Vallelunga mezza giornata...

Trucchi e consigli per portare al limite le nostre moto in pista, pistate, tecnica di guida in pista, circuiti.
Max'75
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: GSX-R 750 k4
Nome: Luna

Vallelunga mezza giornata...

Messaggio da Max'75 » mer giu 08, 2011 4:50 pm

Mi è arrivata una mail e un sms da vallelunga in cui specificano varie date in cui c'è la possibilità di fare anche la sola mezza giornata, o mattina o pomeriggio, qualcuno si è informato e sa qualcosa in più sui costi? Sul sito non ci sono indicazioni in merito....
Immagine
Max'75 e Luna GSX-R 750 K4 338/9826332

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing

Re: Vallelunga mezza giornata...

Messaggio da gidea75 » mer giu 08, 2011 5:15 pm

150 euro e passa la paura ... io forse il 24 giugno vado di mattina.

Max'75
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: GSX-R 750 k4
Nome: Luna

Messaggio da Max'75 » gio giu 09, 2011 2:34 am

non male ci faccio un pensierino... ;-)
Immagine
Max'75 e Luna GSX-R 750 K4 338/9826332

sPIEGO
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da sPIEGO » gio giu 09, 2011 8:22 am

bhe già che fanno le mezze giornate è un passo avanti .... sarà stata la crisi ???
Immagine

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing

Messaggio da gidea75 » gio giu 09, 2011 9:53 am

Gli sono arrivati tutti "li mortacci" che gli abbiamo mandato negli anni passati :asd: ... hanno finito di giocare ai monopolisti ...

Ed il Polso
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV 650 R, GSX 600 R
Località: Atina (FR) - Domicilio Torino... ma per lavoro a Zena!

Messaggio da Ed il Polso » gio giu 09, 2011 10:45 am

io sono andato il 2 giugno... peccato un piccolo scroscio a metà giornata...
Era la prima volta a Valle... che spettacolo di pista... che bello girare intorno ai 1000 con l'SV :D
"Ognuno nasce con un serbatoio; chi ce l'ha pieno chi a metà e chi nasce già in riserva senza saperlo per cui tanto vale darci tutto il gas che si può!!!" Walter Villa
Immagine

sPIEGO
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da sPIEGO » gio giu 09, 2011 11:04 am

gidea75 ha scritto:150 euro e passa la paura ... io forse il 24 giugno vado di mattina.
bisogna prenotare immagino ?!... giorgio ci vai furgonato ?
Immagine

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing

Messaggio da gidea75 » gio giu 09, 2011 11:40 am

sPIEGO ha scritto:
gidea75 ha scritto:150 euro e passa la paura ... io forse il 24 giugno vado di mattina.
bisogna prenotare immagino ?!... giorgio ci vai furgonato ?

Sì, oggi chiamo ma credo andrò in last-minute, ovviamente con furgone al seguito.

sPIEGO
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da sPIEGO » gio giu 09, 2011 11:49 am

cioè vai lì se ce posto giri altrimenti ciccia ?? :lol:
mi sa che faccio cosi anche io comunque se ci vado te lo faccio sapere
Immagine

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing

Messaggio da gidea75 » gio giu 09, 2011 11:59 am

sPIEGO ha scritto:cioè vai lì se ce posto giri altrimenti ciccia ?? :lol:
mi sa che faccio cosi anche io comunque se ci vado te lo faccio sapere

No, vorrei prenotare ma fino a venerdì prossimo ho altre cose a cui pensare, se no andrò all'avventura. (tradotto, qualcuno che se schianta de mattina presto c'è sempre ... :asd: ) Sentiamoci. :wink:
ImmagineImmagine

polzix
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da polzix » lun giu 20, 2011 7:03 pm

tornerò tornerò

aspettatemi

iguanapik
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: street triple r

Messaggio da iguanapik » lun giu 20, 2011 7:19 pm

gidea75 ha scritto:
No, vorrei prenotare ma fino a venerdì prossimo ho altre cose a cui pensare, se no andrò all'avventura. (tradotto, qualcuno che se schianta de mattina presto c'è sempre ... :asd: ) Sentiamoci. :wink:
Immagine

