Vallelunga mezza giornata...
-
- Manetta Suprema
- Moto: GSX-R 750 k4
- Nome: Luna
Vallelunga mezza giornata...
Mi è arrivata una mail e un sms da vallelunga in cui specificano varie date in cui c'è la possibilità di fare anche la sola mezza giornata, o mattina o pomeriggio, qualcuno si è informato e sa qualcosa in più sui costi? Sul sito non ci sono indicazioni in merito....

Max'75 e Luna GSX-R 750 K4 338/9826332
-
- Paletta Racing
Re: Vallelunga mezza giornata...
150 euro e passa la paura ... io forse il 24 giugno vado di mattina.
-
- Manetta Suprema
- Moto: GSX-R 750 k4
- Nome: Luna
non male ci faccio un pensierino... ;-)

Max'75 e Luna GSX-R 750 K4 338/9826332
bhe già che fanno le mezze giornate è un passo avanti .... sarà stata la crisi ???
-
- Paletta Racing
Gli sono arrivati tutti "li mortacci" che gli abbiamo mandato negli anni passati
... hanno finito di giocare ai monopolisti ...

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV 650 R, GSX 600 R
- Località: Atina (FR) - Domicilio Torino... ma per lavoro a Zena!
io sono andato il 2 giugno... peccato un piccolo scroscio a metà giornata...
Era la prima volta a Valle... che spettacolo di pista... che bello girare intorno ai 1000 con l'SV
Era la prima volta a Valle... che spettacolo di pista... che bello girare intorno ai 1000 con l'SV

"Ognuno nasce con un serbatoio; chi ce l'ha pieno chi a metà e chi nasce già in riserva senza saperlo per cui tanto vale darci tutto il gas che si può!!!" Walter Villa

bisogna prenotare immagino ?!... giorgio ci vai furgonato ?gidea75 ha scritto:150 euro e passa la paura ... io forse il 24 giugno vado di mattina.
-
- Paletta Racing
sPIEGO ha scritto:bisogna prenotare immagino ?!... giorgio ci vai furgonato ?gidea75 ha scritto:150 euro e passa la paura ... io forse il 24 giugno vado di mattina.
Sì, oggi chiamo ma credo andrò in last-minute, ovviamente con furgone al seguito.
cioè vai lì se ce posto giri altrimenti ciccia ??
mi sa che faccio cosi anche io comunque se ci vado te lo faccio sapere

-
- Paletta Racing
sPIEGO ha scritto:cioè vai lì se ce posto giri altrimenti ciccia ??![]()
No, vorrei prenotare ma fino a venerdì prossimo ho altre cose a cui pensare, se no andrò all'avventura. (tradotto, qualcuno che se schianta de mattina presto c'è sempre ...

tornerò tornerò
aspettatemi
aspettatemi
-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
gidea75 ha scritto:
No, vorrei prenotare ma fino a venerdì prossimo ho altre cose a cui pensare, se no andrò all'avventura. (tradotto, qualcuno che se schianta de mattina presto c'è sempre ...) Sentiamoci.

-
- Paletta Racing
Bene, a tratti frustrante ... Ovvero ... Bel tempo, slick nuove, moto a posto e io preparato e rilassato. La mezza giornata è la combinazione ideale, si può girare senza lo stress dei turni e ci si risparmia il pomeriggio che quasi sempre non si combina niente di buono perché si é già "bolliti". Ho girato bene ma il turno "amatori" comincia a diventare pericoloso, almeno per me ... non si può uscire dal curvone a 200 e passa e trovarsi alla cimini quattro persone in fila indiana che neanche tirano fuori il ginocchio. In un paio di occasioni ho sfiorato il contatto e rovinato diversi giri "buoni" sempre per colpa del traffico. Insomma, ho fatto tanti ottimi intertempi che avrei potuto raggiungere quell'1.52 che tanto volevo mentre il best lap di oggi segna un 1.54 secco, quindi sopra al mio migliore di sempre. In mezzo a tutto il traffico però mi sono tolto una soddisfazione ... ho segnato i 211 km/h al curvone, visto che non m'è preso un infarto, me lo ricorderò tutta la vita.sPIEGO ha scritto: com'è andata ???

