FINALMENTE .....SONO ANDATO A RIJEKA!!

Trucchi e consigli per portare al limite le nostre moto in pista, pistate, tecnica di guida in pista, circuiti.
Rispondi
topo muschiato
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

FINALMENTE .....SONO ANDATO A RIJEKA!!

Messaggio da topo muschiato » sab ott 15, 2011 12:15 am

:wink: Era tanto che dovevo andarci e finalmente ci sono stato, ho pagato una giornata (venerdì 12 agosto) 100 euro con roby racing , ho fatto tre ingressi il primo circa 5-6 giri, il secondo 7-8 giri il terzo circa 15giri di fila. (pressione anteriore gomme 2.1 posteriore 1.7) gomme dunlop SportSmart .

il tempo migliore chè sono riuscito a fare è 2' 04" mà hò l'impressione di aver sbagliato di molto le traiettorie ottimali, e il modo di far girare il motore. Tiravo sempre le marce a tutta, adirittura in certe curve cambiavo a metà curva perchè ero già a palla. in pratica la guidavo come sè fosse un due tempi. La prossima volta provo in maniera opposta giri più bassi e entrare in curva con marcia più alta, e sfruttare più la coppia del motore(anche sè le altre moto avevano motore e uscivano forti dalle curve).

appena posso ritorno subito l'asfalto tiene di brutto, sì può osare di tutto, la pista è veramente tecnica, basta sbagliare una entrata in curva chè perdi il passo. Il punto chè mi piace dì più è la famosa"buca" e la curva primadi arrivare al rettilineo box.

Robindohh
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Re: FINALMENTE .....SONO ANDATO A RIJEKA!!

Messaggio da Robindohh » sab ott 15, 2011 10:26 am

Un giorno ci andrò pure io... :aleanca:
Comunque, nella mia magra esperienza in pista, con la sv ho girato piu forte sempre guidando"con una marcia in piu" sfruttando il tiro ai medi.
Riso in bianco FINITO!!!!!
Immagine Immagine

Rispondi