CHIGNOLO MOTOR SPORT (chiuso)
CHIGNOLO MOTOR SPORT (chiuso)
Ciao a tutti, volevo comunicare a voi amici del forum che ho preso in gestione il circuito di Chignolo Pò (Non le colline), e che a breve riapriamo e mettiamo online tutte le uscite in pista.
Vi informo già che faremo i corsi Livello 1 e 2, corsi per collaudatori e il patentino per fare il commissario di Pista. Inoltre avremo anche parecchie novità per quanti riguarda le auto.
CHIGNOLO MOTOR SPORT
Seguiteci su Facebook
http://www.facebook.com/ChignoloMotorSport" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Vi informo già che faremo i corsi Livello 1 e 2, corsi per collaudatori e il patentino per fare il commissario di Pista. Inoltre avremo anche parecchie novità per quanti riguarda le auto.
CHIGNOLO MOTOR SPORT
Seguiteci su Facebook
http://www.facebook.com/ChignoloMotorSport" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di dpanigada il sab set 27, 2014 8:56 am, modificato 1 volta in totale.
Re: CHIGNOLO MOTOR SPORT
Ottimo,tienici informati
Re: R: CHIGNOLO MOTOR SPORT
Certamente!
Bellissima notizia.
Proprio io, avevo pubblicato un post qke tempo fa, sulla situazione dell'impianto che cercava una nuova proprietà/gestione.
La cosa mi fa enormemente piacere, da frequentatore che sono stato e che tornerò ad essere.
Rifarete l'asfalto?????
Immagino di si dopo le incursioni barbariche subite.......
In bocca al lupo per tutto.
Proprio io, avevo pubblicato un post qke tempo fa, sulla situazione dell'impianto che cercava una nuova proprietà/gestione.
La cosa mi fa enormemente piacere, da frequentatore che sono stato e che tornerò ad essere.
Rifarete l'asfalto?????
Immagino di si dopo le incursioni barbariche subite.......
In bocca al lupo per tutto.
Sì, ovviamente rifaremo l'asfalto e molto altro, stiamo lavorando per far tornare l'impianto al 100%. Per quanto riguarda i barbari.... Dureranno poco
dpanigada ha scritto:Sì, ovviamente rifaremo l'asfalto e molto altro, stiamo lavorando per far tornare l'impianto al 100%. Per quanto riguarda i barbari.... Dureranno poco
Molto bene, mi tessero subito allora
E mi raccomando, spazio anche alle motorelle piccole 2 tempi, (sono un po' di parte).
Ci ho girato molto con il 125, quando c'era Alessio e suo padre.
Tienici informati allora.........
Ci sarà spazio per tutti e niente ammucchiate..... verranno fatti turni con piloti più o meno dello stesso livello per evitare che non ci si diverta.
Per gruppi prezzi speciali e possibilità di prendere la pista tutto il giorno a moooooooolto poco.
QUINDI LO STAFF POTREBBE FARCI UN PENSIERINO NO?
Per gruppi prezzi speciali e possibilità di prendere la pista tutto il giorno a moooooooolto poco.
-
- Piegatore
- Moto: GSXR-996R
- Nome: Alessio
Speriamo che abbia capito....!!!!dpanigada ha scritto:Ci sarà spazio per tutti e niente ammucchiate..... verranno fatti turni con piloti più o meno dello stesso livello per evitare che non ci si diverta.
Dai tienici informati...... su costi-disponibilità etc etc....!!!
-
- Smanettone
- Moto: sv 650
quindi la pista sopra ,per capirci quella appena dopo le colline...se è cosi ..grande ...venivo tempo fà con mio figlio ,con la pit la mini gp e il motardone ....bene bene.......
Sì proprio quella.... Ti aspettiamo allora!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: corsaro/ cbr 600 rr
- Nome: simone69spl
OLTRE A FB aspettiamo news eppoi invasione pacifica
Bene, bene, una pittatina ai cordoli e asfalto nuovo è quello che ci voleva.
Stiamo sintonizzati sul proseguio dei lavori.
Intanto pubblicizzo la rinascita dell'impianto su qke forum duetempista
Stiamo sintonizzati sul proseguio dei lavori.
Intanto pubblicizzo la rinascita dell'impianto su qke forum duetempista
Braverrimo Solex!
-
- Piegatore
- Moto: GSXR-996R
- Nome: Alessio
dpanigada ha scritto:Questo è migliore forse....
Ottimo.... con le traiettorie!!!!
Vi anticipo qualche cosa....
- corsi di guida livello 1 e 2
- prove libere moto e auto
- pista cross
- corsi per collaudatori (guida e messa a punto)
- corsi di fotografia sportiva
- corsi di riparazione carene
- corsi di Drifting (auto)
Vi tengo aggiornati e a breve mettiamo online il sito con tutte le info
- corsi di guida livello 1 e 2
- prove libere moto e auto
- pista cross
- corsi per collaudatori (guida e messa a punto)
- corsi di fotografia sportiva
- corsi di riparazione carene
- corsi di Drifting (auto)
Vi tengo aggiornati e a breve mettiamo online il sito con tutte le info
Pubblicato post su Mitoclub e Solo2tempi.
Vedrai che avrai un buon riscontro.
Inserisci poi i contatti telefonici e sopratutto per chi come me non utilizza FB, un sito on-line con tutti i riferimenti.
Vedrai che avrai un buon riscontro.
Inserisci poi i contatti telefonici e sopratutto per chi come me non utilizza FB, un sito on-line con tutti i riferimenti.