[AUTO] Hyundai I20
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
Re: [AUTO] Hyundai I20
la spark l'ha presa un mio collega. Io avevo un caro amico che prese a suo tempo le primissime matiz daewoo oagata, non voglio dire una stupidata, 7.900.000 lire. Questa è un altro pianeta. E' una macchina insomma. PEr quanto riguarda gli usati tipici da grandi città con bassi kilometraggi secondo me sono una fregatura. Ammortizzatori scoppiati, cerchi bozzati, motori spompati e cambi massacrati. Meglio un'auto da 150.000 km fatti in extraurbano 

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
prova a guardare la kia ceed, ha 7 anni di garanzia è di una categoria superiore e parte da circa 12500 euro ed è una hyundai fondamentalmente...
per le frocerie onestamente meno ce ne sono e meglio è, una voltra che ha abs a/c vetri elettrici e mettiamoci pure esp sei a posto... imho
per le frocerie onestamente meno ce ne sono e meglio è, una voltra che ha abs a/c vetri elettrici e mettiamoci pure esp sei a posto... imho

quella sulla carta non e' male secondo meIlLupo ha scritto:e la splah della suzuki?

Se vuoi uno sconto sulla prima attivazione Fastweb, just ask me.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
oppure se riesci esternamente digerirla ti cerchi una punto evo, visto che dovrebbe essere rinnovata di nuovo magari la si trova con un buon sconto... 

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
continuo a pensare che comprare le auto nuove sia un furto..(a meno che uno lo sappia e gli vada bene....) te lo dico dopo che per 10k (non 80k) mi son preso una serie 3 bmw da 200cv tenuta da dio, interni in pelle e una froceria dietro l'altra....
sarà più grossa (basta cercare una serie 1, ma è sicuramente 10k volte più bella e sicura! prova a vagliare anche questa strada, non credo che la moglie sarà dispiaciuta di guidare un bmw/vw usata, no?
la i20 l'ho presa in affitto per un giro in belgio....credo fosse un 1.6 diesel: bel mezzo! mi è piaciuta moltissimo e mi ha dato un senso di sicurezza che altre auto di pari fascia non darebbero mai!
sarà più grossa (basta cercare una serie 1, ma è sicuramente 10k volte più bella e sicura! prova a vagliare anche questa strada, non credo che la moglie sarà dispiaciuta di guidare un bmw/vw usata, no?
la i20 l'ho presa in affitto per un giro in belgio....credo fosse un 1.6 diesel: bel mezzo! mi è piaciuta moltissimo e mi ha dato un senso di sicurezza che altre auto di pari fascia non darebbero mai!
In Scotch Whisky we trust...