O mio Dio! Morto Marco Simocelli ;-(
Re: Ciao SIC - un lampeggio
Ognuno farà quel che gli pare... Ma io vi suggerisco di non andateci.
Non per i funerali
Ci sarà "il mondo", letteralmente, il sindaco ha detto che più di 10.000 persone Coriano non può contenere. Sarebbe solo generare tanto, tanto fastidio a chi è del paese.
Inoltre, il funerale sembra che sarà solo per gli "intimi" di Marco.
Per quanto mi riguarda, ad un mese dalla scomparsa, provo di andare là a vedere dove ha vissuto. E a salutarlo.
Non per i funerali
Ci sarà "il mondo", letteralmente, il sindaco ha detto che più di 10.000 persone Coriano non può contenere. Sarebbe solo generare tanto, tanto fastidio a chi è del paese.
Per quanto mi riguarda, ad un mese dalla scomparsa, provo di andare là a vedere dove ha vissuto. E a salutarlo.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- L'avvocato volante
- Località: sulla Santa Cesarea/Porto Badisco. Professione: pirata. Moto: Aprilia RSV4 Factory APRC
- Contatta:
E' il tuo punto di vista !pike ha scritto:Ognuno farà quel che gli pare... Ma io vi suggerisco di non andateci.
Non per i funerali
Io invece consiglio a tutti di andarci perche' ci devono essere due mondi non uno solo ... non ci sara' alcun problema di ordine pubblico, il 90% delle persone presenti per marco saranno motociclisti veri, che avranno tutti le lacrime agli occhi, e tanto basta!
Quando la famiglia rivedra' le immagini della enorme folla, quando vedra' quanta gente sconosciuta versava lacrime vere per marco, ebbene quelle immagini non potranno che rappresentare un conforto di quello che era e rappresentava il loro caro.
Io non ho assolutamente condiviso l'avviso lanciato dalla prefettura, mi è sembrato il solito modo di scaricare responsabilita' ...
Pertanto, se potete, andare a rendere l'ultimo saluto a marco simoncelli
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
pike rispetto il tuo punto di vista ma se posso..io ci vado, anzi ti dirò di più, sono sicuro che giovedì tutto si svolgerà nel migliore dei modi
Spero di averlo esposto con sufficiente chiarezza... che è un mio punto di vista.
Le parole del sindaco di Coriano, invece, non sono un mio punto di vista.
Le parole del sindaco di Coriano, invece, non sono un mio punto di vista.
http://www.italiah24.it/intrattenimento ... ta-tv.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;Intanto il sindaco di Coriano ha invitato i tifosi a non recarsi nel piccolo paese. Infatti le prime stime parlano di circa 50 mila tifosi pronti a partecipare all’ultimo saluto a Sic. Il sindaco per evitare problemi di ordine pubblica ha voluto sottolineare che il paesino può ospitare al massimo 10 mila persone.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- L'avvocato volante
- Località: sulla Santa Cesarea/Porto Badisco. Professione: pirata. Moto: Aprilia RSV4 Factory APRC
- Contatta:
E infatti quel pusillanime del sindaco quel proclama del c.azzo se lo sarebbe potuto risparmiarepike ha scritto:Spero di averlo esposto con sufficiente chiarezza... che è un mio punto di vista.
Le parole del sindaco di Coriano, invece, non sono un mio punto di vista.http://www.italiah24.it/intrattenimento ... ta-tv.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;Intanto il sindaco di Coriano ha invitato i tifosi a non recarsi nel piccolo paese. Infatti le prime stime parlano di circa 50 mila tifosi pronti a partecipare all’ultimo saluto a Sic. Il sindaco per evitare problemi di ordine pubblica ha voluto sottolineare che il paesino può ospitare al massimo 10 mila persone.
Non so se si tratti di interpretazioni, comunicati ufficiali etc etc. Quello che sentivo stamattina io è che il sindaco invita chi va alla camera ardente e al funerale a parcheggiare fuori in modo da non generare ingorghi, problemi legati al traffico etc. etc. Tutto qui
Crescere...e rimanere bambini sempre:-)
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
Jacob ha scritto:Non so se si tratti di interpretazioni, comunicati ufficiali etc etc. Quello che sentivo stamattina io è che il sindaco invita chi va alla camera ardente e al funerale a parcheggiare fuori in modo da non generare ingorghi, problemi legati al traffico etc. etc. Tutto qui
questo è più accettabile.
