Vi risultano prove di moto in pista?!

Trucchi e consigli per portare al limite le nostre moto in pista, pistate, tecnica di guida in pista, circuiti.
Rispondi
pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max

Vi risultano prove di moto in pista?!

Messaggio da pintu » gio gen 03, 2013 8:41 pm

Volevo ritornare fra i cordoli...riniziando a "scroccare" gli eventi che le case motociclistiche effettuavano prima di questa crisi. Ci stà che al momento non ne facciano proprio in virtù della sopracitata, ma tante volte se aveste notizie di qualche prova di qualche moto, non sarebbe carino postarla per rendere partecipe il forum?
Io l'ultima volta ho provato la Daytona 675 al Mugello....ancora me lo sogno! :sbav:
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Re: R: Vi risultano prove di moto in pista?!

Messaggio da nikovic » gio gen 03, 2013 9:38 pm

pintu ha scritto:Volevo ritornare fra i cordoli...riniziando a "scroccare" gli eventi che le case motociclistiche effettuavano prima di questa crisi. Ci stà che al momento non ne facciano proprio in virtù della sopracitata, ma tante volte se aveste notizie di qualche prova di qualche moto, non sarebbe carino postarla per rendere partecipe il forum?
Io l'ultima volta ho provato la Daytona 675 al Mugello....ancora me lo sogno! :sbav:
A chi lo.dici a me hanno fatto provare per 10 giri (un turno) a valle lunga la s1000rr a gratis. Sentivo parlare che husqy fa provare la Nuda

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Binja
Fermone
Fermone
Moto: sv 650,speed triple
Nome: Marco

Re: Vi risultano prove di moto in pista?!

Messaggio da Binja » lun gen 07, 2013 1:38 pm

Ciao Max, se vuoi ti faccio provare le mie sv solo pista e speed triple 1050 solo pista.
:roftl: :roftl:

Rispondi