....ben fatti ma privi di slider sulla punta, per fare una pistata van bene?
Altrimenti ci sono caratteristiche obbligatorie tipo sistema antitorsione o altro?
In Piemonte o Lombardia c'e' una pistina dove avere un approccio "soft"

Grazie a tutti

...grazie, mi interessa moltososquach ha scritto:Se ti interessa, stiamo organizzando un giornata a castelletto i primi di aprile
Trovi il post sempre nella sezione pista
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
ciao...come piste dipende di dove sei e quanto ti vuoi spostare...io x comodità vado al kartplanet a busca vicino cuneo,lo trovo un bel pistino ad un prezzo decente,dopo c'è lombardore e x il piemonte penso sia finita li....highlander73 ha scritto:Ciao a tutti, volevo provar a mettere le ruote della mia moto in pista per la prima volta, come abbigliamento io ho casco Dainese in fibra con chiusura doppia D, tuta intera in pelle traforata con protezioni, paraschiena + torace Livello 2, Guanti con protezioni in carbonio Spidi, l'unico dubbio sono gli stivali, quelli che ho sono simili a questi ...
....ben fatti ma privi di slider sulla punta, per fare una pistata van bene?
Altrimenti ci sono caratteristiche obbligatorie tipo sistema antitorsione o altro?
In Piemonte o Lombardia c'e' una pistina dove avere un approccio "soft"?
Grazie a tutti!!!
http://www.guidainpista.it/corso-base/calendario" onclick="window.open(this.href);return false;mark ha scritto:se vuoi fare un corso io e molti altri qui del forum si sono trovati molto bene con il 76 racing team che ora fa il corso base a Castelletto di Branduzzo e dovrebbero essere convenzionati con il forum... almeno credo lo siano ancora.