Gheddafi è morto

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Re: Gheddafi è morto

Messaggio da _GM_ » ven ott 21, 2011 12:09 pm

Com'è che invece, il sanguinario nostrano percepisce pure 3.000 euro di pensione al mese?

Ripeto, per me nascere dalla morte non ha senso.
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

Doug Henry
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Doug Henry » ven ott 21, 2011 12:17 pm

tequi ha scritto:Doug.. non avere paura... puoi partecipare.. :asd:
Non ho paura. :D
Ho cancellato il mio messaggio perchè poteva scatenare flames e polemiche e anche perchè ho imparato che queste discussioni sono inutili, dato che alla fine ognuno rimane sulle sue posizioni.

Metto le faccine se no pensi che ho rosicato... :wink: :asd:

E comunque visto che tutti hanno scritto le loro "cazzate" :asd: , la mia la ri-scrivo :

Mettere Mussolini e Gheddafi sullo stesso identico piano, mi sembra un po' esagerato. :wink:
ImmagineImmagine
Presidente di quello che una volta era il Torino Group... poi venne Micheleon.

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max

Messaggio da pintu » ven ott 21, 2011 12:24 pm

tequi ha scritto:
pintu ha scritto:madonna tequi quanto moralismo legislativo che trasudi!!!!!
hanno fatto fuori dittatori, gente che hanno ordinato CENTINAIA di omicidi!!!!
alle persone ed alle famiglie di queste persone morte ammazzate per il solo fatto di aver ricevuto un ordine da un PAZZO SANGUINARIO=DITTATORE, gli vuoi spiegare tu la democrazia?
:noia:
Cerco di essere coerente (il che non significa che non sbaglio.. ).
Qui invece è pieno di forcaioli.. io i forcaioli non li ho mai sopportati. Anche perchè di solito il forcaiolo tipo è a settori e non ragiona sempre allo stesso modo.
Se per te ammazzare uno senza se e senza ma è un buon modo di ragionare è un tuo problema.
Io posso solo giustificare queste persone perchè hanno agito di impulso ma essendo io non parte in causa e quindi ragionando a freddo non posso dire, per esempio, "un scroto in meno.. "
Giustamente meriterebbero, questi dittatori che hanno ordinato centinaia di stragi, un processo come si deve, come la carta dei diritti dell'uomo imporrebbe. E fin qui siamo tutti d'accordo, me compreso.
Poi però capita che questi "allegri dittatori" con quella carta ci siano puliti qualcosa di nascosto nel momento in cui decidevano di ordinare stragi ed esecuzioni nei confronti di gente che, nella maggior parte dei casi, inneggiava alla stessa democrazia che tu tanto adori.
Ti pare una cosa normale questa? A mio giudizio NO!
Perciò questa gente sono il cancro della democrazia...gente senza valore se non per se stessi e per quei dannati soldi che riducono qualsiasi uomo in un animale (con tutto il rispetto per gli animali).
Alla luce di tutto questo, se questa gente che ha catturato uno di questi assassini, perchè tali sono, lo trucidano in pubblico delirio anche per vendicarsi di tutto quello che hanno subito, tu avresti il coraggio di andar da loro e puntargli l'indice destro dicendogli: "lo dovevate processare".
vediamo cosa ti rispondono e poi mi/ci fai sapere, ok?

P.S. se riesci a capire il mio discorso, noterai che forcaiolo io non ci sono di certo....anzi....ma tento di giustificare ciò che UN POPOLO ha fatto dopo aver tanto subito! Non è "un scroto di meno", è "un dittatore sanguinario di meno"...e le cose sono molto, ma molto differenti. ;)
se un dittatore ordinasse l'omicidio di tua figlia piccola e di tua moglie, tu non saresti stato lì in mezzo a quella gente che ha catturato e poi ucciso il rais? davvero saresti stato fra quelli che avrebbero inneggiato ad un giusto processo?
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » ven ott 21, 2011 12:25 pm

Ovvio che queste discussioni non portino a nulla.. è come parlare di calcio o parlare di dolce bevanda a base di fiori di guaranà.. nessuno mai cambia idea. ;)
Rispondendo alla tua domanda..

