ho vinto 500.000 Dollaroni (forse)
ho vinto 500.000 Dollaroni (forse)
Oggi ho ricevuto questa mail, dite che è il mio giorno fortunato.......
MICROSOFT CORPORATION
Level 30 Tower 2
Petronas Twin Towers
Kuala Lumpur City Centre
50088 Kuala Lumpur, Malaysia.
La Microsoft Corporation consiglio Premio Internazionale desidera informarLa che il tuo indirizzo e-mail collegato al Pin vincente No: 5388/11, No Secret: 089188/11 ha vinto una notevole quantità di $ 500.000,00 e un premio di consolazione di introdurre due nuovi touch screen rivoluzionario computer portatile accreditato un file in Programmi Premio Internazionale di quest'anno tenutosi a Kuala Lumpur, Malesia.
Complimenti, per richiedere il tuo premio si sono tenuti a confermare la ricezione di questa mail con il direttore del programma premio,
Nome: Mr.Derek Nelson.
E-mail: program.director@live.com
Informazioni richieste per i crediti,
1.Full nomi:
2.Address:
3.Numero Phone:
4.Sex:
5.Age:
6.Occupation:
7.Nationality:
8.Country di residenza:
9.Amount Vinto:
10.Date Notificato:
Nota: Tutte le risposte e domande riguardanti il tuo crediti devono essere inviate via e-mail al direttore del programma.
Cordiali saluti,
Dr. Richard Eljanna,
Coordinatore online.
MICROSOFT CORPORATION
Level 30 Tower 2
Petronas Twin Towers
Kuala Lumpur City Centre
50088 Kuala Lumpur, Malaysia.
La Microsoft Corporation consiglio Premio Internazionale desidera informarLa che il tuo indirizzo e-mail collegato al Pin vincente No: 5388/11, No Secret: 089188/11 ha vinto una notevole quantità di $ 500.000,00 e un premio di consolazione di introdurre due nuovi touch screen rivoluzionario computer portatile accreditato un file in Programmi Premio Internazionale di quest'anno tenutosi a Kuala Lumpur, Malesia.
Complimenti, per richiedere il tuo premio si sono tenuti a confermare la ricezione di questa mail con il direttore del programma premio,
Nome: Mr.Derek Nelson.
E-mail: program.director@live.com
Informazioni richieste per i crediti,
1.Full nomi:
2.Address:
3.Numero Phone:
4.Sex:
5.Age:
6.Occupation:
7.Nationality:
8.Country di residenza:
9.Amount Vinto:
10.Date Notificato:
Nota: Tutte le risposte e domande riguardanti il tuo crediti devono essere inviate via e-mail al direttore del programma.
Cordiali saluti,
Dr. Richard Eljanna,
Coordinatore online.
<a href="http://www.sv-italia.it/ForumSigns/ilvolo_996t.jpg" target="_blank">http://www.sv-italia.it/ForumSigns/ilvolo_996t.jpg
Re: ho vinto 500.000 Dollaroni (forse)
Missà di no
http://answers.microsoft.com/it-it/wind ... b=MoreHelp" onclick="window.open(this.href);return false;
http://answers.microsoft.com/it-it/wind ... b=MoreHelp" onclick="window.open(this.href);return false;
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
ho un amico che lavora a Kuala Lumpur, se vuoi gli dico di andare a ritirare lui il premio
ahahahahahahahaha
ahahahahahahahaha
-
- Manetta Suprema
- Moto: un Polpo
che kulo!!
io non ho mai vinto una "notevole quantità" !!!
io non ho mai vinto una "notevole quantità" !!!
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Pivello!
Io in una sola mattinata ho ricevuto tre mail in cui avevo vinto:
Una BMW X5 (dovevo solo mandare dei soldi per lo sdoganamento)
Una Porsche 911 Turbo Cabrio (Qui volevano un contributo simbolico e quindi mi chiedevano i dati per inviarmelo)
E non ultimo un tale "Mboosza" impiegato della banca dello Zambia che mi voleva far accreditare 5 milioni di Dollari di un tizio che anni fa aveva aperto questo conto presso di loro e poi era sparito! Mi diceva di spedirli al più presto i miei dati bancari perchè alla fine della settimana il conto sarebbe stato assorbito dalla banca stessa! Ovviamente come "gesto di fiducia" gli dovevo mandare 10.000 euro in anticipo!
Quindi se te ne esci con soli 500.000 dollari sei uno sfigato!!! (ovviamente sfigato per scherzo eh...)
Io in una sola mattinata ho ricevuto tre mail in cui avevo vinto:
Una BMW X5 (dovevo solo mandare dei soldi per lo sdoganamento)
Una Porsche 911 Turbo Cabrio (Qui volevano un contributo simbolico e quindi mi chiedevano i dati per inviarmelo)
E non ultimo un tale "Mboosza" impiegato della banca dello Zambia che mi voleva far accreditare 5 milioni di Dollari di un tizio che anni fa aveva aperto questo conto presso di loro e poi era sparito! Mi diceva di spedirli al più presto i miei dati bancari perchè alla fine della settimana il conto sarebbe stato assorbito dalla banca stessa! Ovviamente come "gesto di fiducia" gli dovevo mandare 10.000 euro in anticipo!
Quindi se te ne esci con soli 500.000 dollari sei uno sfigato!!! (ovviamente sfigato per scherzo eh...)
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Io mi chiedo come si fa a cadere in queste truffe.. mah..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Eh se consideri a quanti milioni di mail di questo tipo girano ogni giorno, anche se solamente lo 0,1€ ci casca.........!tequi ha scritto:Io mi chiedo come si fa a cadere in queste truffe.. mah..
Uno studente che due anni fa avevo spedito alle Galapagos per la tesi si è visto ripulire il conto Banco Posta solo perchè non è stato attento a quello che faceva!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
Pitchblack ha scritto:Eh se consideri a quanti milioni di mail di questo tipo girano ogni giorno, anche se solamente lo 0,1€ ci casca.........!ER PANTOFOLA ha scritto:Io mi chiedo come si fa a cadere in queste truffe.. mah..
Uno studente che due anni fa avevo spedito alle Galapagos per la tesi si è visto ripulire il conto Banco Posta solo perchè non è stato attento a quello che faceva!
vabbe ma questa è giustizia divina...
tesi alle galapagos..