http://www.motocorse.com/news/altro/306 ... rtuale.php" onclick="window.open(this.href);return false;
E ci faccia sapere!!!!!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
vero anche perchè diffcilmente ci fanno girare più di tre auto insieme!!!sbalbi ha scritto:le auto sono sempre carissime, aspettiamo a vedere i costi moto.
se sarà in linea con gli altri due ladri nazionali spero gli diano fuoco...macio ha scritto:credo che sarà in linea con varano e franciacorta. Comunque domenica pom. vado a vederlo.
Rick sono un pò conti senza l'oste!!!Rick ha scritto:I costi delle piste sono così alti anche perchè in italia ci vorrannomillemila permessi e "ungiture" per aprireun circuito, senza contare gli anni necessari per metterlo su....![]()
Alla fine giustamente chi investe dei soldi vuole che gli rientrino.
Andare in Frnace per chi non vi abita vicino è una cagata colossale a livello economico, per risparmiare 100 euro al giorno di pista se ne spendono 300 tra viaggio e alloggio.![]()
Senza contare il fatto che vi è la necessità di stare fuori più di un giorno (cosa non sempre possibile) e che la psesa per una 2 giorni quasi copre il budget pista per un intero anno...
Certo chi ci abita vicino o può permetterselo fa bene, ma per i lombardi Franciacorta è ultracomoda come distanza. Pensa che per me diventa economica Monza....con zero spese di trasferimento, potendo tranquillamente mangiare a casa il costo della giornata diviene unicamente quello dei turni e della benzina...
Premesso che mie uniche esperienze in pista sono Adria e Magione...Vrazzu ha scritto: CDB costa sicuramente meno ma non è paragonabile come tracciato.
Castelletto è una via di mezzo tra un kartodromo e magione.Doug Henry ha scritto:Premesso che mie uniche esperienze in pista sono Adria e Magione...Vrazzu ha scritto: CDB costa sicuramente meno ma non è paragonabile come tracciato.
Castelletto da quello che ho letto è un pistino/kartodromo ; divertentissimo ma in ogni caso non considerabile come "vera pista".
Questa mi sembra più "pista", ovvero più simile alle due che ho fatto.
Anche Franciacorta è più "pista" rispetto a CDB ?
A vedere su google sembra di si.
Franciacorta invece com'è ?Vrazzu ha scritto:
Castelletto è una via di mezzo tra un kartodromo e magione.