Per me un dittatore (di questo tipo) è un dittatore.. non vedo differenze.
Hittler è uguale a Mussolini che è uguale a PolPot che è uguale a Castro che è uguale a Gheddafi che è uguale a....
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » ven ott 21, 2011 12:37 pm

pintu ha scritto:
Giustamente meriterebbero, questi dittatori che hanno ordinato centinaia di stragi, un processo come si deve, come la carta dei diritti dell'uomo imporrebbe. E fin qui siamo tutti d'accordo, me compreso.
Poi però capita che questi "allegri dittatori" con quella carta ci siano puliti qualcosa di nascosto nel momento in cui decidevano di ordinare stragi ed esecuzioni nei confronti di gente che, nella maggior parte dei casi, inneggiava alla stessa democrazia che tu tanto adori.
Ti pare una cosa normale questa? A mio giudizio NO!
Perciò questa gente sono il cancro della democrazia...gente senza valore se non per se stessi e per quei dannati soldi che riducono qualsiasi uomo in un animale (con tutto il rispetto per gli animali).
Alla luce di tutto questo, se questa gente che ha catturato uno di questi assassini, perchè tali sono, lo trucidano in pubblico delirio anche per vendicarsi di tutto quello che hanno subito, tu avresti il coraggio di andar da loro e puntargli l'indice destro dicendogli: "lo dovevate processare".
vediamo cosa ti rispondono e poi mi/ci fai sapere, ok?
Beh.. allora visto che i dittatori ci si sono puliti il kulo facciamo anche noi? Quando è che ti dimostreresti, con questo comportamento, migliore del dittatore in questione?
Si. Lo sto dicendo ora e lo direi anche a loro. Andava processato.
pintu ha scritto: P.S. se riesci a capire il mio discorso, noterai che forcaiolo io non ci sono di certo....anzi....ma tento di giustificare ciò che UN POPOLO ha fatto dopo aver tanto subito! Non è "un scroto di meno", è "un dittatore sanguinario di meno"...e le cose sono molto, ma molto differenti. ;)
se un dittatore ordinasse l'omicidio di tua figlia piccola e di tua moglie, tu non saresti stato lì in mezzo a quella gente che ha catturato e poi ucciso il rais? davvero saresti stato fra quelli che avrebbero inneggiato ad un giusto processo?
Le giustificazioni il popolo le ha.. il problema è che chi non è parte in causa, come noi, dovrebbe ragionare in maniera un filo più lucida e non farsi trasportare dalle "emozioni" come chi ha commesso il gesto.
Se succedesse una cosa del genere a mia figlia o mia moglie farei esattamente quello che hanno fatto le persone in questione perchè parte in causa.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Haran
Zona_Plaid
Zona_Plaid

Messaggio da Haran » ven ott 21, 2011 1:16 pm

Con la sua morte, muoiono anche le possibilità di sapere molte cose sul suo operato, anche internazionale.

Amen, così ha voluto il popolo e forse non solo.

Ciò che conta è che vinca la democrazia, senza troppe menate ed utopie.
Immagine

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: multistrada 1200st

Messaggio da joker » ven ott 21, 2011 1:33 pm

giustiziandolo cosi hanno fatto un favore a tanti potenti...

per quanto sbagliato sia stato giustiziarlo, secondo voi avrebbe fatto mai un giorno di galera in un carcere come si deve???
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » ven ott 21, 2011 3:29 pm

senza aver letto nulla del topic, ho e provo pena per Gheddafi, una pena Umana, io non capisco proprio. Perche' si e' dovuto uccidere ancora? Non bastano tutti i morti che ci sono stati? Personalmente provo sempre pena per un cadavere a cui non viene portato rispetto. Anche al peggior nemico si fanno gli onori funebri.
Per me sono bestie e basta al pari di Gheddafi (da vivo), io avrei voluto vederlo sotto processo, lasciare che la LEGGE facesse il suo corso.
Ora mi domando, se un omicidio e' sempre OMICIDIO, oggi per questo crimine chi paghera'?

