Raccolta fondi per cani: calendario 2012 Humanimal!

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Raccolta fondi per cani: calendario 2012 Humanimal!

Messaggio da killeradicator » ven nov 18, 2011 4:29 pm

Ciao ragazzi,
oggi sono davvero contento, ho una gran notizia!

la mia ragazza ha fondato un'associazione nel 2011 che si occupa di fornire rifugio ai cagnolini massacrati, torturati, seviziati e uccisi nei paesei dei balcani.
http://humanimal.yolasite.com/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Ve ne avevo già parlato, vi tralascio i dettagli macabri ma il trattamento che riservano agli animali nei canili Serbi, Bosniaci ecc... non ha nulla di umano e mi viene il voltastomaco solo a pensarci.
In più si occupano di informare il più possibile che queste schifezze accadono, e a sensibilizzare l'opinione pubblica.

Hanno salvato già svariate decine di cani felicemente adottati in Italia, con un procedimento di selezione degli adottanti molto rigoroso e controlli pre- e post-affido per garantire che il cane vada a stare nella migliore situazione possibile con persone che lo amano e lo trattano bene.

In 6 mesi conta già oltre 2000 persone che seguono e partecipano attivamente alle attività con contributi anche importanti per aiutare l'associazione a salvare quanti più cani possibili.

Adesso hanno creato un calendario per raccogliere fondi, è ESTREMAMENTE ben fatto con foto professionali (e una gran modella :sbav: ), lo vendono a partire da 10 euro (a offerta), sembra un calendario professionale da negozio.

Immagine
La buona notizia è che oggi hanno pubblicato su CronacaQui (il giornale più venduto di Torino :D ) un articolo sulla sua associazione!!

vi giro il link nel caso voleste darci un'occhiata

http://cronacaqui.it/rubriche/animali/2 ... lcani.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Buona parte degli eventi e dei contatti sono su facebook
https://www.facebook.com/pages/SOS-SALV ... 0874679898" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

se vi interessa prenotare un calendario per contribuire, vi giro il link e la mail per prenotarlo (in base alle prenotazioni scelgono quante copie stamparne.... per ora deve anticipare 2000 euro di tasca sua per stamparlo, quindi se date una mano fate una buona azione!
sul sito: http://humanimal.yolasite.com/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
via mail: humanimal.organization@gmail.com

vi giro anche un mini-appello:
Giulia ha scritto:MI AIUTATE A PRENOTARE I CALENDARI? Costano 10 euro al pezzo e si possono prenotare rivolgendosi a me o a humanimal.organization@gmail.com indicando il numero di copie desiderate ed il nome. Ovviamente su To non si paga spedizione :)
Con i soldi tireremo fuori altri cagnolini dai canili dove vengono ammazzati e torturati. Ora abbiamo, per esempio, 2 emergenze a cui far fronte economicamente tra cui una cucciola rachitica che deve assolutamente ricevere cure altrimenti non ce la farà :(
per qualsiasi info sono qui
Tutte la pubblicità che mi fate per il calendario o altro mi fate un favorone. ANCHE PER LE ADOZIONI OVVIAMENTE :) ABBIAMO dei CUCCIOLI SPETTACOLARI ED UN GOLDEN RETRIEVER ADORABILE :)
Chi vuole può anche adottare un cagnolino o cucciolo a distanza, pagando un tot al mese finchè non gli si trova casa (in genere siamo molto rapide) gli si garantisce la sopravvivenze, il cibo e le medicine nel caso servano :)
GUARDATEVI LE FOTO DEI CANI SU SITO E FACEBOOK, SONO STUPENDI!

Rick
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Re: Raccolta fondi per cani: calendario 2012 Humanimal!

