il programma prevede la partenza verso le 19-20 del Giovedi.
pernotto presso albergo le Rocce, economicissimo e vicino al circuito
selvagge mamate di gas tutto il giorno, asciutto o bagnato che sia
qualcuno si unisce??? Forza Forzaaaaaaaa!!!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
polzix ha scritto:ma tu guarda questi come se divertono
vi tengo d'occhio e cerco di aggregarmi alla prox !!!riposseduto ha scritto:polzix ha scritto:ma tu guarda questi come se divertono
Mamma mia lo puoi dire forte!!! cmq siamo aperti ad ogni proposta di divertimento tutti insieme.. una specie di orgia di staccate
io,Pitchblack ha scritto:Io, impegni permettendo, puntavo una mezza giornata a Valle verso la metà di Ottobre..........
Ripo scaricate le foto????
Pitchblack ha scritto:Io, impegni permettendo, puntavo una mezza giornata a Valle verso la metà di Ottobre..........
riposseduto ha scritto:Pitchblack ha scritto:Io, impegni permettendo, puntavo una mezza giornata a Valle verso la metà di Ottobre..........
SI, SCARICATE
E VEDIAMO PURE PER LA MEZZA DI METà OTTOBRE...
POI DOBBIAMO TIRARE GIU I MOTORI!
Pitchblack ha scritto:riposseduto ha scritto:Pitchblack ha scritto:Io, impegni permettendo, puntavo una mezza giornata a Valle verso la metà di Ottobre..........
SI, SCARICATE
E VEDIAMO PURE PER LA MEZZA DI METà OTTOBRE...
POI DOBBIAMO TIRARE GIU I MOTORI!![]()
![]()
Vale che ha deciso per la gara del 2 Ottobre????