Non doveva andare a finire cosi!
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu

Messaggio da pintu » sab ott 22, 2011 10:54 am

tequi ha scritto: Beh.. allora visto che i dittatori ci si sono puliti il kulo facciamo anche noi? Quando è che ti dimostreresti, con questo comportamento, migliore del dittatore in questione?
Si. Lo sto dicendo ora e lo direi anche a loro. Andava processato.
Le cose sono andate diversamente per le motivazioni di un popolo frustrato! Li puoi biasimare?
tequi ha scritto:Le giustificazioni il popolo le ha.. il problema è che chi non è parte in causa, come noi, dovrebbe ragionare in maniera un filo più lucida e non farsi trasportare dalle "emozioni" come chi ha commesso il gesto.
Ma chi si fa trasportare da che cosa? Tequi ma ti rendi conto di ciò che scrivi? Io non potrò mai essere parte in causa, ovviamente, ma esprimo un pensiero e non è quello di pietà nei confronti di una persona che ha trucidato famiglie intere!!!!!!! Ma questo lo hai capito? No perchè continui a scrivere epiteti ed a giudicare, anzi giudicarmi inserendomi addirittura nei "forcaioli" quando tu stesso hai scritto:
tequi ha scritto:Se succedesse una cosa del genere a mia figlia o mia moglie farei esattamente quello che hanno fatto le persone in questione perchè parte in causa.. ;)
Questo è lo stesso ragionamento che ho fatto io. Ho pensato al popolo e a ciò che ha fatto nei confronti di una persona che per quanto umano possa essere, si è comportato come un pazzo sanguinario, uccidendo le famiglie di queste persone/popolo.
Ed alla luce di quanto scritto qui sopra, il tuo pensiero è come il mio....quindi sei un forcaiolo anche tu? :o
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » sab ott 22, 2011 3:31 pm

Pintu ma lo leggi tutto quello che scrivo o leggi solo quello che ti pare??
Io non ce l'ho con il popolo (E' PARTE IN CAUSA QUINDI EMOTIVAMENTE COINVOLTO) io ce l'ho (per modo di dire perchè alla fine delle fiera ognuno ragiona con la sua testa) con chi qui su questo 3d ha scritto che hanno fatto bene ad ammazzarlo.
Io non giudico nessuno ma rispondo se tirato in causa e quindi se mi dici che faccio del "moralismo legislativo" io ti rispondo spiegandoti che odio i forcaioli e cosa c'è di sbagliato in quello che è stato fatto dai libici. Ora dimmi dove e quando ti avrei dato del forcaiolo?
Ti dico che sono umano e che se direttamene coinvolto probabilmente ragionerei come loro ma non accetto che chi è fuori dalla situazione dica che hanno fatto bene a sparargli.
Nessuno ha chiesto pietà per Gheddafi (altra cosa che stai creando.. ) io ho solo detto che per essere superiori bisogna comportarsi da persone superiori e per essere diveri da un delinquente bisogna comportarsi in maniera diversa da come fa lui quindi per me l'unico modo giusto era quello di processarlo chi lo ha giustiziato (pur con tutte le giustificazioni del caso) ha commesso un errore come lo commetterei io nel caso in cui dessi seguito alle intenzioni espresse in precedenza.

