Trucchi e consigli per portare al limite le nostre moto in pista, pistate, tecnica di guida in pista, circuiti.
-
lucb500
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 924
- Iscritto il: lun ott 08, 2007 9:31 am
- Località: sanremo
Messaggio
da lucb500 » mer mag 18, 2011 8:06 pm
questo venerdì sono a busca da solo
c'è qualcuno che mi viene a tenere compagnia?

-
Napo
- Manetta Suprema

- Messaggi: 8426
- Iscritto il: sab mar 26, 2005 10:48 pm
- Moto: CB1000R
- Località: Cuneo City Italy
-
Contatta:
Messaggio
da Napo » mer mag 18, 2011 8:24 pm
Se riesco vado domani pomeriggio,venerdì non posso.
Riesco solo al giovedì
Ho usato il pignone da 16 a Le Luc mi sembra sia il suo.Ledenon il 14....ma perchè? Mi sembra corta come rapportatura,forse il 15 di serie potrebbe andare?
Ciao Lucb.
GLI ORSI SONO ANIMALI PACIFICI MA PURSEMPRE SELVAGGI E NON ADDOMESTICABILI
CLICCA QUI PER IL MIO CANALE SUL TUBO
-
lucb500
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 924
- Iscritto il: lun ott 08, 2007 9:31 am
- Località: sanremo
Messaggio
da lucb500 » mer mag 18, 2011 11:27 pm
ho capito , non ti fidi ..........evvabbè
perchè ti sembra corto il rapporto col 14 ?
fidati che non passi sul rettilineo in sesta marcia di limitatore
a ledenon i rapporti li ho provati tutti e alla fine usavo il 15/48 (che corrisponde al 14/45)
che mi permetteva di uscire bene dalle curve con un bel tiro di terza.
un pilota più lento potrebbe avere dei benefici ad accorciare mentre uno più veloce dovrebbe allungare
non esiste il rapporto perfetto per tutti
tutto dipende dalla velocità di uscita dalle curve e da quando si prende il gas in mano
napoooo.......... comincia con un bel 14-46 o 14-47
man mano che i tempi scenderanno , sentirai l'esigenza di allungare
oh , non è un' obbligo , se vuoi usare il 15 fallo pure