elettrauto a Roma
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
elettrauto a Roma
AAA cercasi elettrauto!A mio fratello non funzionano più i fari,penso sia il comando sul piantone,che me invento?Renault Twingo vecchio modello.
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: elettrauto a Roma
mmmm.. considerazione stupida..
I fusibili li avete controllati??
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
Al telefono è la prima cosa che gli ho detto di fare,me ha detto di si.tequi ha scritto:mmmm.. considerazione stupida..
Sembra stupido ma la butto li..
Non funziona nessun comando? Luci di poizione, anabbaglianti, abbaglianti...
Non funziona nessun comando? Luci di poizione, anabbaglianti, abbaglianti...
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

Concordo con il DevioLuci. O Deviosgancio, altro nome che mi è stato dato per quel pezzo.
E' di solito un monoblocco per entrambe le stecchette, che si smonta aprendo il guscio del piantone dello sterzo.
Controllate sia i fusibili interni che quelli esterni, e se per caso c'è qualche cavo lento o ossidato dalle parti del positivo o del negativo della batteria.
E' di solito un monoblocco per entrambe le stecchette, che si smonta aprendo il guscio del piantone dello sterzo.
Controllate sia i fusibili interni che quelli esterni, e se per caso c'è qualche cavo lento o ossidato dalle parti del positivo o del negativo della batteria.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
che intendi per fari??? 
Ana/abbaglianti, stop, frecce, fendinebbia... posizione?

Ana/abbaglianti, stop, frecce, fendinebbia... posizione?
-
- Pilota Ufficiale
Allora è il devioluci,il crotalo del fratello ci è andato in giro un bel pò che era lento e le frecce già gli davano problemi,ieri sera con calma lo smanettato e i fari riandavano,sta mattina non riandavano più. Tutto il resto (fusibili,lampadine) è ok,la rogna è che non posso sostituirlo io in quanto c'è da smontare un bel pò di roba delicata tipo volante e air bag.....
Sei certo al 200% che bisogna smontare il volante per cambiare il devioluci? Tirando qualche bestemmia sono riuscito a sostituirlo su Astra F e su Ford Fiesta smontando solo il guscio piantone...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
Se era mia ci provavo lo stesso,ma mio fratello è un rompicoglioni all'ennesima potenza,come sente la parola smontare e io che la pronuncio inizia a bestemmiare in aramaico anticopike ha scritto:Sei certo al 200% che bisogna smontare il volante per cambiare il devioluci? Tirando qualche bestemmia sono riuscito a sostituirlo su Astra F e su Ford Fiesta smontando solo il guscio piantone...

Digli che è un dannato miscredente, che il soldo abbandoni la sua tasca e si inoltri verso un dannato elettrauto.
'cci sua e dell'aramaico antico
'cci sua e dell'aramaico antico

io sono riuscito a cambiare quello della clio, smontando la parte inferiore del volante, senza far esplodere l'airbag, e utilizzando UNA sola bestemmia di sesso maschile...il devioluci con una 50ina di euri lo compri allo sfasciopike ha scritto:Sei certo al 200% che bisogna smontare il volante per cambiare il devioluci? Tirando qualche bestemmia sono riuscito a sostituirlo su Astra F e su Ford Fiesta smontando solo il guscio piantone...
28/12/04un pezzetto del mio cuore è morto con te.ciao GIADA
26/11/05mio piccolo amore,sarai sempre con me.Ciao DIANA
25/08/06Ora corri felice come nn facevi da tempo.Ciao MAX
20/04/11 Sei stato un AMICO fedele.Ciao DRAGO
11/01/2013 Ciao Mà...(e mò come famo???)
THERE CAN BE ONLY ONE

Uploaded with ImageShack.us[/img]
26/11/05mio piccolo amore,sarai sempre con me.Ciao DIANA
25/08/06Ora corri felice come nn facevi da tempo.Ciao MAX
20/04/11 Sei stato un AMICO fedele.Ciao DRAGO
11/01/2013 Ciao Mà...(e mò come famo???)
THERE CAN BE ONLY ONE

Uploaded with ImageShack.us[/img]
magari butta l'occhio sul mulo che il manuale d'officina si dovrebbe trovare