Penso che a tutti sarebbe piaciuto essere a Coriano con il Campione giovedì, ma per quelli che come me non hanno la possibilità di esserci, sarà sufficente un brindisi con una bella birra in una mano ed una piadina romagnola nell'altra, senza polemiche.
N.B.Tra l'altro ho sentito che al SantaMonica allestiranno un mega schermo.
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
ITALIA 1 trasmetterà in diretta il funerale.diegogas ha scritto:Penso che a tutti sarebbe piaciuto essere a Coriano con il Campione giovedì, ma per quelli che come me non hanno la possibilità di esserci, sarà sufficente un brindisi con una bella birra in una mano ed una piadina romagnola nell'altra, senza polemiche.
-
- L'avvocato volante
- Contatta:
Infattizagor ha scritto:Jacob ha scritto:Non so se si tratti di interpretazioni, comunicati ufficiali etc etc. Quello che sentivo stamattina io è che il sindaco invita chi va alla camera ardente e al funerale a parcheggiare fuori in modo da non generare ingorghi, problemi legati al traffico etc. etc. Tutto qui
questo è più accettabile.
Ciao Marco...
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
la tenerezza e la docezza di questa ragazza e' sconvolgente.
http://www.video.mediaset.it/video/tgco ... bSxjbGlwLA__" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.video.mediaset.it/video/tgco ... bSxjbGlwLA__" onclick="window.open(this.href);return false;
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
..una ragazza speciale nella sua semplicita', le stesse caratteristiche del Sic ...nikovic ha scritto:la tenerezza e la docezza di questa ragazza e' sconvolgente.
http://www.video.mediaset.it/video/tgco ... bSxjbGlwLA__" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Max
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
piccina.....gran coraggio e forza.
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
Giovane, ingenua (nel senso più affettuoso e rispettoso del termine), logica, prammatica.
Promette molto bene...
Promette molto bene...
il mio piccolo contributo ad un grande uomo
( per il momento è un fotomontaggio , ma appena trovo l'adesivo , sic sempre con me )
io ho tre passioni Lo sci La Moto e la F...a
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV
"La velocità non è più un elemento da sfidare: la velocità sei tu. Sei una palla infuocata che perfora lo spazio, che brucia l'aria e saetta rasoterra: un fulmine soggiogato dalla tua intelligenza. Il rischio è stemperato, fuso, amalgamato e reso filante da un abbandono che non lo contrasta, ma gli si allea lusingandolo, invitandolo a stare con te, sorridendogli. Chissà quanta gente si è accoppata in questo stato di estasi che narcotizza, neutralizza le sensazioni di pericolo; ma chissà quanti altri sono stati sospinti da questa onda rotonda e potente a vivere i momenti più belli della loro esistenza."
[Cit. Roberto Patrignani - Ti porterò a Bray Hill]
Ciao Marco
[Cit. Roberto Patrignani - Ti porterò a Bray Hill]
Ciao Marco
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Ciao Marco...ancora mi vien da piangere...Ciao super Sic...metti una buona parola per noi...
vai, vai,vai, e non fermarti mai...
WWW.SECURHOUSE.EU impianti di allarme, videosorveglianza, e impianti elettrici.sconto del 10% agli utenti di SV Italia
WWW.SECURHOUSE.EU impianti di allarme, videosorveglianza, e impianti elettrici.sconto del 10% agli utenti di SV Italia
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
ciao Marco, e non riesco proprio a trattenere le lacrime.
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- SV-XXX
La famiglia Simoncelli ha espresso il desiderio che tutte le donazioni in memoria del figlio Marco siano devolute alle associazioni no profit "Rimini Autismo" e "La Piccola Famiglia di Montetauro". Le donazioni possono avvenire tramite versamento diretto ai banchetti presenti al Teatro di Coriano, dove domani verranno celebrate le esequie, e al Misano World Circuit di Santamonica a Misano Adriatico. Per chi lo desidera sarà possibile effettuare la propria donazione anche tramite bonifico bancario sul conto IT56B0857824100000100101441 (specificando la causale: Per Marco Simoncelli)
Oltre a ricordare la persona penso sia importante renderle onore,con una piccola cifra...quello che possiamo e ci sentiamo di fare...
ciao Marco.
Oltre a ricordare la persona penso sia importante renderle onore,con una piccola cifra...quello che possiamo e ci sentiamo di fare...
ciao Marco.