Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
-
rombocupo77
- Manetta Suprema

Messaggio
da rombocupo77 » mar dic 13, 2011 9:55 am
Leggendo un articolo su un giornale comunista mi sono imbattutto in questo articolo:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/12 ... ca/176592/" onclick="window.open(this.href);return false;
Se aprite la tabella dei finanziamenti di Finmeccanica e la ingrandite, potrete leggere che tra le fondazioni finanziate da Finmeccanica c'è anche, udite udite, la Trilateral
Ma siamo davvero convinti di poter uscire dalla situazione di m. in cui ci troviamo?
Io sostengo di no e credo che l'unica soluzione sia andarsene da questo Paese.
Oppure si può far finta di nulla e vivere senza porsi troppe domande.
-
Waylander
- Manetta Suprema

Messaggio
da Waylander » mar dic 13, 2011 12:16 pm
Mi sfugge, la Trilaterale mica esiste solo in Italia, se vai da altre parti ti ritrovi gli stessi che trovi qui, la massoneria sta infiltrando tutte le istitutuzioni europee e americane. Ma allora se da altri parti va meglio, forse non è tutta colpa loro se siamo nella cacchina.
"I've never really wanted to go to Japan. Simply because I don’t like eating fish. And I know that's very popular out there in Africa"
(Britney Spears)
-
rombocupo77
- Manetta Suprema

Messaggio
da rombocupo77 » mar dic 13, 2011 4:17 pm
Waylander ha scritto:Mi sfugge, la Trilaterale mica esiste solo in Italia, se vai da altre parti ti ritrovi gli stessi che trovi qui, la massoneria sta infiltrando tutte le istitutuzioni europee e americane. Ma allora se da altri parti va meglio, forse non è tutta colpa loro se siamo nella cacchina.
Mi pare curioso però che a far chiarezza sulle tangenti di Finmeccanica debba essere un Governo a sua volta finanziato da Finmeccanica attraverso elargizioni di dubbia natura e finalità.
Insomma, è come se il concussore dovesse salvare il concusso
Ma mi facciano il piacere...
-
Tequi
- Tech SVpport

- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Messaggio
da Tequi » mar dic 13, 2011 4:26 pm
In fin doveva cambiare il direttivo.. tutto li

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
rombocupo77
- Manetta Suprema

Messaggio
da rombocupo77 » mar dic 13, 2011 5:19 pm
tequi ha scritto:In fin doveva cambiare il direttivo.. tutto li

Cosa intendi dire?
-
Haran
- Zona_Plaid

Messaggio
da Haran » mar dic 13, 2011 7:37 pm
Guarguaglini è "solo" una parte, il repulisti mica è finito. Orsi è "solo" un altro dei tanti.
-
Waylander
- Manetta Suprema

Messaggio
da Waylander » mar dic 13, 2011 8:59 pm
rombocupo77 ha scritto:Waylander ha scritto:Mi sfugge, la Trilaterale mica esiste solo in Italia, se vai da altre parti ti ritrovi gli stessi che trovi qui, la massoneria sta infiltrando tutte le istitutuzioni europee e americane. Ma allora se da altri parti va meglio, forse non è tutta colpa loro se siamo nella cacchina.
Mi pare curioso però che a far chiarezza sulle tangenti di Finmeccanica debba essere un Governo a sua volta finanziato da Finmeccanica attraverso elargizioni di dubbia natura e finalità.
A fare chiarezza sulle tangenti dovrebbe essere la magistratura, a meno che non abbiano cambiato la costituzione nottetempo. La politica si occupa della suddivisione degli incarichi ecc., pratiche che con la chiarezza nel mio vocabolario hanno generalmente poco a che fare.
"I've never really wanted to go to Japan. Simply because I don’t like eating fish. And I know that's very popular out there in Africa"
(Britney Spears)
-
killeradicator
- L'uomo Garage

- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Messaggio
da killeradicator » mar dic 13, 2011 10:51 pm
Waylander ha scritto:rombocupo77 ha scritto:Waylander ha scritto:Mi sfugge, la Trilaterale mica esiste solo in Italia, se vai da altre parti ti ritrovi gli stessi che trovi qui, la massoneria sta infiltrando tutte le istitutuzioni europee e americane. Ma allora se da altri parti va meglio, forse non è tutta colpa loro se siamo nella cacchina.
A fare chiarezza sulle tangenti dovrebbe essere la magistratura, a meno che non abbiano cambiato la costituzione nottetempo. La politica si occupa della suddivisione degli incarichi ecc., pratiche che con la chiarezza nel mio vocabolario hanno generalmente poco a che fare.

quoto
-
rombocupo77
- Manetta Suprema

Messaggio
da rombocupo77 » mer dic 14, 2011 9:38 am
Waylander ha scritto:rombocupo77 ha scritto:Waylander ha scritto:Mi sfugge, la Trilaterale mica esiste solo in Italia, se vai da altre parti ti ritrovi gli stessi che trovi qui, la massoneria sta infiltrando tutte le istitutuzioni europee e americane. Ma allora se da altri parti va meglio, forse non è tutta colpa loro se siamo nella cacchina.
Ok, corretto, ma se le nomine vengono fatte da chi usufruisce (o ha usufruito) di fondi, mi appare onestamente difficile che venga spezzata la catena di corruzione, o no?
-
Waylander
- Manetta Suprema

Messaggio
da Waylander » mer dic 14, 2011 12:18 pm
Conflitto di interessi e corruzione non sono la stessa cosa. Il primo appartiene all'etica e in mancanza di una norma apposita non è reato e neppure illecito amministrativo, mentre la seconda è reato e anche grave. Ovviamente andrebbero evitate ambedue le situazioni, ma visto che siamo in Italia, mi accontenterei di una dura lotta contro la seconda. E sì che non ci vorrebbe poi molto. Parlando assieme a un magistrato mio amico con dei suoi colleghi americani, ad un certo punto gli è stata fatta la domanda su come loro conducessero le inchieste contro la corruzione. La risposta è stata che ne fanno poche. Con grande stupore di tutti gli italiani. Ma come?? Semplice, hanno risposto, le inchieste sulla corruzione richiedono un sacco di tempo e di soldi e spesso finsicono nel nulla, molto più semplice e rapido testare la fedeltà degli amministratori. Se si sospetta che un amministratore sia corrotto, lo si induce in tentazione tramite agenti sotto copertura o altri amministratori o imprenditori che collaborano con la magistratura. Con due risultati. Primo, si risparmia un sacco di tempo e denaro. Secondo, l'amministratore non sa mai se chi ha davanti è veramente un corruttore o un collaboratore della polizia e della magistratura, per cui sarà molto ma molto più cauto e cederà più difficilmente alla corruzione. Poi certo corruzione zero è un mito anche in america. Solo mi domando perchè da noi non si fa una vera lotta alla corruzione, poi guardo chi siede in parlamento e mi do da solo la risposta

(Britney Spears)
-
Tequi
- Tech SVpport

- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Messaggio
da Tequi » mer dic 14, 2011 12:24 pm
rombocupo77 ha scritto:tequi ha scritto:In fin doveva cambiare il direttivo.. tutto li

Cosa intendi dire?
Intendo dire che i presidenti ed AD di questo tipo di aziende vanno e vengono con la politica. Cambia il vento politico cambiano le persone. Vedi anche minzolin al tg1. Così è così sempre sarà..

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."