Con tutto il rispetto per chi come me paga per girare, se non rivedono le suddivisioni tra "amatori" e "piloti" mi sa che a Vallelunga ci torno solo con la licenza FMI.
io ho sempre paura di andare piano e di essere centrato da qualcunogidea75 ha scritto:Bene, a tratti frustrante ... Ovvero ... Bel tempo, slick nuove, moto a posto e io preparato e rilassato. La mezza giornata è la combinazione ideale, si può girare senza lo stress dei turni e ci si risparmia il pomeriggio che quasi sempre non si combina niente di buono perché si é già "bolliti". Ho girato bene ma il turno "amatori" comincia a diventare pericoloso, almeno per me ... non si può uscire dal curvone a 200 e passa e trovarsi alla cimini quattro persone in fila indiana che neanche tirano fuori il ginocchio. In un paio di occasioni ho sfiorato il contatto e rovinato diversi giri "buoni" sempre per colpa del traffico. Insomma, ho fatto tanti ottimi intertempi che avrei potuto raggiungere quell'1.52 che tanto volevo mentre il best lap di oggi segna un 1.54 secco, quindi sopra al mio migliore di sempre. In mezzo a tutto il traffico però mi sono tolto una soddisfazione ... ho segnato i 211 km/h al curvone, visto che non m'è preso un infarto, me lo ricorderò tutta la vita.sPIEGO ha scritto: com'è andata ???![]()
Con tutto il rispetto per chi come me paga per girare, se non rivedono le suddivisioni tra "amatori" e "piloti" mi sa che a Vallelunga ci torno solo con la licenza FMI.

complimenti per i 211 km/h al curvone,

-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
gidea75 ha scritto:Bene, a tratti frustrante ... Ovvero ... Bel tempo, slick nuove, moto a posto e io preparato e rilassato. La mezza giornata è la combinazione ideale, si può girare senza lo stress dei turni e ci si risparmia il pomeriggio che quasi sempre non si combina niente di buono perché si é già "bolliti". Ho girato bene ma il turno "amatori" comincia a diventare pericoloso, almeno per me ... non si può uscire dal curvone a 200 e passa e trovarsi alla cimini quattro persone in fila indiana che neanche tirano fuori il ginocchio. In un paio di occasioni ho sfiorato il contatto e rovinato diversi giri "buoni" sempre per colpa del traffico. Insomma, ho fatto tanti ottimi intertempi che avrei potuto raggiungere quell'1.52 che tanto volevo mentre il best lap di oggi segna un 1.54 secco, quindi sopra al mio migliore di sempre. In mezzo a tutto il traffico però mi sono tolto una soddisfazione ... ho segnato i 211 km/h al curvone, visto che non m'è preso un infarto, me lo ricorderò tutta la vita.sPIEGO ha scritto: com'è andata ???![]()
coplimenti giò, spero di farmi una pistata a vallelunga prima che finisca l'estate

Io ho girato a Luglio ....MAI PIU'zagor ha scritto:coplimenti giò, spero di farmi una pistata a vallelunga prima che finisca l'estate
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
sPIEGO ha scritto:Io ho girato a Luglio ....MAI PIU'zagor ha scritto:coplimenti giò, spero di farmi una pistata a vallelunga prima che finisca l'estate
perchè ?

Fa troppo caldo, mi ricordo la fila per entrare in pista sotto al sole con 50 moto che scaldavano da morire, io peso poco di mio ma quel giorno ho lasciato 3kg nella tutazagor ha scritto:sPIEGO ha scritto:Io ho girato a Luglio ....MAI PIU'zagor ha scritto:coplimenti giò, spero di farmi una pistata a vallelunga prima che finisca l'estate
perchè ?

Oscar io te lo sconsiglio, se continuano a fare le mezze giornate meglio aspettare settembre