Ottobre a Vallelunga.....
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Ottobre a Vallelunga.....
Ragazzi devo assolutamente spararmi una pistata prima dell'inverno e delle mie prossime ripartenze lavorative!!!
Ho visto che il week end del 15 e 16 ci sono due mezze giornate il pomeriggio, mentre il Lunedì 16bis ci sarebbe anche la mezza giornata di mattina!!!
Secondo voi dato il mese sempre più spostato verso la stagione fresca è meglio girare di mattina o di pomeriggio???
C'è qualcuno interessato a farsi l'ultima galoppata prima del rigido inverno???'
Attendo!
Ho visto che il week end del 15 e 16 ci sono due mezze giornate il pomeriggio, mentre il Lunedì 16bis ci sarebbe anche la mezza giornata di mattina!!!
Secondo voi dato il mese sempre più spostato verso la stagione fresca è meglio girare di mattina o di pomeriggio???
C'è qualcuno interessato a farsi l'ultima galoppata prima del rigido inverno???'
Attendo!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650 99
- Contatta:
Re: Ottobre a Vallelunga.....
io mi sa prorpio che una mezza me la sparo!
Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!
-
- Paletta Racing
... A ottobre meglio di pomeriggio, così giri sull'asfalto asciutto ... me devo portà la tuta pure io?
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
Se vuoi lo shack down è tutto tuo!!!!!gidea75 ha scritto:... A ottobre meglio di pomeriggio, così giri sull'asfalto asciutto ... me devo portà la tuta pure io?
Però la tuta devi usare la mia!!!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Mototurista
Io per quelle date mi sa che c'ho gia un impegnuccio
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
AHHHHHHHHHHHH!Orteip ha scritto:Io per quelle date mi sa che c'ho gia un impegnuccio
Capito! Beh in bocca al lupissimo!
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
sorry, ma x qualche mese devo stare attento alle spese, l'operazione a lilly è costata un botto
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
Allora??? Chi è interessato quando preferirebbe? Io sarei per Sabato 15 pomeriggio!!!!
Voi che dite?
Voi che dite?
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
Pronto????
Nessuno che parla????
Nessuno che parla????
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
Ma oggi al telefono mi hai detto che lavori il 14!!!!!gidea75 ha scritto:... di tanti giorni, hai beccato quel sabato in cui lavoro ...
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
Allora ho sentito Valle!!!
Il 15 ed il 16 è già tutto pieno!
Il 17 c'è ancora posto, ma la mezza giornata è solo la mattina perchè nel pomeriggio si gira a turni per via che hanno messo, nel pomeriggio, dei turni neofiti!!!!
Quindi io a breve prenoto per Lunedì mattina anche se non era proprio quello che volevo!!!!
Il 15 ed il 16 è già tutto pieno!
Il 17 c'è ancora posto, ma la mezza giornata è solo la mattina perchè nel pomeriggio si gira a turni per via che hanno messo, nel pomeriggio, dei turni neofiti!!!!
Quindi io a breve prenoto per Lunedì mattina anche se non era proprio quello che volevo!!!!
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Edo non ce la faccio!! porca boia
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
Non ce la fai il Lunedì o non ce la fai in generale?????nikovic ha scritto:Edo non ce la faccio!! porca boia
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Pitchblack ha scritto:Non ce la fai il Lunedì o non ce la fai in generale?????nikovic ha scritto:Edo non ce la faccio!! porca boia
Edo per il momento devo sospendere l'attivita' pistaiola, se ne riparla ad aprile anno venturo
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
nikovic ha scritto:Pitchblack ha scritto:Non ce la fai il Lunedì o non ce la fai in generale?????nikovic ha scritto:Edo non ce la faccio!! porca boia
Edo per il momento devo sospendere l'attivita' pistaiola, se ne riparla ad aprile anno venturo
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Eva
- Nome: Alessandro
Ho dato un'occhiata sul sito:
° 9 ottobre= Superstars series --foto
° 14 ottobre=Turni auto stradali (14.00/19.00) ---- passeggero su saxò cup
°15/16 ottobre=Turni moto
°17 ottobre=Turni moto-------> e qui c'è la chicca dei turni per neofiti
Non si capisce bene da una parte c'è scritto 15/16 da un'altra il 17
Di sicuro la svolta è che un singolo può spararsi tutti e tre i turni (da 35') per neofini e gli ultimi due li paghi 40 euro (per fondere la sv penso mi bastino 105 minuti a ferro e fuoco )
Quindi aspetto notizie certe.
Aspetto conferma anche di Paolo.
Intanto cerco una tuta decente che con la mia non sono presentabile
° 9 ottobre= Superstars series --foto
° 14 ottobre=Turni auto stradali (14.00/19.00) ---- passeggero su saxò cup
°15/16 ottobre=Turni moto
°17 ottobre=Turni moto-------> e qui c'è la chicca dei turni per neofiti
Non si capisce bene da una parte c'è scritto 15/16 da un'altra il 17
Di sicuro la svolta è che un singolo può spararsi tutti e tre i turni (da 35') per neofini e gli ultimi due li paghi 40 euro (per fondere la sv penso mi bastino 105 minuti a ferro e fuoco )
Quindi aspetto notizie certe.
Aspetto conferma anche di Paolo.
Intanto cerco una tuta decente che con la mia non sono presentabile
*VENDO PEZZI SV K5*(newwww)
Possessore di SV con sistema di guida ABS* *A Bischero Sciolto
...si sà che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesu nel tempio... si sà che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio.
...si sà che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesu nel tempio... si sà che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio.
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
Parlato ora con Valle!!!
Il primo turno neofiti di Lunedì 16bis Ottobre è alle 14 e dure 30 minuti, poi il secondo ci sarebbe subito dopo quindi ve lo sconsiglio, mentre il terzo c'è alla 15.10!
Se volete c'è ancora posto, dovete solo chiamare e prenotare!!!! 069041856
Potete fare i vostri 3 turni neofiti anche tutti in un giorno, ma il 17 mi sembra difficile visto che sono tutti uno di seguito all'altro!!!!!
Come sapete il primo è gratuito, mentre gli altri due costano 20 euro l'uno, prezzo promozionale!!! (vi ricordo che un turno a valle costa 50 lemuri!!!)
Se avete dubbio o domande chiamatemi!!!
Il primo turno neofiti di Lunedì 16bis Ottobre è alle 14 e dure 30 minuti, poi il secondo ci sarebbe subito dopo quindi ve lo sconsiglio, mentre il terzo c'è alla 15.10!
Se volete c'è ancora posto, dovete solo chiamare e prenotare!!!! 069041856
Potete fare i vostri 3 turni neofiti anche tutti in un giorno, ma il 17 mi sembra difficile visto che sono tutti uno di seguito all'altro!!!!!
Come sapete il primo è gratuito, mentre gli altri due costano 20 euro l'uno, prezzo promozionale!!! (vi ricordo che un turno a valle costa 50 lemuri!!!)
Se avete dubbio o domande chiamatemi!!!
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
Vagner se ti serve una tuta, che ti starà sicuramente enorme, te la posso prestare io!!!
Hai stivali, guanti e paraschiena?????
Hai stivali, guanti e paraschiena?????
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Eva
- Nome: Alessandro
Manca solo la tuta ma trovo l'occasione per andare a cercarmene una non troppo esosa ma decente, grazie comunque dell'offerta
Ora chiamo, ma dici che il 17 non è una data consigliata per fare un esordio in pista?
Ora chiamo, ma dici che il 17 non è una data consigliata per fare un esordio in pista?
*VENDO PEZZI SV K5*(newwww)