offerte motodromo CdB

Trucchi e consigli per portare al limite le nostre moto in pista, pistate, tecnica di guida in pista, circuiti.
Binja
Fermone
Fermone
Moto: sv 650,speed triple
Nome: Marco

offerte motodromo CdB

Messaggio da Binja » lun dic 03, 2012 10:18 am

Buon giorno, CdB offre le giornate intere a 50€ fino a febbraio, mi servirebbero per provare la mia sv solo pista. Cosa ne pensate?? Il fattore che mi preoccupa è la tenuta delle gomme..

SteVe650s
Smanettone
Smanettone
Moto: sv650s
Nome: Steve

Re: offerte motodromo CdB

Messaggio da SteVe650s » lun dic 03, 2012 12:19 pm

io sono più preoccupato per il freddo... brrr...

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » lun dic 03, 2012 7:34 pm

ma ci sei mai andato a Castelletto in inverno?

quello che mi preoccupa è ila nebbia arrivi li e se c'è l'asfalto rimane a 3 gradi! ;-)

Ovvio che in una bella giornata non c'è ma devi usare pneumatici SC3 o stradali e vai li per giocare....ha senso se hai una super-motard e ti vai ad allenare in derapate ecc altrimenti è rischioso anche perchè ti devi vestire pesante e poi la sensibilità sulle leve dei freni è poca.

se facessero 30 euro ci penserei... così con 50 euro ho circuito benzina ed autostrada.
Immagine

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » lun dic 03, 2012 8:35 pm

io a febbraio al massimo vado a sciare :asd:
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

mark
Moto: Sv 650 R

Messaggio da mark » lun dic 03, 2012 9:05 pm

:lol:
Immagine

Vrazzu
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Melanzana 650s

Messaggio da Vrazzu » lun dic 03, 2012 11:37 pm

Magari all'ora di pranzo di una giornata soleggiata riesci a girare discretamente... Se vai ricordati di tenere le gomme un po più sgonfia del solito.
Immagine
--> Zena Zone: Slow Food :cincin: , Fast Ride! :cool2: <--
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...

Binja
Fermone
Fermone

Messaggio da Binja » lun dic 03, 2012 11:50 pm

Il pulcino pio ha scritto:ma ci sei mai andato a Castelletto in inverno?

quello che mi preoccupa è ila nebbia arrivi li e se c'è l'asfalto rimane a 3 gradi! ;-)

Ovvio che in una bella giornata non c'è ma devi usare pneumatici SC3 o stradali e vai li per giocare....ha senso se hai una super-motard e ti vai ad allenare in derapate ecc altrimenti è rischioso anche perchè ti devi vestire pesante e poi la sensibilità sulle leve dei freni è poca.

se facessero 30 euro ci penserei... così con 50 euro ho circuito benzina ed autostrada.
Hai detto bene,io andrei giusto per giocare, visto che ho acquistato una sv solo pista e non sono mai riuscito ad usarla perché mal funzionante(se ti ricordi ci siamo conosciuti a CdB) approfitterei dell'inverno per sistemarla e provarla. Non posso permettermi d'arrivare all'apertura della stagione e la moto non funziona, é anche vero che posso girare con la TRIUMPH, però se butto un'altra stagione mi girano...

Binja
Fermone
Fermone

Messaggio da Binja » lun dic 03, 2012 11:59 pm

sbalbi ha scritto:io a febbraio al massimo vado a sciare :asd:
Beato te che sai sciare :lol:

Binja
Fermone
Fermone

Messaggio da Binja » mar dic 04, 2012 12:05 am

Vrazzu ha scritto:Magari all'ora di pranzo di una giornata soleggiata riesci a girare discretamente... Se vai ricordati di tenere le gomme un po più sgonfia del solito.
Giustissimo, ci vorrebbe una giornata tipo oggi pomeriggio, al sole si stava discretamente. Poi a me serve come test per verificare se funziona o no, tanto per vedere se funziona mi basta mezz'ora...

solex
Smanettone
Smanettone
Moto: Supermono and twins

Messaggio da solex » mar dic 04, 2012 2:06 pm

Marco bisogna andare per vedere se è stato risolto il problema elettrico.
Provaci, una giornata come ieri 03/12 nelle ore più calde non era malaccio.
Vai senza forzare, perchè con queste temperature è molto facile mettersela per cappello.....

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » mer dic 05, 2012 3:07 pm

Binja ha scritto:
Il pulcino pio ha scritto:ma ci sei mai andato a Castelletto in inverno?

