termocoperte: misura per 160

Trucchi e consigli per portare al limite le nostre moto in pista, pistate, tecnica di guida in pista, circuiti.
Rispondi
killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

termocoperte: misura per 160

Messaggio da killeradicator » ven giu 22, 2012 8:02 pm

mi hanno dato un paio di termocoperte, non ricordo se misura L o XL, ho provato a montarle sull'SV e ovviamente il posteriore è ENORME, arriva a coprire ben oltre il cerchione.

per darvi un'idea (lasciate perdere come l'ho montata, è solo per farvi vedere quanto è larga):
Immagine

la cosa è abbastanza ovvia, essendo di misura per 180-190, quello che mi chiedo è:
è un problema?

rischiano di scaldarsi troppo surriscaldandosi sui lati, oppure posso montarle e stop?

a parte questo modello in particolare, ceh mi è stato prestato, in generale voi che cosa utilizzate per il 160?
Non vorrei comprare delle termo per l'SV e poi non poterle usare anche sull'RSV, però d'altronde non voglio neanche rischiare di esagerare e poi trovarmi col cerchione rovente e mezza termo bruciata :fuori:

che dite? :lol2:

lucb500
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Re: termocoperte: misura per 160

Messaggio da lucb500 » ven giu 22, 2012 10:45 pm

effettivamente :roll:

non risci nulla a gomme o cerchi
l'unico inconveniente potrebbe essere che una parte della termocoperta non toccando gomma potrebbe surriscaldarsi accorciandone la vita.

Rispondi