Circuito di San Martino al Lago (CR)

Trucchi e consigli per portare al limite le nostre moto in pista, pistate, tecnica di guida in pista, circuiti.
ninjacaliber
Mototurista
Mototurista

Circuito di San Martino al Lago (CR)

Messaggio da ninjacaliber » mer nov 09, 2011 11:28 am

Nel caso fosse sfuggita la notizia ;)

PRIME NOTIZIE UFFICIALI
http://www.motosprint.it/pista/2011/06/ ... di+Cremona" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://brianzasp.altervista.org/blog/20 ... glio-2011/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Attualmente il circuito è in fase di ultimazione, qui trovate video e notizie ufficiali https://www.facebook.com/profile.php?id=100001207318961" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

La presentazione ufficiale sembra verrà fatta all'EICMA.

Speriamo bene, più circuiti meno pirla per strada .... almeno si spera :moto:
Facebook on --> Ninjacaliber

Vrazzu
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Melanzana 650s

Re: Circuito di San Martino al Lago (CR)

Messaggio da Vrazzu » mer nov 09, 2011 11:30 am

Sò che il 76 Racing Team è già in contatto per organizzare alcune giornate di prove libere... :pops:
Immagine
--> Zena Zone: Slow Food :cincin: , Fast Ride! :cool2: <--
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...

ninjacaliber
Mototurista
Mototurista

Messaggio da ninjacaliber » mer nov 09, 2011 11:45 am

Vrazzu ha scritto:Sò che il 76 Racing Team è già in contatto per organizzare alcune giornate di prove libere... :pops:
Si però che IRS (fra poco NSD) avrà la quasi esclusiva .... spero vi sia spazio sia per Mirko che per altri Organizzatori sinceramente :pecorajump:
Facebook on --> Ninjacaliber

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 polpettaRace

Messaggio da reaker » mer nov 09, 2011 11:48 am

ottima notizia direi :up:
la distanza non è eccessiva (sempre i soliti 240 km) ma speriamo che si illuminino anche qui in Piemonte un giorno, cosi saremo piu contenti insieme ai liguri :smilone:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Rick
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Rick » mer nov 09, 2011 3:56 pm

Ho gia' la bava alla bocca.....:sbav:

Sembra pure bello bellino con velocita' teoriche non indifferenti! :o :o

Certo se la situazione economica italiana continua cosi' puo' essere che la pista non la si vedra' nemmeno col binocolo.... :noia: :sob:
Immagine

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo. :wink:

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » gio nov 10, 2011 7:51 am

sono contento che realizzino un circuito, però se devo esser un attimo critico, quel rettilineo da 1 km, con delle vie di fuga che non mi paiono eccellenti è un pò inutile... comunque rettilineo a parte sembra molto tecnico! vedremo se i costi non saranno proibitivi!
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Messaggio da The flame » gio nov 10, 2011 9:30 am

beeeeelllooooooooo!!!
ma costerà un botto come tutti i circuiti in italia...uffa....
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

Rick
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Rick » gio nov 10, 2011 9:47 am

Sicuramente costera' di piu' (molto) dei circuiti francesi, ma per un milanese (o dintorni), avere la possibilita' di prendere una mezza giornata, partire la mattina (un'ora e mezza di strada) e tornarsene la sera, lo rende economicamente conveniente.....insomma, non c'e' fuori la nottata, cene, noleggio furgone solo giornaliero....se costasse come Franciacorta mi starebbe piu' che bene (ovviamente spero costi meno....almeno inizialmente per il "lancio"). :wink:

Abitando a Monza mi diviene quasi conveniente girare in circuito qua.....spese di trasferimento, pranzo o qualsiasi altro extra sono inesistenti e anche se il circuito e' caro il costo e' quello e stop. :bunny:
Peccato solo che tra una rogna e l'altr quest'anno non sia riuscito a girarci! :evil:

Le vie di fuga dovrebbero essere viste a circuito ultimato....ovviamente spero siano adeguate.
Immagine

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo. :wink:

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 polpettaRace

Messaggio da reaker » gio nov 10, 2011 11:36 am

voi milanesi siete dei paraculi :asd: avete piu piste che stadi di calcio :wink:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Rick
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Rick » gio nov 10, 2011 12:05 pm

Beh...in realta' a parte Monza e Franciacorta (che e' a 100km comunque) non e' che pullulino....La terra fortunata e' L'Emilia Romagna....tante piste (la nuova di Modena, Mugello non distante, Misano, Imola, Varano, San martino e' piu' vicino a loro che a noi....) e tante belle strade sull'appennino!