Hai detto bene,io andrei giusto per giocare, visto che ho acquistato una sv solo pista e non sono mai riuscito ad usarla perché mal funzionante(se ti ricordi ci siamo conosciuti a CdB) approfitterei dell'inverno per sistemarla e provarla. Non posso permettermi d'arrivare all'apertura della stagione e la moto non funziona, é anche vero che posso girare con la TRIUMPH, però se butto un'altra stagione mi girano...
si caro mi ricordo! ma se hai problemi elettrici andare a provare in un posteggio chiuso giusto per provare se va tutto bene prima di spnedere 50 euri rischiando di volare.....

comunque metti pneumatici stradali non vecchi ne troppo consumati, fai come ha detto Vrazzu, usa le termocoperte almeno per un'ora, cerca di prendere una giornata OTTIMA va alle 10 del mattino inizi a girare alle 11 e vai fino alle 15, poi verrà buio o freddo....informati se nella giornata è compreso l'orario di pranzo...
Immagine

Binja
Fermone
Fermone

Messaggio da Binja » ven dic 07, 2012 1:22 am

solex ha scritto:Marco bisogna andare per vedere se è stato risolto il problema elettrico.
Provaci, una giornata come ieri 03/12 nelle ore più calde non era malaccio.
Vai senza forzare, perchè con queste temperature è molto facile mettersela per cappello.....
ciao Marco, si questa prova la devo fare prima che inizi la stagione... adesso appena mio suocero ha un pó di tempo ci guardiamo.

Binja
Fermone
Fermone

Messaggio da Binja » ven dic 07, 2012 1:30 am

ciao gabry, hai quasi ragione ma non só fino a che punto si possa girare in un parcheggio chiuso con una moto da pista, poi il problema solitamente si manifesta dopo 15/20min....

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » ven dic 07, 2012 9:53 am

appunto,

cerca una zonaindustriale o un parcheggio sicuro metti il db killer magari di sera in un posto illuminato e fatti 30 minuti di giri tranquilli se non ci sono problemi fatti due minuti in tiro. poi carica la moto e scappa!!!! :pantani: :fuga: :fuga:
Immagine

DTJ
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da DTJ » ven dic 07, 2012 4:13 pm

Di che problemi elettrici si sta parlando ?

Binja
Fermone
Fermone

Messaggio da Binja » sab dic 08, 2012 4:40 pm

DTJ ha scritto:Di che problemi elettrici si sta parlando ?
Ciao, praticamente dopo 15/20 min di utilizzo la moto(sv 650 del 02) inizia ad andare a colpi, come se non arrivasse corrente. Un meccanico mi disse che era l'allinemanto dei carburatori, ma così non era. Alla fine ho contattato ROS via mp, e mi ha detto di controllare tutto l'impianto elettrico in generale perché non avendo più la strumentazione potrebbe fare contatto da qualche parte..
Ma soprattutto i contatti del cavalletto che non riesco a trovare....

Binja
Fermone
Fermone

Messaggio da Binja » sab dic 08, 2012 4:44 pm

Il pulcino pio ha scritto:appunto,

cerca una zonaindustriale o un parcheggio sicuro metti il db killer magari di sera in un posto illuminato e fatti 30 minuti di giri tranquilli se non ci sono problemi fatti due minuti in tiro. poi carica la moto e scappa!!!! :pantani: :fuga: :fuga:
Adesso mi sá che farò così, devo trovare un posticino giusto provare e poi :fuga:

mark
Moto: Sv 650 R

Re: R: offerte motodromo CdB

Messaggio da mark » sab dic 08, 2012 6:27 pm

Non potrebbe essere la Pompa della benzina?
Immagine

SIMONE69SPL
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: corsaro/ cbr 600 rr
Nome: simone69spl

Messaggio da SIMONE69SPL » dom dic 09, 2012 5:20 pm

mmmmm febbraio laa vedo dura...forse sul finire buna mezza si riesce io l'anno scorsa prima del solito prima decade a marzo ad Ales, 2 mezze me lero fatte ma piu' x ruggine che altro
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Binja
Fermone
Fermone

Re: R: offerte motodromo CdB

Messaggio da Binja » dom dic 09, 2012 11:08 pm

mark ha scritto:Non potrebbe essere la Pompa della benzina?
Ciao, mah non sò. Ros mi ha detto di verificare innanzi tutto i fili del cavalletto...

Rispondi