finalmente è successo!dopo svariati mesi di voglie represse ,oggi mi sono deciso a fare il mio battesimo in pista a castelletto.
partiamo dall'inizio,svegli di buon ora verso le 6.30,fuori è ancora buio e la temperatura è abbastanza bassa,colazione abbondante e partenza alle 7 col furgone.
arriviamo a castelletto(dopo svariate inversioni di marcia...mannaggia a me che mi sono dimenticato il navigatore!!!

il cielo è limpido ma la temperatura continua a essere bassina,infilo la tuta e aspetto il turno.
9.20,finito il primo turno dei motard tocca a noi,motore caldo e gomme fredde e si parte...primi giri pista completamente deserta,e vorrei dire menomale dato che andavo a passo lumaca

man mano che passa il tempo aumento la confidenza,la temperatura sale e le gomme si scaldano,via giri su giri...un emozione incredibile...la mia prima volta in pista!ancora adesso continuo a non crederci...una fatica incredibile,sono arrivato alla fine che ero distrutto(e si che sono un atleta che si allena tutti i giorni...cavolo se è faticoso andare in moto!)
bandiera rossa,ultimo turno della giornata finito,insieme a tutte le mie forze,raggiungo il furgone con un sorriso a 324 denti,tolgo il casco e guarda guarda...un altra sv!scambiamo due chiacchiere e poi via tutti a casa
scusate se vi ho fatto sorbire tutto sto papiro ma volevo condividere con voi la mia gioia,sperando che l'anno prossimo possa aumentare la frequenza delle mie pistate e magari conoscere alcuni di voi di persona...
saluti
mattia!