quindi anche io seguo l'esempio di sbalbi e taccio ulteriomente per non creare flame..........
sono d'accordo con voi ma credo non sia nemmeno il caso di colpevolizzarci in senso asoluto.killeradicator ha scritto:io continuo a dire che questa gente non è nata in parlamento, è stata più o meno indirettamente VOTATA quindi CE LI HANNO MESSI GLI ITALIANI.
quindi anche io seguo l'esempio di sbalbi e taccio ulteriomente per non creare flame..........
hmmmm.... seriamente?The flame ha scritto:che crei? io basto e avanzo... e che è??killeradicator ha scritto:io continuo a dire che questa gente non è nata in parlamento, è stata più o meno indirettamente VOTATA quindi CE LI HANNO MESSI GLI ITALIANI.
questo e' il motivo per cui ritengo non siamo accusabili in senso assoluto nella responsabilita' delle presenze parlamentarikilleradicator ha scritto:[...]
2. un elettorato molto più INFORMATO e molto più ATTENTO alle mille sfaccettature della politica: dire "sono tutti uguali" non ha senso, perchè non è vero. sono molto diversi, purtroppo noi non sappiamo distinguerli perchè non siamo neanche in grado di ricordarci chi sono e cos'hanno fatto, anche perchè il 90% NON LI ABBIAMO VOTATI NOI MA SI SONO SCELTI DA SOLI.
quotoMiotys ha scritto:mark ha scritto:c'è poco da dire!!!
uno viene accusato di riciclaggio e corruzione con l'aggravante del metodo mafioso è normale che si debba votare per mandarlo in galera!!!
ma andate a cagare!!!
hai espresso alla perfezione il mio pensiero....
quel che più mi sconforta è la mancanza totale di pudore per situazioni oscene come quest.
Ci palesano la nostra totale impotenza e il loro completo potere.
Io seguirei il suggerimento espresso in altro 3D per le elezioni.
Maurizio ha scritto:http://www.repubblica.it/politica/2012/ ... ef=HREC1-1" onclick="window.open(this.href);return false;
Bellissimo articolo !!!
Sono io, e sono presente; che tra l'altro era una proposta che lessi diverso tempo fa proprio su questo forum e la feci mia per un motivo molto semplice.Miotys ha scritto:
questo e' il motivo per cui ritengo non siamo accusabili in senso assoluto nella responsabilita' delle presenze parlamentari![]()
Scusami se non sei stato tu a scrivere quella proposta. Sicuramente non risolve nulla ma un minimo di voce sul fatto che vogliamo davvero cambiare questo trend disgustoso lo puo' dare.
Chi dovesse avere idee migliori puo' suggerirle a chi non e' in grado di capire al meglio tutti i cavilli politici (come me, lo confesso)
Decisamente,scena assolutamente disgustosa e degradante se non per loro (che magari non hanno niente più degradare a sto punto),per chi ha visto le immagini,scene da governo centroamericano.Miotys ha scritto:
quel che più mi sconforta è la mancanza totale di pudore per situazioni oscene come queste.