Messaggio
da nikovic » lun lug 28, 2014 12:15 am
Eccomi tornato stanco ma felice.
E si che c'è n'è voluta per addrizzare questa Gionata, cavoli tutto quello che poteva andare storto c'è andato.
La mattina carico la moto sul furgone e mi accorgo che quest'ultimo ha una gomma a terra, un casino enorme per cambiarla, non avendolo mai dovuto fare, non sapevo neanche da dove iniziare, ma ci riusciamo.
Partiamo, e mi accorgo che non ho le batterie della torretta per il crono, ok nessun problema ho il crono sul cellulare.
Strada facendo mega acquazzone, ma sono le 15 io giro alle 18, vuoi che non smette, si ha smesso ma alle 18 spaccate.
A vedermi c'era tutta la mia famiglia compreso mio figlio di 4 anni, mi incazzo, maledico l'olimpo, mi tramuto in super saian 3 livello, entro in pista. La pista e' una sala da ballo, fa' paura tanto e' scivolosa, ma affanculo il mondo io ci do il gass, e se casco vuol dire che scivolerò. E invece mi inizio a divertire come un pazzo, tra una derapata e una staccata con kulo che precede l'anteriore faccio un bel dritto alla campagnano, ma non entrò nella sabbia per fortuna.
Esce il sole e la pista asciuga velocemente, non tutta ma gran parte, sopratutto la parte veloce, fatto sta che iniziamo a darci dentro, ero con un gruppo di invasati, ma alla fine il più invasato ero io, li passo tutti, mi permetto anche il lusso di passare una r1 esterno alla cimini, in uno spazio di mezzo metro neanche.
Che altro aggiungere, bellissimo con pista bagnata tempi molto alti, sui 2,10 anche di più. Con pista umida in alcuni tratti 2,01 2,02. Poi quando la pista era asciutta il cell, si è scaricato ma credo sul 1,59 basso anche meno.
La cosa che mi ha impressionato questa volta e' stato un dato su tutti, 241km/h sul bagnato.
La moto si è comportata divinamente, andava e faceva tutto quello che volevo, agile e veloce come non mai, i kg in meno si sentono tutti.
Inviato utilizzando l'ipad de mi nonnno n'cariola


sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
