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Giovedì13 Castelletto

Inviato: ven set 30, 2011 6:24 am
da olivier
Chi c'è, c'è!
Chi non c'è.........non mi bastona :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Giovedì13 Castelletto

Inviato: ven set 30, 2011 8:54 am
da saimon
olivier ha scritto:Chi c'è, c'è!
Chi non c'è.........non mi bastona :lol: :lol: :lol: :lol:
approfittate ora che è in crisi e un giorno potrete raccontare ai nipoti di aver tenuto dietro OLIVER

:adorazio:

Re: Giovedì13 Castelletto

Inviato: ven set 30, 2011 12:31 pm
da solex
E' probabile che mi aggreghi, anche se quel giorno devo rodare il motorino nuovo della RS 125 :frustate:

Spero di non farmi prendere la mano e di girare tranquillo almeno per i primi 8/10 litri.

E' un po' triste rodare ...... :roll:

Re: Giovedì13 Castelletto

Inviato: ven set 30, 2011 5:23 pm
da SIMONE69SPL
segnato è pronto a fare catenaccio per non fare passare Oliver (mi metto con il furgone a lato e te voglio vede!!!!!) chi è dei ns???????

Re: Giovedì13 Castelletto

Inviato: lun ott 03, 2011 12:00 pm
da Napo
Vediamo se :

- Ferro
- Nano veloce
- Napo

riescono ad unirsi a voi.L'intenzione c'è....Stay Tuned raga :D

Mi serve Lucb per cambiare pignone al volo.La mia intenzione è iniziare a girare con il 15/44 per poi,magari,metterci il pignone da 16,come consiglia Lucb.....che di SV se ne intende :wink:

Re: Giovedì13 Castelletto

Inviato: lun ott 03, 2011 11:48 pm
da lucb500
Napo ha scritto:Vediamo se :

- Ferro
- Nano veloce
- Napo

riescono ad unirsi a voi.L'intenzione c'è....Stay Tuned raga :D

Mi serve Lucb per cambiare pignone al volo.La mia intenzione è iniziare a girare con il 15/44 per poi,magari,metterci il pignone da 16,come consiglia Lucb.....che di SV se ne intende :wink:
che vuoi fare ?
il 15/44 non và, è troppo corto...........al massimo montiamo 16/45 (come montavo io a busca giovedì scorso)

ma che rapporti hai ora?........io te l'avevo data col 16/44

Re: Giovedì13 Castelletto

Inviato: mar ott 04, 2011 8:15 am
da sbalbi
lucb500 ha scritto:
Napo ha scritto:Vediamo se :

- Ferro
- Nano veloce
- Napo

riescono ad unirsi a voi.L'intenzione c'è....Stay Tuned raga :D

Mi serve Lucb per cambiare pignone al volo.La mia intenzione è iniziare a girare con il 15/44 per poi,magari,metterci il pignone da 16,come consiglia Lucb.....che di SV se ne intende :wink:
che vuoi fare ?
il 15/44 non và, è troppo corto...........al massimo montiamo 16/45 (come montavo io a busca giovedì scorso)

ma che rapporti hai ora?........io te l'avevo data col 16/44
ma il 15/44 non è la originale? troppo corta?

Re: Giovedì13 Castelletto

Inviato: mar ott 04, 2011 8:48 am
da lucb500
Parliamo di rapporti per castelletto

Re: Giovedì13 Castelletto

Inviato: mar ott 04, 2011 9:01 am
da The flame
pensa che io giravo col 14/44 ...... va bè che so na chiavica ma non pensavo servisse allungarli così tanto!

Re: Giovedì13 Castelletto

Inviato: mar ott 04, 2011 9:53 am
da lucb500
Col 14/44 probabilmente giravi di terza quarta ( e quinta forse)

Noi abbiamo trovato buoni sia il 14/48 che il 16/44

Re: Giovedì13 Castelletto

Inviato: mar ott 04, 2011 11:32 am
da SIMONE69SPL
Missili dall'Oltretomba - Aprilia RS250
Nel 1995, nessun'altra moto stradale era altrettanto leggera, specialistica e corsaiola come l'Aprilia RS250. Il suo cattivissimo motore a 2 tempi, poi, faceva venire i brividi ogni volta che entrava in coppia…
SU superbike di questo mese oliver!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: Giovedì13 Castelletto

Inviato: mar ott 04, 2011 11:38 am
da Vinz
la RS250 in montagna dava mooolto filo da torcere ai vari cbr600 e similari.
Io avevo la RS50, quanto ci ho sbavato sopra!!