4attack
Dr. Corsaro
Dr. Corsaro

Messaggio da 4attack » sab ott 22, 2011 4:27 pm

In ogni modo andava giudicato prima di ammazzarlo.
la legge è per tutti, riguarda tutti e tutela tutti.
Persone per bene e gente di cacchina ricchi e potenti (quello che non capisce il nostro di dittatore).
Civiltà è processare un dittatore. Civiltà è condannare un potente.
Ovviamente se ci sono i presupposti, dato che è civile anche liberare un poveraccio che non ha commesso il reato.
Meno banale di quanto sembri il discorso se pensate un pò a recenti esempi...
Immagine

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"

IL NAPOLI IN SERIE A

cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu

Messaggio da pintu » sab ott 22, 2011 6:49 pm

tequi ha scritto:Pintu ma lo leggi tutto quello che scrivo o leggi solo quello che ti pare??
Io non ce l'ho con il popolo (E' PARTE IN CAUSA QUINDI EMOTIVAMENTE COINVOLTO) io ce l'ho (per modo di dire perchè alla fine delle fiera ognuno ragiona con la sua testa) con chi qui su questo 3d ha scritto che hanno fatto bene ad ammazzarlo.
Io non giudico nessuno ma rispondo se tirato in causa e quindi se mi dici che faccio del "moralismo legislativo" io ti rispondo spiegandoti che odio i forcaioli e cosa c'è di sbagliato in quello che è stato fatto dai libici. Ora dimmi dove e quando ti avrei dato del forcaiolo?
Ti dico che sono umano e che se direttamene coinvolto probabilmente ragionerei come loro ma non accetto che chi è fuori dalla situazione dica che hanno fatto bene a sparargli.
Nessuno ha chiesto pietà per Gheddafi (altra cosa che stai creando.. ) io ho solo detto che per essere superiori bisogna comportarsi da persone superiori e per essere diveri da un delinquente bisogna comportarsi in maniera diversa da come fa lui quindi per me l'unico modo giusto era quello di processarlo chi lo ha giustiziato (pur con tutte le giustificazioni del caso) ha commesso un errore come lo commetterei io nel caso in cui dessi seguito alle intenzioni espresse in precedenza.
Vedo che anche tu leggi ciò che vuoi e ti torna comodo. Ho messo in grassetto quello che mi ha dato fastidio, ecco a cosa è dovuto il mio primo post in cui ti dicevo che sei un moralista/legislativo.
Mi dà, appunto, fastidio l'atteggiamento di avercela contro chi non la pensa nella tua maniera. Tu sei per il giudichiamolo in tribunale, qualcun altro non la pensa così.
stop. punti di vista diversi che, nel bene o nel male, vanno accettati. Uno esprime un proprio pensiero....e siccome è una propria opinione non esiste giusto o sbagliato. La si può condividere o meno....di certo non attaccarla, come invece stai facendo tu.
Detto questo, lascio l'argomento, con la speranza di esserci chiariti ulteriormente...ma come dice sbalbi, meglio scrivere altrove a questo punto, visto che non si è liberi di esprimere i propri pareri senza essere additati o addirittura crear "fastidio" a te che non hai la capacità di rispettare l'opinio altrui. Bada bene, rispettarla, non significa farla scrivere ma semplicemente leggerla e/o condividerla........non definire chi la pensa diversamente da te, come dei "forcaioli".
Me ne ricorderò. ;)
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » sab ott 22, 2011 7:14 pm

max, andiamo con ordine, la questione su gheddafi è delicata, è normale che susciti alcune polemiche sulla gestione della sua cattura e conseguente morte ma vorrei precisare alcune cose:

1° - qui si è liberi di esprimere le proprie opinioni( con educazione e rispetto).

2° - il fatto che uno sia admin o mod. non significa che non può rifarsi al punto sopra.

3° - chi crea fastidio in questo sito viene allontanato.

4° - vi conosco entrambi e vi reputo persone intelligenti, quindi non v'attacate alle cazzate :lol:

PS: non ti sto rimproverando o cose simili, ma come hai detto giustamente, ognuno resta con le proprie convinzioni ed è dovere di tutti rispettarle...e poi non mi fate incazzare che stasera mi devo vedere la juve :uffa:
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » sab ott 22, 2011 7:44 pm

pintu ha scritto:
tequi ha scritto:Pintu ma lo leggi tutto quello che scrivo o leggi solo quello che ti pare??
Vedo che anche tu leggi ciò che vuoi e ti torna comodo. Ho messo in grassetto quello che mi ha dato fastidio, ecco a cosa è dovuto il mio primo post in cui ti dicevo che sei un moralista/legislativo.
Mi dà, appunto, fastidio l'atteggiamento di avercela contro chi non la pensa nella tua maniera. Tu sei per il giudichiamolo in tribunale, qualcun altro non la pensa così.
stop. punti di vista diversi che, nel bene o nel male, vanno accettati. Uno esprime un proprio pensiero....e siccome è una propria opinione non esiste giusto o sbagliato. La si può condividere o meno....di certo non attaccarla, come invece stai facendo tu.
Detto questo, lascio l'argomento, con la speranza di esserci chiariti ulteriormente...ma come dice sbalbi, meglio scrivere altrove a questo punto, visto che non si è liberi di esprimere i propri pareri senza essere additati o addirittura crear "fastidio" a te che non hai la capacità di rispettare l'opinio altrui. Bada bene, rispettarla, non significa farla scrivere ma semplicemente leggerla e/o condividerla........non definire chi la pensa diversamente da te, come dei "forcaioli".
Me ne ricorderò. ;)
Puoi ricordarti di quello che vuoi per me non è un problema.. ;)
E poi in tutta sincerità se penso che sia sbagliato inneggiare al giustizialismo lo posso dire o no? Non sto cercando di convincere nessuno è il mio pensiero quello che avete scritto l'ho letto sarò padrone di non condividerlo?

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu

Messaggio da pintu » sab ott 22, 2011 8:37 pm

Uff...parlamm' e nun ce capamm' Filì!!!!
Allora, io non ti ho "ripreso" perchè esprimi il tuo pensiero mentre tu sì: riesci a capire la differenza? Se scrivi che ti dà fastidio leggere chi scrive "un scroto di meno" e pensieri simili, non fai altro che pensarla diversamente e fin lì no prob: ma al momento in cui etichetti chi non la pensa come te come un "forcaiolo", capisci bene che si passa dalla non condivisione del pensiero altrui, ad un'accusa. Semplice. Ma possibile che sia così poco chiaro ciò che scrivo?!? Mi pare italiano, fra l'altro, un italiano derivante da anni ed anni di studi. Ti chiedo, gentilmente, di stare attento a ciò che scrivi proprio per evitare inutili reply infinite.
Ho capito il tuo punto di vista....spero tu abbia capito il mio. Altrimenti manda MP che poi quando ci vediamo a Roma, pagherai da bere. :asd:

Rispondendo a Zagor: qui non c'entra niente essere admin, mod, gesù e la madonna....si parla fra persone adulte, vaccinate che esprimono i propri pareri, giudizi. Se questi non sono condivisi, pace e pazienza, è il bello dei forum....si può parlare del magari perchè uno non condivide la cosa. Però, e lo ripeto, l'esternazione di un "non condivido il tuo pensiero" è ben differente da "sei un forcaiolo". Possibile che non ci arriviate? Mi pare altamente semplice.
Poi che c'entra chi dà fastidio?! Con Filippo si parlava di "fastidio" nel senso dell'argomento giustizionalismo....che dà fastidio a Tequi: che c'entrano le persone che danno fastidio? :o
Oscar sei troppo anziano.....ora capisco perchè il mì fratello tende a sottolinearlo. :lol:
Andiamo a vederci la Juve và! :asd:
Immagine

STEELGIOVI
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Street Triple R

Messaggio da STEELGIOVI » sab ott 22, 2011 10:03 pm

Haahahahaha!! mi viene da ridere leggendo che qualcuno possa pensare che pezzi di merd@ del calibro di Benito Mussolini,Gheddafi.Ciausescu etc..non meritino quello che hanno avuto..

