Chi lo ha vicino..............

Trucchi e consigli per portare al limite le nostre moto in pista, pistate, tecnica di guida in pista, circuiti.
Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Chi lo ha vicino..............

Messaggio da Pitchblack » gio ago 25, 2011 7:03 pm

......lo vada a provare al più presto!!!!!!

http://www.motocorse.com/news/altro/306 ... rtuale.php" onclick="window.open(this.href);return false;

E ci faccia sapere!!!!!

8)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

iguanapik
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: street triple r

Re: Chi lo ha vicino..............

Messaggio da iguanapik » gio ago 25, 2011 8:36 pm

Quando lo avranno finito e ci faranno correre le moto io ci sarò! :up:
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » ven ago 26, 2011 12:23 am

Il prezzo di 3 turni da 30 minuti con auto è 210 euro. Mi pare piusttosto caro! A stò punto meglio Franciacorta! :noia:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » ven ago 26, 2011 9:55 am

le auto sono sempre carissime, aspettiamo a vedere i costi moto.
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » ven ago 26, 2011 10:11 am

Modena la ho a 160 km....Castelletto è a 150 km...Franciacorta a 8 km...se è economica come Castelletto ci farei anche un pensierino...ma se è cara come Franciacorta...meglio sicuramente quest'ultima! :roll:
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

macio
Postino
Postino
Moto: sv 650 special
Nome: macio

Messaggio da macio » ven ago 26, 2011 10:54 am

Però a vedere il tracciato sembra carina, aspettiamo e vediamo.

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » ven ago 26, 2011 12:11 pm

sbalbi ha scritto:le auto sono sempre carissime, aspettiamo a vedere i costi moto.
vero anche perchè diffcilmente ci fanno girare più di tre auto insieme!!!
Immagine

Vrazzu
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Melanzana 650s

Messaggio da Vrazzu » ven ago 26, 2011 5:01 pm

# Lunghezza del circuito: 2,007 metri
# Larghezza: 12 metri, sull’intero tracciato.

non sembra male, però sono quasi sicuro che sarà abbastanza "caro"... CDB costa sicuramente meno ma non è paragonabile come tracciato.
Immagine
--> Zena Zone: Slow Food :cincin: , Fast Ride! :cool2: <--
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...

macio
Postino
Postino

Messaggio da macio » ven ago 26, 2011 6:11 pm

credo che sarà in linea con varano e franciacorta. Comunque domenica pom. vado a vederlo.

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » ven ago 26, 2011 6:20 pm

macio ha scritto:credo che sarà in linea con varano e franciacorta. Comunque domenica pom. vado a vederlo.
se sarà in linea con gli altri due ladri nazionali spero gli diano fuoco... :testacalda: non se ne può più dei costi delle piste cosi alti!
per cosa poi? per 2 km di pista??? :lollone: me ne vado tutta la vita in francia.
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

macio
Postino
Postino

Messaggio da macio » ven ago 26, 2011 6:34 pm

quoto alla grande !!!!!!!!!! prova a scriverglielo a nome di tutto il forum e vediamo se ti rispondono

Rick
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Rick » dom ago 28, 2011 11:08 am

I costi delle piste sono così alti anche perchè in italia ci vorrannomillemila permessi e "ungiture" per aprireun circuito, senza contare gli anni necessari per metterlo su.... :noia:
Alla fine giustamente chi investe dei soldi vuole che gli rientrino.

Andare in Frnace per chi non vi abita vicino è una cagata colossale a livello economico, per risparmiare 100 euro al giorno di pista se ne spendono 300 tra viaggio e alloggio. :fuori:
Senza contare il fatto che vi è la necessità di stare fuori più di un giorno (cosa non sempre possibile) e che la psesa per una 2 giorni quasi copre il budget pista per un intero anno...

Certo chi ci abita vicino o può permetterselo fa bene, ma per i lombardi Franciacorta è ultracomoda come distanza. Pensa che per me diventa economica Monza....con zero spese di trasferimento, potendo tranquillamente mangiare a casa il costo della giornata diviene unicamente quello dei turni e della benzina... :wink:
Immagine

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo. :wink:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » dom ago 28, 2011 2:00 pm

Io Franciacorta la ho a 8 km...ma oltre ad essere cara (120 la mezza)...bisogna prenotare un'era geologica prima...con tutti i dubbi del caso...se poi piove? SE mi ammalo? Se non ho più voglia di andare? Se accade qualsiasi altro imprevisto?
Adoro le piste tipo Castelletto e LeColline perchè decidi se andarci anche 3-4 giorni prima...vapi...paghi....e giri! Comodità garantita! :roll:

macio
Postino
Postino

Messaggio da macio » dom ago 28, 2011 4:40 pm

Ci sono passato oggi, dubito che il 3 settembre aprano. È ancora un grande cantiere. Cartelloni per raggiungerlo.........0 probabilmente con la primavera.

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » lun ago 29, 2011 9:59 am

Rick ha scritto:I costi delle piste sono così alti anche perchè in italia ci vorrannomillemila permessi e "ungiture" per aprireun circuito, senza contare gli anni necessari per metterlo su.... :noia:
Alla fine giustamente chi investe dei soldi vuole che gli rientrino.

