domani Lombardore
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
domani Lombardore
Bene, domani è bel tempo accompagno Sbalbi a montare i cerchi nuovi e nel frattempo vado a provare due turni a Lombardore!!! Se qualcuno passa!!! Ci divertiamo un pò!!!
Quancuno c'è andato nell'ultimo mese?
Quancuno c'è andato nell'ultimo mese?
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Re: domani Lombardore
azz domani non posso altrimenti sarei venuto volentieri, se riesco vado domenica... divertiti!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600RR 2006
- Nome: Elisabeth
ho montate su le carene stradali, se no venivo a provarlo sto cbr nuovo... ma la giornata ora quanto costa a lombardore? 80 ancora?
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
é stata una bella giornata di sole, poche moto, il secondo turno l'ho fatto da solo.
La pista é piccolina e meriterebbe un allargamento serio e strutturato ma purtroppo hanno un limite sonoro bassissimo....meglio andare in strada con il tromboncino!
Polemiche a parte...ho conosciuto un daytonista e c'erano molte ragazze al seguito dei tamarri con l'auto che hanno girato e perfino una in moto che veniva da Milano.
Ero li per fare alcune prove tecniche alla moto in vista della trasferta francese tra una settimana e ho visto cadere due alla curva a sinistra. Quindi il mio unico impegno era provare e riportare la moto sana a casa! Quindi la curva a sinistra la facevo a passeggio (ci mettevo 8 secondi!)
Avevo i rapporti troppo lunghi.
Comunque V max da GPS 130 km-h
V minima assoluta 42 km-h !!
Sono stato nei limiti di velocità!
Ho messo a posto due cosette sono tranquillo, ora posso pensare alla prossima pistata!
La pista é piccolina e meriterebbe un allargamento serio e strutturato ma purtroppo hanno un limite sonoro bassissimo....meglio andare in strada con il tromboncino!
Polemiche a parte...ho conosciuto un daytonista e c'erano molte ragazze al seguito dei tamarri con l'auto che hanno girato e perfino una in moto che veniva da Milano.
Ero li per fare alcune prove tecniche alla moto in vista della trasferta francese tra una settimana e ho visto cadere due alla curva a sinistra. Quindi il mio unico impegno era provare e riportare la moto sana a casa! Quindi la curva a sinistra la facevo a passeggio (ci mettevo 8 secondi!)
Avevo i rapporti troppo lunghi.
Comunque V max da GPS 130 km-h
V minima assoluta 42 km-h !!
Sono stato nei limiti di velocità!
Ho messo a posto due cosette sono tranquillo, ora posso pensare alla prossima pistata!
-
- Pilota Ufficiale
Lombardore spendesse 2 soldini in piu... in giro di 2 anni triplicherebbe gli incassi... e' l'unica da queste parti !!
Volevo andare anche io a provare la moto nuova, ma purtroppo e' tutta in configurazione stradale... e solo il pensiero che mi vada giu mi fa venire i brividi
cio' messo troppo tempo,impegno e denaro 
ma si riesce ad organizzare per aprile da qualche parte ?? noi saremmo del mio gruppo gia 3 o 4...
Volevo andare anche io a provare la moto nuova, ma purtroppo e' tutta in configurazione stradale... e solo il pensiero che mi vada giu mi fa venire i brividi

ma si riesce ad organizzare per aprile da qualche parte ?? noi saremmo del mio gruppo gia 3 o 4...
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
non penso che siano loro che non vogliano investire, ci sono problemi di rumore per le ville sulla collina che peraltro sono sotto la striscia di partenza dell'aeroporto di caselle....
ad aprile girerò un po di piste!
ad aprile girerò un po di piste!
-
- Pilota Ufficiale
chi vuole venire con noi alla nuova vicino cremona a san martino del lago ??
comunque chi si e' steso a lombardore domenica... era un mio amico !! :s o meglio... uno con la moto del mio amico !! -.-'
comunque chi si e' steso a lombardore domenica... era un mio amico !! :s o meglio... uno con la moto del mio amico !! -.-'
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
mikyrich ha scritto:chi vuole venire con noi alla nuova vicino cremona a san martino del lago ??
ahahaha non c'è incidente migliore di quello fatto con la moto altrui.....

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
killeradicator ha scritto:mikyrich ha scritto:chi vuole venire con noi alla nuova vicino cremona a san martino del lago ??
ahahaha non c'è incidente migliore di quello fatto con la moto altrui.....![]()
azz la mattina? io ho girato solo la mattina
-
- Pilota Ufficiale
da quanto ho capito e' caduto il pomeriggio con l'r6 del 2007, da pollo....
era abituato al cambio rovesciato...ha fatto un lungo e giu :S
era abituato al cambio rovesciato...ha fatto un lungo e giu :S