Gente che ha preso a calci la democrazia e la liberta,violando i diritti sacrosanti delle persone,nn puo' pretendere ,di vedersi concessi diritti, che loro stessi hanno negato agli altri!
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » sab ott 22, 2011 10:56 pm

uè pisano, non mi sono letto tutte le vostre diatribe da ciclo mestruale :lol: , pensavo che il fastidio fosse riferito fra te e tequi, e comunque andate affanculo tutte due..la juve ha pareggiato :noia:
Immagine

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu

Messaggio da pintu » dom ott 23, 2011 12:51 am

zagor ha scritto:uè pisano, non mi sono letto tutte le vostre diatribe da ciclo mestruale :lol: , pensavo che il fastidio fosse riferito fra te e tequi, e comunque andate affanculo tutte due..la juve ha pareggiato :noia:
ma porca donnina allegra di mali costumi!!!!!!!! :testacalda:
Immagine

wagner26
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Eva
Nome: Alessandro

Messaggio da wagner26 » dom ott 23, 2011 2:34 am

‎"Quando mi dissero che il cadavere di Mussolini era stato portato a piazzale Loreto, corsi con mia moglie e Filippo Carpi. I corpi non erano appesi. Stavano per terra e la folla ci sputava sopra, urlando. Mi feci riconoscere e mi arrabbiai: «Tenete indietro la folla!». Poi andai al CLN e dissi che era una cosa indegna: giustizia era stata fatta, dunque non si doveva fare scempio dei cadaveri. Mi dettero tutti ragione: Salvadori, Marazza, Arpesani, Sereni, Longo, Valiani, tutti. E si precipitarono a piazzale Loreto, con me, per porre fine allo scempio. Ma i corpi, nel frattempo, erano già stati appesi al distributore della benzina. Così ordinai che fossero rimossi e portati alla morgue. Io, il nemico, lo combatto quando è vivo e non quando è morto. Lo combatto quando è in piedi e non quando giace per terra".

SANDRO PERTINI
*VENDO PEZZI SV K5*(newwww)
:cincin:
Possessore di SV con sistema di guida ABS* *A Bischero Sciolto
...si sà che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesu nel tempio... si sà che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

R: Re: Gheddafi è morto

Messaggio da Tequi » dom ott 23, 2011 10:04 am

pintu ha scritto:Uff...parlamm' e nun ce capamm' Filì!!!!
Allora, io non ti ho "ripreso" perchè esprimi il tuo pensiero mentre tu sì: riesci a capire la differenza? Se scrivi che ti dà fastidio leggere chi scrive "un scroto di meno" e pensieri simili, non fai altro che pensarla diversamente e fin lì no prob: ma al momento in cui etichetti chi non la pensa come te come un "forcaiolo", capisci bene che si passa dalla non condivisione del pensiero altrui, ad un'accusa. Semplice. Ma possibile che sia così poco chiaro ciò che scrivo?!? Mi pare italiano, fra l'altro, un italiano derivante da anni ed anni di studi. Ti chiedo, gentilmente, di stare attento a ciò che scrivi proprio per evitare inutili reply infinite.
Ho capito il tuo punto di vista....spero tu abbia capito il mio. Altrimenti manda MP che poi quando ci vediamo a Roma, pagherai da bere. :asd:

Rispondendo a Zagor: qui non c'entra niente essere admin, mod, gesù e la madonna....si parla fra persone adulte, vaccinate che esprimono i propri pareri, giudizi. Se questi non sono condivisi, pace e pazienza, è il bello dei forum....si può parlare del magari perchè uno non condivide la cosa. Però, e lo ripeto, l'esternazione di un "non condivido il tuo pensiero" è ben differente da "sei un forcaiolo". Possibile che non ci arriviate? Mi pare altamente semplice.
Poi che c'entra chi dà fastidio?! Con Filippo si parlava di "fastidio" nel senso dell'argomento giustizionalismo....che dà fastidio a Tequi: che c'entrano le persone che danno fastidio? :o
Oscar sei troppo anziano.....ora capisco perchè il mì fratello tende a sottolinearlo. :lol:
Andiamo a vederci la Juve và! :asd:
Ok capito e mi scuso se è stato preso come un accusa (che poi il termine non era rivolto a te..) volevo solo dire ch non sono d'accordo con chi ragiona da giustiZiere.. tutto lì.. ;)

Rispondi