I lumbard hanno le alpi...ma da fare in moto gli appennini sono infinitamente meglio.... :wink:

Insomma...prenditela con la ERzone.... :asd:

PS: Gli stadi di calcio per quel che riguarda il sottoscritto potrebbero anche raderli al suolo..... :sospetto:
Immagine

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » ven nov 11, 2011 11:19 am

ma su google qualcuno l'ha già inividuato?

http://brianzasp.altervista.org/blog/20 ... o-cremona/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

ho trovato questo da google sembrano delle prove

45.075081,10.32129
Immagine

sv678
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR1000HRC
Nome: Teo

Messaggio da sv678 » ven nov 11, 2011 3:23 pm

Il pulcino pio ha scritto: ho trovato questo da google sembrano delle prove

45.075081,10.32129
Questo piu` che altro sembra un trattorista ubriaco :D :D
Immagine

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » ven nov 11, 2011 8:36 pm

sv678 ha scritto:
Il pulcino pio ha scritto: ho trovato questo da google sembrano delle prove

45.075081,10.32129
Questo piu` che altro sembra un trattorista ubriaco :D :D
quello che temevo!!!!! :asd:
Immagine

Sale34
Postino
Postino

Messaggio da Sale34 » lun nov 14, 2011 9:08 pm

Grande!!! Ho preso la cartolina all'eicma! Speriamo che mantengano dei costi umani!

Quoto Rick, avere un circuito serio a meno di 150 km di distanza è ottimo, senza dover per forza andare in francia per girare seriamente a costi umani..

Ed il Polso
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV 650 R, GSX 600 R
Località: Atina (FR) - Domicilio Torino... ma per lavoro a Zena!

Messaggio da Ed il Polso » gio nov 17, 2011 9:44 am

da quanto so io da chi ci ha già girato la pista non è male ma costa come mugello e misano se non di più...
"Ognuno nasce con un serbatoio; chi ce l'ha pieno chi a metà e chi nasce già in riserva senza saperlo per cui tanto vale darci tutto il gas che si può!!!" Walter Villa
Immagine

Rick
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Rick » gio nov 17, 2011 10:12 am

Ma come han fatto a girarci? Per quel che son non e' nemmeno finita....

E come fanno ad avere idea dei prezzi di una pista non ancora completata? :roll:

spero che la maggiore offerta (apertura di Modena e di San Martino) nella zona spinga ad un calmieramento dei prezzi.
Ad ogni modo mi rimane comodo anche solo per il fatto di non dover pernottare e di poter fare una mezza noleggiando il furgone per una sola giornata, che diviso 3 persone viene a costare una trentina di euro.

Il Mugello da fare in giornata e' quasi improponibile....
Immagine

Vrazzu
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Melanzana 650s

Messaggio da Vrazzu » gio nov 17, 2011 10:22 am

Ed il Polso ha scritto:da quanto so io da chi ci ha già girato la pista non è male ma costa come mugello e misano se non di più...
e belin!!! :fuori:
Immagine
--> Zena Zone: Slow Food :cincin: , Fast Ride! :cool2: <--
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Messaggio da The flame » gio nov 17, 2011 10:36 am

Vrazzu ha scritto:
Ed il Polso ha scritto:da quanto so io da chi ci ha già girato la pista non è male ma costa come mugello e misano se non di più...
e belin!!! :fuori:
ottimo: prenoto già il box ad ales e ledenon per l'anno prossimo... :fuori:
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » gio nov 17, 2011 12:09 pm

spero vadano a dissodargli l'asfalto, ladri di cacchina
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Rick
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Rick » gio nov 17, 2011 12:59 pm

Minkia.....ma ancora non hanno pubblicato i costi e gia' tutti a spalare cacchina?!?!?!? :roll:

Che poi mica sono associazioni di beneficienza, investono milioni di euro e vorranno (giustamente) trarre anche i loro guadagni.
Metteteci poi che forse in Francia non sono tassati come in Italia e che forse non gli spaccano i maroni e fregano un sacco di soldi in permessi e burocrazia "italica", meteteci che c'e' maggior concorrenza ed ecco che i prezzi son piu' bassi. :wink:

Sbalbi scusa....ma i gestori dovrebbero essere stronzi perche' tengono dei prezzi che li remunerano dell'investimento?

Va che poi sono il primo a sperare che abbassino i prezzi in modo ragionevole. :wink:
Immagine

Rispondi