:lol:
Immagine

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing

Messaggio da gidea75 » ven giu 24, 2011 3:49 pm

8)
ImmagineImmagine

sPIEGO
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da sPIEGO » ven giu 24, 2011 4:55 pm

gidea75 ha scritto:8)
com'è andata ???
Immagine

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing

Messaggio da gidea75 » ven giu 24, 2011 6:27 pm

sPIEGO ha scritto: com'è andata ???
Bene, a tratti frustrante ... Ovvero ... Bel tempo, slick nuove, moto a posto e io preparato e rilassato. La mezza giornata è la combinazione ideale, si può girare senza lo stress dei turni e ci si risparmia il pomeriggio che quasi sempre non si combina niente di buono perché si é già "bolliti". Ho girato bene ma il turno "amatori" comincia a diventare pericoloso, almeno per me ... non si può uscire dal curvone a 200 e passa e trovarsi alla cimini quattro persone in fila indiana che neanche tirano fuori il ginocchio. In un paio di occasioni ho sfiorato il contatto e rovinato diversi giri "buoni" sempre per colpa del traffico. Insomma, ho fatto tanti ottimi intertempi che avrei potuto raggiungere quell'1.52 che tanto volevo mentre il best lap di oggi segna un 1.54 secco, quindi sopra al mio migliore di sempre. In mezzo a tutto il traffico però mi sono tolto una soddisfazione ... ho segnato i 211 km/h al curvone, visto che non m'è preso un infarto, me lo ricorderò tutta la vita. :fuori:
Con tutto il rispetto per chi come me paga per girare, se non rivedono le suddivisioni tra "amatori" e "piloti" mi sa che a Vallelunga ci torno solo con la licenza FMI.
ImmagineImmagine

sPIEGO
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da sPIEGO » lun giu 27, 2011 9:01 am

gidea75 ha scritto:
Bene, a tratti frustrante ... Ovvero ... Bel tempo, slick nuove, moto a posto e io preparato e rilassato. La mezza giornata è la combinazione ideale, si può girare senza lo stress dei turni e ci si risparmia il pomeriggio che quasi sempre non si combina niente di buono perché si é già "bolliti". Ho girato bene ma il turno "amatori" comincia a diventare pericoloso, almeno per me ... non si può uscire dal curvone a 200 e passa e trovarsi alla cimini quattro persone in fila indiana che neanche tirano fuori il ginocchio. In un paio di occasioni ho sfiorato il contatto e rovinato diversi giri "buoni" sempre per colpa del traffico. Insomma, ho fatto tanti ottimi intertempi che avrei potuto raggiungere quell'1.52 che tanto volevo mentre il best lap di oggi segna un 1.54 secco, quindi sopra al mio migliore di sempre. In mezzo a tutto il traffico però mi sono tolto una soddisfazione ... ho segnato i 211 km/h al curvone, visto che non m'è preso un infarto, me lo ricorderò tutta la vita. :fuori:
Con tutto il rispetto per chi come me paga per girare, se non rivedono le suddivisioni tra "amatori" e "piloti" mi sa che a Vallelunga ci torno solo con la licenza FMI.
io ho sempre paura di andare piano e di essere centrato da qualcuno :oops:
complimenti per i 211 km/h al curvone, :o io che ha 180 credevo di essere velocissimo finche un r1 non mi ha superato a velocità curvatura e sparendo alle cimini in modo imbarazzante, niente forse è ora de mette il gixxer solo pista :roll:
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » lun giu 27, 2011 9:07 am

gidea75 ha scritto:

coplimenti giò, spero di farmi una pistata a vallelunga prima che finisca l'estate :wink:
Immagine

sPIEGO
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da sPIEGO » lun giu 27, 2011 9:42 am

zagor ha scritto:coplimenti giò, spero di farmi una pistata a vallelunga prima che finisca l'estate :wink:
Io ho girato a Luglio ....MAI PIU'
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » lun giu 27, 2011 10:11 am

sPIEGO ha scritto:
zagor ha scritto:coplimenti giò, spero di farmi una pistata a vallelunga prima che finisca l'estate :wink:

perchè ? :roll:
Immagine

sPIEGO
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da sPIEGO » lun giu 27, 2011 10:35 am

zagor ha scritto:
sPIEGO ha scritto:

perchè ? :roll:
Fa troppo caldo, mi ricordo la fila per entrare in pista sotto al sole con 50 moto che scaldavano da morire, io peso poco di mio ma quel giorno ho lasciato 3kg nella tuta :lol:
Oscar io te lo sconsiglio, se continuano a fare le mezze giornate meglio aspettare settembre
Immagine

Rispondi