LE LUC

Trucchi e consigli per portare al limite le nostre moto in pista, pistate, tecnica di guida in pista, circuiti.
Rispondi
Napo
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: CB1000R
Contatta:

LE LUC

Messaggio da Napo » gio mag 05, 2011 8:34 pm

Posto un riassunto della giornata che abbiamo fatto io e il nano a Le Luc,in Francia.Al mattino confidenza pista con il sole,poi nell'intervallo acquazzone e poi dalle 15:45 alle 17:15 circa mezza gente andata via e noi a girare belli belli.Per fortuna nessun invasato anche se vi era qualcuno che girava veramente forte.Pista cmq veloce a cui non ero abituato...però pian piano tra cure geriatriche e studio di traiettorie ci ho preso un pò la mano.

Sistemo meglio la camera e poi farò riprese più decenti.
:wink:

Qui il video

http://www.youtube.com/watch?v=jeJVmRlI ... ideo_title" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Porc... ma come si fà per postare l'embed e far apparire il primo frame del video? :roll:
Immagine
GLI ORSI SONO ANIMALI PACIFICI MA PURSEMPRE SELVAGGI E NON ADDOMESTICABILI
Immagine CLICCA QUI PER IL MIO CANALE SUL TUBO

maxegb
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Re: LE LUC

Messaggio da maxegb » gio mag 05, 2011 10:35 pm

certo che da CDB la velocità di leluc è un bel salto, vero? sei passato da piste lente ad una pista con la velocità media parecchio alta...
Ultima modifica di maxegb il gio mag 05, 2011 10:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Estuans interius ira vehementi in amaritudine loquor mee menti: factus de materia, cinis elementi, similis sum folio, de quo ludunt venti.
Non me tenent vincula,non me tenet clavis,quero mihi similes et adiungor pravis.

Immagine

maxegb
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da maxegb » gio mag 05, 2011 10:37 pm

Napo ha scritto: Porc... ma come si fà per postare l'embed e far apparire il primo frame del video? :roll:
prendi l'indirizzo sulla barra del browser dalla pagina di youtube e sostituisci /watch?v= con /embed/ e matti tutto fra i tag youtube3 che trovi come pulsante nella schermata dell'editor completo.
Estuans interius ira vehementi in amaritudine loquor mee menti: factus de materia, cinis elementi, similis sum folio, de quo ludunt venti.
Non me tenent vincula,non me tenet clavis,quero mihi similes et adiungor pravis.

Immagine

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: mezzo appiedato...

Messaggio da olivier » ven mag 06, 2011 9:02 am

Mitico Napo! E chi ti ferma più?
Come si è comportata la tua SV?

Vi ha beccato Mino ( Papa )!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Maestro assuluto di guida!!!!!!!!!!Vi ha dato molti consigli??Poche persone al mondo sono fuori di testa per le moto come lui :o :o :o :o
ImmagineImmagine

Napo
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: CB1000R
Contatta:

Messaggio da Napo » ven mag 06, 2011 9:20 am

olivier ha scritto:Mitico Napo! E chi ti ferma più?

Vi ha beccato Mino ( Papa )!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Maestro assuluto di guida!!!!!!!!!!Vi ha dato molti consigli??Poche persone al mondo sono fuori di testa per le moto come lui :o :o :o :o
Sì eravamo con Papa.Secondo me gran manico ma forse non in grado di trasmettere la sua esperienza.Il corso era organizzato dalla cronoliguria di Imperia ma sinceramente mi aspettavo di più.C'è da dire che dopo l'acquazzone nella pausa molta gente è andata via e Papa è rimasto ancora un pò per poi SVicolare anche lui.Nessun consiglio su posture o traiettorie,si seguiva lui ma nel corso c'era gente lenta e veloce (eravamo in 6) e la spola tra il gruppo lento e veloce gli ha rovinato tutto.
Corso andato maluccio ma esperienza in pista veloce esaltante.A Le Luc ci tornerò ma penso sia molto ma molto meglio Alès,per non parlare di Ledenon,pista da fare in approccio con calma e testa.
A Busca mi hai dato buca Steu,mi hai mandato il tuo delegato con la Pit :D ,vero portento,và che è una scheggia.....và tanto che ha tranciato l'albero dell'alternatore :fuori: .

A presto.
Immagine
GLI ORSI SONO ANIMALI PACIFICI MA PURSEMPRE SELVAGGI E NON ADDOMESTICABILI
Immagine CLICCA QUI PER IL MIO CANALE SUL TUBO

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: mezzo appiedato...

Messaggio da olivier » sab mag 07, 2011 11:28 am

Napo ha scritto:
olivier ha scritto:Mitico Napo! E chi ti ferma più?

Sì eravamo con Papa.Secondo me gran manico ma forse non in grado di trasmettere la sua esperienza.Il corso era organizzato dalla cronoliguria di Imperia ma sinceramente mi aspettavo di più.C'è da dire che dopo l'acquazzone nella pausa molta gente è andata via e Papa è rimasto ancora un pò per poi SVicolare anche lui.Nessun consiglio su posture o traiettorie,si seguiva lui ma nel corso c'era gente lenta e veloce (eravamo in 6) e la spola tra il gruppo lento e veloce gli ha rovinato tutto.
Corso andato maluccio ma esperienza in pista veloce esaltante.A Le Luc ci tornerò ma penso sia molto ma molto meglio Alès,per non parlare di Ledenon,pista da fare in approccio con calma e testa.
A Busca mi hai dato buca Steu,mi hai mandato il tuo delegato con la Pit :D ,vero portento,và che è una scheggia.....và tanto che ha tranciato l'albero dell'alternatore :fuori: .

A presto.
Come?? Come????? Come?????? :o :o :o :o Mino Papa istruttore??? :o :o :o
Azz.....appena lo becco lo prendo per il c..o per un paio di ore!
Di consigli ne ha sempre dati molti. :chiacchera: :chiacchera: :chiacchera: ...anzi a dire il vero erano principalmente 2:
1°) Non capisci un c...o
2°) Tieni il gas girato.
Comunque un personaggio! Credo che corra da circa 40 anni, e ancora oggi cammina mica male :wink: :wink:
Ledenon devi assolutamente provarla....è unica.
Da quando ci siamo visti in pista non ho più toccato il mio sv :oops: :oops: giace abbandonato in un garage :oops: :oops: :oops:
A presto!
ImmagineImmagine

Rispondi