Ovviamente chiunque si aggregerà sarà il benvenuto

Napo,Ferro, James e Ciccio.......non fate scherzi! Non potete mancare Voi che giocate in casa!
Per noi andrebbe bene sia giovedì 23 che giovedì 30, ma visto che avevi già proposto il 30......
cambiato adesivi???????????Il pulcino pio ha scritto:moto solo pedane arretrate ed estetica!!!
devo testare la mia ragazza in pista!!!
olivier ha scritto: Jamescn: anche per me sarebbe la pima uscita quest'anno.......ma vediamo di non fare come lo scorso anno![]()
Ecco così se riduce il gas mi ci ficco dietro ed imparo qualcosa anche iojamescn ha scritto:x il 30 dovrebbe esserci anche il maestro, telefonato oggi.
a meno di inondazioni, tsunami, devastazioni intestinali dovrei esserci tutto il dì.
si e il serbatoio. ora è tutta candida....SIMONE69SPL ha scritto:cambiato adesivi???????????Il pulcino pio ha scritto:moto solo pedane arretrate ed estetica!!!
devo testare la mia ragazza in pista!!!
Sarà per la prossimaIl pulcino pio ha scritto:Ste, niente, vado a Castelletto, almeno provo un pò di cosette sul medio veloce.
Grazie dell'invito!
Comunqeu ricorda che 11-12 luglio siamo a Ledenon, se volete venire!!!?
Ho la SV dal mecca per qualche aggiustatina in vista di Ledenonjamescn ha scritto:se nn piove ci sono di sicuro.
dutto e musso me l'han dato x certo, ma sono cmq da prendere con le pinze, lavoro, famiglia, etc.
dovrebbe esserci anche enrico, il mio amico col daytona che già era venuto a cdb, se non gli cassano le ferie
ma mi raccomando: ognuno sia libero di fare ed andare dove preferisce!
nn vorrei poi ritrovarsi lì in 3...
napo e soci?
Napo ha scritto:Ho la SV dal mecca per qualche aggiustatina in vista di Ledenonjamescn ha scritto:se nn piove ci sono di sicuro.
dutto e musso me l'han dato x certo, ma sono cmq da prendere con le pinze, lavoro, famiglia, etc.
dovrebbe esserci anche enrico, il mio amico col daytona che già era venuto a cdb, se non gli cassano le ferie
ma mi raccomando: ognuno sia libero di fare ed andare dove preferisce!
nn vorrei poi ritrovarsi lì in 3...
napo e soci?![]()
Voglio provarla prima a Busca ma il 30 proprio non ce la faccio perchè non ce la fà lui.
La settimana dopo,ovvero il 6/7 luglio farò un mattiniero e poi l'11 giù gas a Ledenon