tempi circuito di Modena
-
- Smanettone
- Moto: sv 650
tempi circuito di Modena
salve a tutti,stò sistemando una sv 650 ultimo tipo per far girare mio figlio a marzaglia,qualcuno del forum che ha già girato mi dice grossomodo i tempi e i rapporti,non vorrei trovarmi troppo corto o troppo lungo....
grazie..... Marco
grazie..... Marco

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Re: tempi circuito di Modena
i tempi sono molto cambiati dalla modifica del circuito di fine estate
giravo sull 1 e 20 ma non con l'SV
Sbalbi con SV girava simile con un dente in più di corona. e il /70 davanti e 180 dietro come gomme.
Modena è lento come circuito quindi valuta due denti in più di corona circa
giravo sull 1 e 20 ma non con l'SV
Sbalbi con SV girava simile con un dente in più di corona. e il /70 davanti e 180 dietro come gomme.
Modena è lento come circuito quindi valuta due denti in più di corona circa
-
- Smanettone
era per avere un'idea..visto che il mio pupo con un ktm 450 ha già girato nella nuova configurazione in 1.16 la speranza è di fare tempi simili.....

-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
me cojoni altro che pupo...

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
R: tempi circuito di Modena
Evvai coi francesismi...sbalbi ha scritto:me cojoni altro che pupo...

inviato con un razzo ACME
-
- Supporter
estaminchia è un pilota della cbr cup!! non puoi chiedere i tempi agli scappati di casa che siamo qua! 

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Smanettone
non è un cbrr ma un cbr "f" per capire l'hornet carenato, che comunque al mugello gira in 2.01.5 +/-.....non ci lamentiamo....sbalbi ha scritto:estaminchia è un pilota della cbr cup!! non puoi chiedere i tempi agli scappati di casa che siamo qua!

-
- Supporter
il goll ha scritto:non è un cbrr ma un cbr "f" per capire l'hornet carenato, che comunque al mugello gira in 2.01.5 +/-.....non ci lamentiamo....sbalbi ha scritto:estaminchia è un pilota della cbr cup!! non puoi chiedere i tempi agli scappati di casa che siamo qua!
sisi avevo riconosciuto..
quando mi insegnate ad andare in moto?

-
- Smanettone
vieni a Modena ....non ci sono problemi...sbalbi ha scritto:il goll ha scritto:non è un cbrr ma un cbr "f" per capire l'hornet carenato, che comunque al mugello gira in 2.01.5 +/-.....non ci lamentiamo....sbalbi ha scritto:estaminchia è un pilota della cbr cup!! non puoi chiedere i tempi agli scappati di casa che siamo qua!
sisi avevo riconosciuto..
quando mi insegnate ad andare in moto?

-
- Supporter
oh... lo metto in agenda eh!
appena vien primavera ci vediamo su! fiumi di birra offerti

-
- Smanettone
io rarmente bevo a stomaco vuoto......sbalbi ha scritto:oh... lo metto in agenda eh!appena vien primavera ci vediamo su! fiumi di birra offerti

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Caro Goll....
e che cajjo mi stavo legando una pietra al collo....con quei tempi sulla KTM450....devi dirlo altrimenti la gente di buona volontà come me si frusta la sera e poi blocca il comando del gas per andare di più!!!!!

comunque a Modena ci veniamo sicuro insieme a Sbalbi e alla fidanza motociclistica. Li ci siamo sempre trovati bene!
e che cajjo mi stavo legando una pietra al collo....con quei tempi sulla KTM450....devi dirlo altrimenti la gente di buona volontà come me si frusta la sera e poi blocca il comando del gas per andare di più!!!!!

comunque a Modena ci veniamo sicuro insieme a Sbalbi e alla fidanza motociclistica. Li ci siamo sempre trovati bene!
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
2.01... cose che non vorresti mai leggere!!il goll ha scritto:non è un cbrr ma un cbr "f" per capire l'hornet carenato, che comunque al mugello gira in 2.01.5 +/-.....non ci lamentiamo....sbalbi ha scritto:estaminchia è un pilota della cbr cup!! non puoi chiedere i tempi agli scappati di casa che siamo qua!

complimenti al pupo

Beh visto che tuo figlio c'e abbastanza ' dentro' come si suol dire.......raccontaci un po come ha fatto ad entrare nel giro,corre con un team suo? E' proprio pilota di professione?
P.S.davvero bella moto la cbr 600f nuova,in molti la snobbano,a me piace,una moto ragionata,scomoda il giusto,potente il giusto,....forse per questo è troppo ragionata boh!
P.S.davvero bella moto la cbr 600f nuova,in molti la snobbano,a me piace,una moto ragionata,scomoda il giusto,potente il giusto,....forse per questo è troppo ragionata boh!
-
- Smanettone
leggi bene .leggi bene......peppeunz ha scritto:leggo anche di un 1.45.7 a Vallelunga...![]()
http://gazzettadimodena.gelocal.it/spor ... -1.5283530

-
- Smanettone
mi fai venire dei dubbi......Il pulcino pio ha scritto:complimenti al papà che lo ha fatto diventare così

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
a 16 aa io ero a guardare le prime fighette e guai se toccavo una due ruote.....mica campione italiano, in effetti a 10 anni ero campine provinciale di scherma ma poi sono arrivato 6 ai regionali e la parabola era già in discesa....