prima volta a busca
Inviato: gio set 04, 2014 3:26 pm
non ci ero mai andato.....
ma che roba è??
nessun commissario
nessuna bandiera
nessuna ambulanza
nessuno a gestire la corsia box
non c'è la corrente
in pratica è un bar con una pista di kart a fianco.
la pista in realtà è divertente, io ero col gixxer quindi ho messo la seconda e ho usato sempre e solo quella, mai superato i 12000 giri, però mi sono divertito, era la prima volta che usavo una 4 cilindri in pista e dopo un paio di turni ero a mio agio tanto quanto con l'SV.
Più che altro, capisco perchè si dice che 750 è la cilindrata perfetta per la pista: hai una buona coppia, un ottimo allungo, ma puoi uscire dalle curve spalancando il gas senza curarti troppo di perdere il posteriore. il mio "socio" con l'R1 e gas rapido era più in difficoltà a gestire il gas.
unica pecca, l'assenza di corrente significa niente termo e girando con le slick hai dei seri problemi a scaldare le gomme. il mio amico infatti è scivolato verso la fine, io avevo gomme più stradali quindi me la son cavata.
per chi è di zona e si vuole fare la mezza giornata direttamente in moto è comodo ed economico, per chi vien da più lontano con furgone e moto solo pista invece è un pò deludente, anche se con motorizzazioni piccole può essere divertente.
![:fuori:](./images/smilies/drool.gif)
![:fuori:](./images/smilies/drool.gif)
![:fuori:](./images/smilies/drool.gif)
nessun commissario
nessuna bandiera
nessuna ambulanza
nessuno a gestire la corsia box
non c'è la corrente
in pratica è un bar con una pista di kart a fianco.
la pista in realtà è divertente, io ero col gixxer quindi ho messo la seconda e ho usato sempre e solo quella, mai superato i 12000 giri, però mi sono divertito, era la prima volta che usavo una 4 cilindri in pista e dopo un paio di turni ero a mio agio tanto quanto con l'SV.
Più che altro, capisco perchè si dice che 750 è la cilindrata perfetta per la pista: hai una buona coppia, un ottimo allungo, ma puoi uscire dalle curve spalancando il gas senza curarti troppo di perdere il posteriore. il mio "socio" con l'R1 e gas rapido era più in difficoltà a gestire il gas.
unica pecca, l'assenza di corrente significa niente termo e girando con le slick hai dei seri problemi a scaldare le gomme. il mio amico infatti è scivolato verso la fine, io avevo gomme più stradali quindi me la son cavata.
per chi è di zona e si vuole fare la mezza giornata direttamente in moto è comodo ed economico, per chi vien da più lontano con furgone e moto solo pista invece è un pò deludente, anche se con motorizzazioni piccole può essere divertente.