Messaggio da Rick » ven nov 18, 2011 4:48 pm

ho visto una sola foto ed e' avanzata....non voglio nemmeno andare avanti a vederne altre. :sob:

Posso chiederti per quale motivo nei canili li riducono in quello stato? cosaa gli fanno? Cosa gliene viene? :roll:
Immagine

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo. :wink:

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage

Messaggio da killeradicator » ven nov 18, 2011 5:35 pm

Rick ha scritto:ho visto una sola foto ed e' avanzata....non voglio nemmeno andare avanti a vederne altre. :sob:

Posso chiederti per quale motivo nei canili li riducono in quello stato? cosaa gli fanno? Cosa gliene viene? :roll:
la mia ragazza sarebbe molto più precisa di me, comunque in sostanza:

il comune paga il canile sottobanco per "risolvere" il problema dei cani, quindi anche se è ILLEGALE sopprimere animali (a contrario di paesi come la Spagna dove è un "servizio statale al cittadino" ) i canili se ne fregano e commettono atti atroci, tra cui:
- ammassarli in gabbie piccole e luride
- lasciarli fuori d'inverno (buona parte muore di assideramento)
- lavarli con l'acqua gelida la mattina (altro modo per ucciderli per assideramento, soprattutto i cuccioli)
- razionare il cibo: sono frequenti casi di cannibalismo (soprattutto sui cuccioli) e di cani costretti a mangiare i cadaveri di chi non ce l'ha fatta
- VENDERE LE CARCASSE A DITTE CHE PRODUCONO MANGIMI PER ANIMALI. Purtroppo è stato PROVATO, non vi consiglio di mangiare carne di dubbia provenienza, soprattutto da quei paesi.
- ucciderli con i mezzi più brutali: tipicamente bucando il polmone, altrimenti seppellendoli (vivi) in fosse comuni o tirando il collo (a gatti e cuccioli)
- prendere QUALUNQUE cane, anche quelli tatuati e/o microchippati, dato che il comune paga a carcassa quindi valgono molto più da morti che da vivi. anche questè è successo più volte a padroni ignari.

per informazioni più dettagliate guarda qui: http://humanimal.yolasite.com/guerra.php" onclick="window.open(this.href);return false;

e così via...
:sob: :sob: :sob:

...però, detto questo, secondo me è importante vedere IL LATO POSITIVO della faccenda:

in 6 mesi hanno salvato oltre 30 cani, ce ne sono altre decine che aspettano adozione, sono riusciti a FAR SCRIVERE UNA LETTERA FORMALE DALL'EX MINISTRO FRATTINI per il canile di Pozega (ve l'avevo postata tempo fa), questo calendario può davvero dare una gran mano (sempre che se ne vendano, altirmenti la mia ragazza avrà buttato nel cesso 2000 euro :oddio: ), e migliaia di persone che seguono e aiutano con donazioni, passaparola e prendendo cani in adozione.
E, cosa più importante, lavorano con la massima trasparenza e rendicontando le loro spese, per distinguersi il più possibile da quelle "associazioni" che ricevono denaro e poi non si sa bene come lo impieghino.

Visto che anche io sono molto toccato dal lato negativo di ciò che accade in questi paesi, il mio pensiero è: concentriamoci su quello che si può fare di buono, contribuiamo a salvarne il più possibile, e vediamo il lato positivo del lavoro (aggratis ovviamente) di queste volontarie.

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage

Messaggio da killeradicator » lun nov 21, 2011 3:13 pm

aggiungo una cosa: se si vuole contribuire, è possibile anche solo donare degli oggetti che verranno messi all'asta per tirar su fondi.
anche senza spendere soldi si può comunque fare una buona azione.... e ripeto il mio consiglio sul calendario: è veramente ben fatto, appena ho qualche foto migliore ve la inoltro.

PS: noto con un certo imbarazzo una cosa: se non fosse per LE DONNE che spendono ore del loro tempo tutti i giorni per aiutare questi poveri animali QUESTI CANI SAREBBERO TUTTI MORTI.

evidentemente noi siamo troppo occupati a chiaccherare delle nuove moto, delle pippe economiche mondiali e di cosa ha fatto ieri la juve, mentre il "gentil sesso" si fa un mazzo così affrontando situazioni difficili e spesso pericolose rimettendoci anche economicamente per fare la differenza in questo mondo.
tanto di cappello. :clap: :clap:

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » lun nov 21, 2011 7:56 pm

Grandissima!!!

Mandata ora la mail per prenotare un pò di calendari!

Domani spargo la voce in ufficio e costringo qualcuno dei miei colleghi!!!!

;)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage

Messaggio da killeradicator » mer nov 23, 2011 10:18 am

grande Pitch!!

si passare parola è la cosa più utile che si possa fare, alla fine salvare questi cani è questione di far incontrare la domanda di adozione con l'offerta, più gente ne è al corrente più animali possono essere salvati.

Rispondi