Andare in Frnace per chi non vi abita vicino è una cagata colossale a livello economico, per risparmiare 100 euro al giorno di pista se ne spendono 300 tra viaggio e alloggio. :fuori:
Senza contare il fatto che vi è la necessità di stare fuori più di un giorno (cosa non sempre possibile) e che la psesa per una 2 giorni quasi copre il budget pista per un intero anno...

Certo chi ci abita vicino o può permetterselo fa bene, ma per i lombardi Franciacorta è ultracomoda come distanza. Pensa che per me diventa economica Monza....con zero spese di trasferimento, potendo tranquillamente mangiare a casa il costo della giornata diviene unicamente quello dei turni e della benzina... :wink:
Rick sono un pò conti senza l'oste!!!

Se devi prendere un furgone il costo dello stesso è uguale se vai a Francaicorta a Monza o in Francia, la benzina incide poco (in Francia costa meno nei supermercati) dormire si dorme in circuito e il pranzo li è gratis (compreso nel prezzo della giornata) o irrisorio (meno di 10 neuri).

Le piste francesi hanno un asfalto che qui ci sognamo, vie di fuga enormi dove serve, sistemi di sicurezza pari al Mugello (unica pista in Italia dove so per certo che i sistemi di sicurezza sono garantiti ed uguali tutto l'anno sia che corra la MotoGIPPI si che vada io per fare i miei filmini hard in pista :roftl: ) cortesia degli organizzatori che non guasta e capacità degli stessi di mettere fuori e/o spostare di gruppo i motociclisti indisciplinati.

Certo l'ideale è stare fuori tre giorni risparmi 300 euro e la spesa è la stessa, che poi puoi dividere in tre persone!
ad ognuno ciò che preferisce!!! :wink:

COMUNQUE su Modena il circuito come dice Vrazzu è tutto un 'altra cosa rispetto a CDB, ma se vai in moto da Genova CDB resta a 110 km nel momento in cui prendi un furgone allora Modena è da provare subito!!! Prezzo permettendo.
Immagine

bradipo racing
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da bradipo racing » mer set 07, 2011 9:49 pm

Ci sono stato sabato pomeriggio a vedere le auto, ma si poteva stare solo nell'ultimo curvone prima del rettilineo, perchè i lavori sono ancora indietro e all'esterno del guard rail ci sono sterpaglie che rendono quasi inagibile l'accesso;
parlando con uno dei "commissari" mi ha detto che hanno provato "quelli della Ducati"....che nello specifico non sò chi sìano...ed avrebbero trovato un paio di punti critici per la sicurezza : sicuramente l'uscita dall'ultimo curvone dove si comincia ad accelerare a metà della percorrenza per uscire veloci, ma troppo vicini al guard rail dei box che stringe verso la pista (effettivamente è la prima cosa che salta all'occhio)....ed un altro punto o due che non ho capito dove.
Anche le auto giravano con solo i guard rail nudi e crudi, senza ripari morbidi davanti....
a parte tutto mi sembrerebbe una bella pistina, ma ho paura che per le moto passi ancora un pò di tempo :sob:
Immagine

macio
Postino
Postino

Messaggio da macio » gio set 08, 2011 4:34 pm

Peccato!!!!! Sperem....

Doug Henry
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Doug Henry » gio set 08, 2011 4:55 pm

Vrazzu ha scritto: CDB costa sicuramente meno ma non è paragonabile come tracciato.
Premesso che mie uniche esperienze in pista sono Adria e Magione...

Castelletto da quello che ho letto è un pistino/kartodromo ; divertentissimo ma in ogni caso non considerabile come "vera pista".

Questa mi sembra più "pista", ovvero più simile alle due che ho fatto.
Anche Franciacorta è più "pista" rispetto a CDB ?
A vedere su google sembra di si.
ImmagineImmagine
Presidente di quello che una volta era il Torino Group... poi venne Micheleon.

Vrazzu
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Melanzana 650s

Messaggio da Vrazzu » gio set 08, 2011 5:20 pm

Doug Henry ha scritto:
Vrazzu ha scritto: CDB costa sicuramente meno ma non è paragonabile come tracciato.
Premesso che mie uniche esperienze in pista sono Adria e Magione...

Castelletto da quello che ho letto è un pistino/kartodromo ; divertentissimo ma in ogni caso non considerabile come "vera pista".

Questa mi sembra più "pista", ovvero più simile alle due che ho fatto.
Anche Franciacorta è più "pista" rispetto a CDB ?
A vedere su google sembra di si.
Castelletto è una via di mezzo tra un kartodromo e magione.
Immagine
--> Zena Zone: Slow Food :cincin: , Fast Ride! :cool2: <--
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...

Doug Henry
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Doug Henry » ven set 09, 2011 9:03 am

Vrazzu ha scritto:
Castelletto è una via di mezzo tra un kartodromo e magione.
Franciacorta invece com'è ?
ImmagineImmagine
Presidente di quello che una volta era il Torino Group... poi venne Micheleon.

Rispondi