Re: Giovedì13 Castelletto

Inviato: mar ott 04, 2011 12:45 pm
da olivier
SIMONE69SPL ha scritto:Missili dall'Oltretomba - Aprilia RS250
Nel 1995, nessun'altra moto stradale era altrettanto leggera, specialistica e corsaiola come l'Aprilia RS250. Il suo cattivissimo motore a 2 tempi, poi, faceva venire i brividi ogni volta che entrava in coppia…
SU superbike di questo mese oliver!!!!!!!!!!!!!!!!!
Esagerati! Dall'oltretomba? :o Non è mica presistorica :lol: :lol:
Ancora oggi non esistono stradali così leggere.Solo che la differenza rispetto ai 600 si è ridotta molto....
Cercherò Superbike!

Re: Giovedì13 Castelletto

Inviato: mar ott 04, 2011 12:54 pm
da The flame
lucb500 ha scritto:Col 14/44 probabilmente giravi di terza quarta ( e quinta forse)

Noi abbiamo trovato buoni sia il 14/48 che il 16/44
terza quarta e quinta fino ai 165...c'erano tratti in cui era troppo corta la seconda però....

Re: Giovedì13 Castelletto

Inviato: mar ott 04, 2011 1:03 pm
da olivier
The flame ha scritto:
lucb500 ha scritto:Col 14/44 probabilmente giravi di terza quarta ( e quinta forse)

Noi abbiamo trovato buoni sia il 14/48 che il 16/44
terza quarta e quinta fino ai 165...c'erano tratti in cui era troppo corta la seconda però....
Infatti noi con il 14/48 facciamo tutta la parte mista in terza e solo sul dritto mettiamo quarta e quinta.Con il 14/44 nel misto ti trovi con la seconda tante volte troppo corta, mentre la terza è troppo lunga.
Con il 16/44 invece facciamo tutto il misto di seconda e nel dritto mettiamo terza e quarta.

Re: Giovedì13 Castelletto

Inviato: mer ott 05, 2011 4:18 pm
da 4sk8ters
Quindi sono questi i barbatrucchi per4 fare i tempi (non che stia sottovalutando la vostra enorme bravura)...ma io ho moltissima difficoltà con la mia a gestirealcune curve tra la 2° e la 3°... la seconda arriva a limitatore...la terza non mi permette di avere abbastanza coppia... :sob:
Un giorno proverò anche io una cosa simile...ma ditemi...cambiare pignone è facile?

P.S. ma la N serie perfetta originale cosa monta? 15-45? :roll:

Re: Giovedì13 Castelletto

Inviato: mer ott 05, 2011 4:40 pm
da lucb500
a Oh ..... Mica era un segreto.
È una vita che dico che con 10 euro hai il rapporto perfetto ( si fa' per dire ) per castelletto

Re: Giovedì13 Castelletto

Inviato: mer ott 05, 2011 4:44 pm
da 4sk8ters
lucb500 ha scritto:a Oh ..... Mica era un segreto.
È una vita che dico che con 10 euro hai il rapporto perfetto ( si fa' per dire ) per castelletto
La N dovrebbe avere la corona da 45 se non sbaglio...16-45 và bene lo stesso per Castelletto?
Altra domanda...poichè io sono manualmente negato...dovrei farmi montare il ignone dal meccanico..e non è che posso andarci ogni volta...quindi dovrei tenermi il 16-45 anche per strada...dite che converrebbe comunque? Non mi dispiacerebbe avere la seconda più lunga...controindicazioni? Morirebbe ai bassi? Che ne pensate di un 16-45 perenne?

Re: Giovedì13 Castelletto

Inviato: mer ott 05, 2011 11:05 pm
da lucb500
il 16/45 dovrebbe essere ok.
io sperimento , l'sv la porto col 16/44 ed il 150 sul posteriore , che come rotolamento dovrebbe essere inferiore al 160, quindi dovrei essere come 16/45 se non più corto.............dovrei misurare.
ho provato a cercare in rete ma non ho trovato nulla

16/45 su strada........ :-? bello lungo, da economy run.

un motociclista deve sporcarsi le mani di grasso ogni tanto , sarà l'ora che cominci. :frustate:

Re: Giovedì13 Castelletto

Inviato: mer ott 05, 2011 11:18 pm
da 4sk8ters
lucb500 ha scritto:il 16/45 dovrebbe essere ok.
io sperimento , l'sv la porto col 16/44 ed il 150 sul posteriore , che come rotolamento dovrebbe essere inferiore al 160, quindi dovrei essere come 16/45 se non più corto.............dovrei misurare.
ho provato a cercare in rete ma non ho trovato nulla

16/45 su strada........ :-? bello lungo, da economy run.

un motociclista deve sporcarsi le mani di grasso ogni tanto , sarà l'ora che cominci. :frustate:
Non è la paura di sporcarsi di grasso...è la paura di sporcarsi di sangue causa puttanate cosmiche...tipo che mi perdo una ruota per strada! :fuori: